FantaManiCoMio: make your move!

Ti ho mandato un'offerta.
Un'offerta che non puoi rifiutare.

Spoiler

vediamo se posterai con la stessa frequenza alla prima sconfitta
a sto giro t'è andata tutto bene
Veramente è da mo' che cerco qualcuno che si prenda la squadra...
collega kiantati, rifiuto l'offerta e vado avanti.

eventualmente sarei più interessato a cedere llorente.

comunque ti prego non dare la tua squadra a domè " nato stanco".

quello è fuso con il divano tipo la mosca di cronenberg, ed ogni volta sarebbe un supplizio fare la formazione.

che al confronto i messicani che fanno la siesta hanno la sindrome di iperattività.

dalla a beho, a termi, al fas, a margio...

a chiunque tranne che ad apatia joe.
l'unica mia apatia è nei confronti del calcio, dei giochini che ci ruotano attorno e della piccola e barbara marmaglia che lo segue bava alla bocca.
la vostra passione e le mie non sono le stesse ma sono sincronizzate.
e la soddisfazione delle vostre donne quando siete via a calcetto ne sono una laida e sudata testimonianza.

cordialità,
Vs. Seth Brundle
Boh, la mia donna mi ha friendzonato da mesi.

E' un periodo triste e buio, fatto di lacrime, xanax e repliche compulsive di Cagney & Lacey.

Il tutto reso ancor più greve dalla voce straziata di Jeff Bucley che inonda la mia cameretta.

Sarà la moglie di Zackk che infiocini, mentre il nostro accomoda i pupazzetti di gundam sulla mensola.

Quindi adesso ti fai le pippe con la mancina ?
umorismo british a cascata!

FANTAMANICOMIO: PRIMI VERDETTI

RUGGISCE LA CUPOLA!

I poteri forti manicomiensi dettano legge anche nel fantacalcio, annientando le seconde linee con dispotica prepotenza.

Spicca la vittoria del Rat Pack, che massacra in trasferta la brigata zampognara guidata dal Favazzi (con un conservativo 4-4-2 che non si vedeva dai tempi di Giorgio Bubba)

Netta anche l'affermazione del Terronia sull'arrendevole compagine sarda.

Di misura il successo del Permaflex sugli anonimi e smarriti undici del Sor DJBruschetta

Risultati:

Incursori Anali 2 - 4 The Rat Pack
Terronia Football Club 3 - 1 A.S. Callonisi
Dj Panza's Eleven 0 - 1 a.c.permaflex
Ringrazia l'immenso tagliatore di teste che la brigata zampognara ( ), causa quel sito di merda imputtanitosi nelle fasi salienti, mi ha impedito di togliere gli indisponibili e schierare la formazione ottimale.

Ma, come dicevo, il tempo sarà galantuomo.

Ride bene chi ride ultimo, perchè è solo questione di giorni prima che l'inter, ed i suoi putridi atleti, tornino agli standard consueti.

Il 4-4-2 non credo abbia scuse.
Non so nemmeno se esiste il bonus difensivo (+1 se schieri 4 difensori che con il portiere fanno media del 6, +3 se fanno media del 7) ed in ogni caso avendo a disposizione almeno tre attaccanti titolari non si prova quasi mai ad ottenerlo.

Sei scarso.

Poi magari nelle prossime ti gira meglio... ma sei oggettivamente scarso.
non capisce un cazzo, ha lasciato gabbiadini in panchina che gli è entrato a culo perchè non ha giocato iturbe

secondo me credeva che scendesse DAVVERO in campo la sua squadra, così ha pensato bene di imbottirla di difensori per strappare un punto.

tipo la cavese che dovesse giocare con il real madrid.
Ha visto anche kiappy che il sito si era piantato e non mi faceva cambiare la formazione.

Basta che leggi i miei reply di quella serata, pirla.

ma va a cagare
non ho mai capito perchè dovrebbe esere un'offesa questa tua invettiva.

che del resto usano in molti, senza sapere esattamente dove sia l'ingiuria.

bah..

in ogni caso, siccome ho saputo che dovrà sottopormi ad una complicatissima operazione ( estrazione dente del giudizio), e dato che certamente morirò, ti vorrei salutare.

nonostante il gap culturale che ci separa, e l'abisso di censo e casta che divide i nostri mondi, in un certo senso ho sempre ammirato la tua ostinazione nel voler strappare una risata alla variegata comunità manicomiense.

tentativo sempre fallito in 20 anni di partecipazione, ma sbagliare meglio e sbagliare ancora è una maratona di umiliazione cui mi inchino.

ricordami con arguzia, amico zaccaria.

mentre insegnerò agli angeli a bannarti.
Tutto sto pistolotto estenuante (che ovviamente mi sono ben guardato dal leggere) solo perchè ti ho mandato goliardicamente "a cagare" ?

Non oso immaginare l'esondazione verbale se avessi anche solo osato aggiungere: "ti puzzano i piedi...gne gne gne !"

Ma dove cazzo vivi, a Matelica ?
E gli ci sono voluti altri 4 minuti per editare la genialata

Ma vadi a vendere il culo.
E' ufficiale, porto sfiga.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/parma/2014/09/18/news/biabiany_aritmia_cardiaca-96083167/