FantaManiCoMio: make your move!

tra un incerto in palla che sta segnando come un dannato e un titolare io metto l'incerto (vedi Cossu), specie se per gli altri ho pochi/zero dubbi

mal che vada uso una delle 3 sostituzioni e amen

tutto calcolato
ma il vecchio ha giocato in 10

tutto calcolato

Eh, quando sono arrivato non mi faceva più fare la formazione, piobove.

Se non ricordo male ho schierato 5 centrocampisti e c'avevo già in ballo altri incerti.

E comunque non sarebbe bastato. Ho anche fatto collezione di cartellini e Beppe c'aveva il +2 del giocare in casa.

Urge rifarsi per non perdere contatto con la vetta

Adesso che ci penso forse mi sono anche incasinato con il fanta che faccio coi colleghi (in cui invece ho vinto ). Mah...
e Beppe gioca anche contro di me in casa
mi lascia perplesso che tra le proiezioni pre-voto e il risultato finale siamo passati da un distacco di +6 (almeno) a mio favore alla parita' ... ma tant'e'

tutto calcolato
Boh, non me lo spiego nemmeno io.
Evidentemente nelle previsioni c'erano voti che poi la gazza ed il corriere non hanno confermato.

P.S.
Ora si che Kovacic avrebbe fatto la differenza
Panza, devi fare la formazione.
porca puttana, nel trambusto generale mi stavo dimenticando di dare la formazione.

ho avuto un black out mnemònico come quelli che lasciano i figli dentro la macchina.

per fortuna che ho aperto manicomio, letto il post di zackk e... tutto è tornato chiaro come un'alba.

grazie amico zaccaria ficetola, per una volta sei stato utile.
Oswà, te l'hanno detto che puoi fare la panchina lunga e non solo da 7, sì?
FANTAMANICOMIO: E' GIA FUGA?

THE DOOM PACK !

La squadra di Oswald asfalta senza problemi gli undici cinghiali, imponendo un dominio morale prima ancora che tecnico. Nulla può il bonario Dj Mammella di fronte alla superiorità etica del rivale.

E' bolgia in casa Incursori! Di fronte alle sconcertanti decisioni tecniche del mister Gualtiero Favazza i tifosi chiedono spiegazioni rovesciando latte di capra.

" Le sette e un quarto" è la laconica risposta del mister emilano

I Terroni perdono terreno (...) pareggiando con il permaflex, così pagando la dissennata ed insensata scelta di Kovacic in panchina.

" Fatevi i cazzi vostri!" è la perentoria risposta del mister Kiantati intento ad affogare cuccioli di panda.

Risultati e classifiche:

A.S. Callonisi 1 - 0 Incursori Anali
The Rat Pack 2 - 0 Dj Panza's Eleven
a.c.permaflex 1 - 1 Terronia Football Club

The Rat Pack 6
Terronia Football Club 4
a.c.permaflex 4
A.S. Callonisi 3
Incursori Anali 0
Dj Panza's Eleven 0

no, nessuno mi avvisò di tale ipotesi.

mi ostracizzano.

https://www.google.it/#safe=off&q=ostracizzare
Ha segnato Honda
Ce l'ho ovviamente in panchina

Per beppe ha segnato Torres e Menez ha preso una traversa

tutti contro di me fanno i fenomeni
a kiantati gli sta segnando il mondo..

vidal, osvaldo ( tu quoque), quagliarella ,de ceglie, e persino il carneade varzquez!

sono affranto.
ha segnato pure zoff di testa. su calcio d'angolo.
doppietta di vidal a rincarare la dose

certo che osvaldo che segna contro osvaldo è un parossismo, non trovi?