Far Cry 4



Guardalo bene negli occhi, ti ipnotizza


Ah ha hahahahhah hah ha ha ha ha ha.

Non lo sanno fare un freeroaming serio, mettiti il cuore in pace.


*nocche.


*



P.S. trovo comunque la copertina una delle più volgari e sgradevoli nella storia dei videogames.

Spero possa cambiare perchè è veramente da voltastomaco.




Moar drama
Non fa il verso a saint row sta locandina?


solo per la giacca rosa , cmq quoto per il trafficante d'armi russo od ex urss piu' che altro , l'ambientazione sembra in tibet o simile , anzi sicuramente ricicleranno pure robba dall'ultimo tomb raider


*





Dai per cortesia, tutta la componente narrativa di far cry 3 faceva schifo, i personaggi erano pessimi stereotipi, la trama era una schifezza immonda.
(Non che il primo episodio o il secondo avessero mai brillato in tal senso)
Per chiamare Vaas un 'pessimo stereotipo' ce ne vuole però eh.

Che poi sia gestito male, è un altro discorso.
Vaas è na figata


Uno su 10-15.
Poi vabbè se vi è piaciuto buon per voi.
Personalmente l'ho trovato un insulto all'intelligenza.
Senza parlare delle situazioni tragicomiche innescate da un AI imbarazzante. Rido ancora se penso all'aspettativa di vita media dei pg. Tra jeep che finivano nei dirupi e un dingo che faceva fuori squadre armate di fucili d'assalto.
Si vabbé, uno su 10-15... Degli altri nessuno? Citra, Buck, Hoyt...

Ma la cosa che mi ha colpito molto del gioco è l'aver saputo rendere l'isola proprio bella, un vero paradiso, però con un'atmosfera stranamente opprimente che percepisci subito e che poi acquista significato.

Insomma, a me è piaciuto molto. Imho solo le meccaniche di gioco vanno aggiustate (ad es. le inutili siringhe) insieme alle "celle" che avete già citato...
Secondo te quelli sono personaggi caratterizzati in maniera convincente?
Tralasciando l'imbecillità totale della trama, che sembra presa da un b-teen-movie da far impallidire alba rossa.
Proprio a livello di profondità e sfaccettature, NON sono stereotipati?
Basta guardarli eh

Però magari sono strano io, e pretendo giochi con personaggi che non sfigurerebbero al cinema, e ultimamente di roba simile l'ho vista solo nei titoli rockstar, bioshock, e poco altro.
L'unica cosa dignitosa era la realizzazione dell'isola, su quello concordo, peccato che TUTTO, ma proprio TUTTO il resto sia merda putrescente.
Ma già l'IA più imbarazzante che io ricordi basterebbe ad azzoppargli il voto, anche con una straordinaria resistenza della mia sospensione dell'incredulità, davanti ad un dingo che massacra squadre di 3-4 uomini armati di fucili d'assalto non ce la potevo proprio fare.

L'ho pure comprata quando costava 30 euro sta schifezza, ed è rimasta lì a marcire, dopo essere venuto a contatto con una serie di clichè mistici strainflazionati il mio cervello non ha retto.
Guarda che nelle intenzioni dell'autore Far Cry 3 voleva essere una critica (che secondo me gli è pure uscita male, ma comunque) allo stereotipo del genere d'azione, con il protagonista bianco che si ritrova paracadutato in mezzo agli indigeni e di colpo diventa fortissimo e sconfigge tutti i cattivi. E' normale che i personaggi siano stereotipati; il che comunque non vuol dire che siano scritti male: al di là di Vaas, anche Buck, Hoyt, il dottore e il tedesco mi erano piaciuti come personaggi.

Che poi non sia GOTY 2013, son d'accordo; ma sicuramente non è una schifezza come affermi tu.
Lo sapeva solo lui però.
Non c'è alcun elemento che faccia sembrare la questione una parodia, anzi l'intensità drammatica di alcune scene e l'acting enfatico di alcuni personaggi dimostra come si prenda fottutamente sul serio.
Se anche c'era l'intenzione di fare una parodia sottile, questo lo sapeva solo lo sceneggiatore, il resto della produzione ha preso il tutto maledettamente sul serio.
Critica, non parodia. E' diverso, una critica è perfettamente normale abbia scene drammatiche (es. Spec Ops The Line).