Io dico solo mercato privato fino a gennaio.
Poi apriamo quello pubblico per 4 giornate.
Vediamo che dicono gli altri.
ok per me
io aprirei anche quello pubblico per una giornata, così da sistemare un po' le rose
Restituiscimi l'Apache, sporco nerazzurro.
Ti do osvaldo + 20 crediti.
Ok.
Facciamo come decide la maggioranza.
Io e Osvy siamo per aprire a gennaio.
Tu adesso.
Vediamo gli altri e poi procedo.
adesso. a gennaio chissà se osvaldo c'arriva. sta camminando troppo veloce.
Io dico a gennaio.
Beppe, mi sa che abbiamo fatto un pareggio misero io e te
Beppe, mi sa che abbiamo fatto un pareggio misero io e te

Il tempo sarà galantuomo, e la tua fortuna indecente finirà.
Per me va bene come volete, ma dovete spiegarmi - come si farebbe ad una nonna rimbambita - la differenza tra mercato pubblico e privato. (che già sono andato in confusione con le due liste ed ho perso un sacco di giocatori e mi sono rimasti un sacco di soldi con cui pulirmici il culo)
Eh già, ha gli stessi tempi di percorrenza di uno scarabeo stercorario.
Spero non per gli stessi motivi.
Durante la creazione ho impostato il mercato con la modalità classica con offerta a rilancio.
Dal momento in cui apriremo il mercato pubblico si potranno fare offerte per i calciatori rimasti liberi, partendo da una base di 1 credito.
Appena effettuata, l'offerta sarà visibile a tutti e ci saranno 24 ore di tempo per eventuali rilanci da parte degli altri presidenti.
Chi offre di più si aggiudica il calciatore.
Se scrivi che per te va bene tutto conti come astenuto e quindi non voti.
Che avete rotto le palle con il "mi va bene tutto facciamo come volete me ne lavo le mani

Quindi scegli.
Mercato aperto adesso e per quanto.
Mercato aperto a gennaio.
Ti astieni ("Per me facciamo come volete

Mercato privato -> scambi con altri utenti (che dovrebbe essere già attivo)
Mercato pubblico -> quello che ha scritto Kiantati
Mercato pubblico -> quello che ha scritto Kiantati
*
prendesse mai una posizione, porca puttana.
l'italiano medio che si lascia trascinare dalla corrente, un ponzio pilato in oakley, il regime di vichy in salsa bolognese.
la remissione alla volontà maggioritaria come morte dell'individualità.
State tranquille che quando avete idee della minchia ve le dico, come l'altra volta in quell'altro sito che, la quale, e ho ddetto ttutto !
Cmq per me va bene come volete voi del pd, altrimenti il mercato lo lascerei aperto sempre fino a fine campionato (anche perchè può diventare un boomerang).
Cmq per me va bene come volete voi del pd, altrimenti il mercato lo lascerei aperto sempre fino a fine campionato (anche perchè può diventare un boomerang).
per me nessun mercato fino a gennaio, che ho gia' fatto abbastanza danni cosi'

Non lo vuoi Cuccureddu ?
vabbè, niente mercato, la maggioranza vince
su, dai, opopop, calcolare !

I risultati delle leghe private saranno disponibili circa 4 ore dopo l'ultima partita di giornata disputata se come fonti voto si è scelto Datasport, SportMediaset, Sky o la media di due o più di queste fonti.
Saranno disponibili la sera del giorno successivo all'ultima partita di giornata disputata se come fonti voto si è scelto, tra le altre, Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, TuttoSport o la combinazione di queste tre con altre fonti.
Punteggio totale squadra Gol
meno di 66.0 0
da 66.0 a 71.99 1
da 72.0 a 77.99 2
da 78.0 a 83.99 3
da 84.0 a 89.99 4
da 90.0 a 95.99 5
da 96.0 a 101.99 6
da 102.0 a 107.99 7
oltre 108.0 8
io credo di aver vinto 4-5 a 2, ma solo perchè a zackk gli è entrato gabbiadini che FURBESCAMENTE ( perchè lui ne sa) aveva messa in panchina.
Saranno disponibili la sera del giorno successivo all'ultima partita di giornata disputata se come fonti voto si è scelto, tra le altre, Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, TuttoSport o la combinazione di queste tre con altre fonti.
Punteggio totale squadra Gol
meno di 66.0 0
da 66.0 a 71.99 1
da 72.0 a 77.99 2
da 78.0 a 83.99 3
da 84.0 a 89.99 4
da 90.0 a 95.99 5
da 96.0 a 101.99 6
da 102.0 a 107.99 7
oltre 108.0 8
io credo di aver vinto 4-5 a 2, ma solo perchè a zackk gli è entrato gabbiadini che FURBESCAMENTE ( perchè lui ne sa) aveva messa in panchina.
puppa! e tu non giochi con gli amicicci

sei dietro la vetrina, come un bambino povero del bronx che guarda i bomboloni alla crema
il fantacalcio sta ai miei desideri come la friendzone sta ai tuoi
Fa tutto il sito in automatico.
Avendo scelto come sistema quello della media tra gazza e corriere (dello sport), dobbiamo aspettare stasera.
Intanto puoi vedere le proiezioni. Io dovrei aver stuprato buzz 3-1