l'unica mia apatia è nei confronti del calcio, dei giochini che ci ruotano attorno e della piccola e barbara marmaglia che lo segue bava alla bocca. la vostra passione e le mie non sono le stesse ma sono sincronizzate. e la soddisfazione delle vostre donne quando siete via a calcetto ne sono una laida e sudata testimonianza.
I poteri forti manicomiensi dettano legge anche nel fantacalcio, annientando le seconde linee con dispotica prepotenza.
Spicca la vittoria del Rat Pack, che massacra in trasferta la brigata zampognara guidata dal Favazzi (con un conservativo 4-4-2 che non si vedeva dai tempi di Giorgio Bubba)
Netta anche l'affermazione del Terronia sull'arrendevole compagine sarda.
Di misura il successo del Permaflex sugli anonimi e smarriti undici del Sor DJBruschetta
Risultati:
Incursori Anali 2 - 4 The Rat Pack Terronia Football Club 3 - 1 A.S. Callonisi Dj Panza's Eleven 0 - 1 a.c.permaflex
Ringrazia l'immenso tagliatore di teste che la brigata zampognara ( ), causa quel sito di merda imputtanitosi nelle fasi salienti, mi ha impedito di togliere gli indisponibili e schierare la formazione ottimale.
Ma, come dicevo, il tempo sarà galantuomo.
Ride bene chi ride ultimo, perchè è solo questione di giorni prima che l'inter, ed i suoi putridi atleti, tornino agli standard consueti.
Il 4-4-2 non credo abbia scuse. Non so nemmeno se esiste il bonus difensivo (+1 se schieri 4 difensori che con il portiere fanno media del 6, +3 se fanno media del 7) ed in ogni caso avendo a disposizione almeno tre attaccanti titolari non si prova quasi mai ad ottenerlo.
Sei scarso.
Poi magari nelle prossime ti gira meglio... ma sei oggettivamente scarso.
non ho mai capito perchè dovrebbe esere un'offesa questa tua invettiva.
che del resto usano in molti, senza sapere esattamente dove sia l'ingiuria.
bah..
in ogni caso, siccome ho saputo che dovrà sottopormi ad una complicatissima operazione ( estrazione dente del giudizio), e dato che certamente morirò, ti vorrei salutare.
nonostante il gap culturale che ci separa, e l'abisso di censo e casta che divide i nostri mondi, in un certo senso ho sempre ammirato la tua ostinazione nel voler strappare una risata alla variegata comunità manicomiense.
tentativo sempre fallito in 20 anni di partecipazione, ma sbagliare meglio e sbagliare ancora è una maratona di umiliazione cui mi inchino.