E ieri mi si è rotto Iturbe

vediamo contro chi giochi domenica.
Ah, ma guarda guarda
Ah, ma guarda guarda

@zackk:
Chissà che scusa troverai questa settimana per la fromazione di merda che schiererai
Chissà che scusa troverai questa settimana per la fromazione di merda che schiererai

chiama l'idraulico
Ti scasso il culo, Gennargentuleddu.
Oswaldo, that win the best

all'insegna della sportività e del fair play, tinozza di lardo. 
anche se ti bannerò per 7 mesi se dovessi vincere tu.

anche se ti bannerò per 7 mesi se dovessi vincere tu.
Bannalo per nove, che sembra in stato interessante.
ready to rumble, big ass

il vecchio di merda deve ancora fare la formazione.
Sono un rimbecillito 
Credevo ci fosse tempo fino alle 20 per fare la formazione e ne ho approfittato per guardare il Bologna (
).
Ma mi rifarò di sicuro, il campionato è ancora lungo, la palla è rotonda e come diceva Boskov: campionato finisce quando zackk vince.

Credevo ci fosse tempo fino alle 20 per fare la formazione e ne ho approfittato per guardare il Bologna (

Ma mi rifarò di sicuro, il campionato è ancora lungo, la palla è rotonda e come diceva Boskov: campionato finisce quando zackk vince.
Comunque ti capisco. Rispetto ai sabati della scorsa stagione dove non facevi un cazzo tutto il giorno, adesso ti devi ricordare di guardare il bologna E dare la formazione di Fantacalcio!

Eh, quando ti cambiano le abitudini a questa età sono problemi.
Cmq ho visto bene sia l'inter che il napoli

Meno male che ho messo el kaddouri in panchina o rischiavo di pareggiare.
Vabbè ma Beppe c'aveva in campo Danilo che ha fatto pure il gol partita... ma che culo rottissimo è?

anche tu che metti CASCIONE al posto di Kovacic però...
Nelle probabili formazioni lo davano in panca, con ballottaggio al 55% con M'vila.
'Sto scemo di Mazzarri, maledetto lui, non fa capire un cazzo su chi schiera.
Tra un incerto ed un "titolare sicuro" io scelgo di solito sempre il secondo.
'Sto scemo di Mazzarri, maledetto lui, non fa capire un cazzo su chi schiera.
Tra un incerto ed un "titolare sicuro" io scelgo di solito sempre il secondo.

boh, io avrei messo kovacic
al massimo ti entrava comunque cascione se il ragazzo meraviglia fosse rimasto in pachina
al massimo ti entrava comunque cascione se il ragazzo meraviglia fosse rimasto in pachina