Fantacalcio stagione 2024/2025 Serie B

Dovrei essermi iscritto alla lega, ho inserito le credenziali di NGI

Ok fatto, ora sei in serie b

Ok, per il discorso delle buste come funziona?
Mi faccio una lista di giocatori che rientrano nei crediti che ho a disposizione?
Poi, per la seconda busta?
Il mercato?
Scusate ma sono proprio una zappa in materia :asd:

puoi fare il numero di buste fino a un massimo di 25 ma non più di 3886 mi sembra di aver capito
la seconda busta immagino sarà uguale al netto di quelli che hai vinto nella prima

almeno così ho capito io, che prima di leggere stavi già sbagliando e3 avevo fatto tipo 10 buste per gli attaccanti :asd:

Hai a disposizione 300 milioni e puoi creare fino a 25 buste (nessuno ti vieta di crearne di meno se vuoi).
Nel creare le buste devi rispettare il limite di 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.
L’offerta che puoi fare per ciascun giocatore è libera, puoi mettere anche 1 solo milione volendo.
Domani alle 21.30 il sistema aprirà tutte le buste ed assegnerà i giocatori a chi ha fatto l’offerta più alta.
I giocatori per i quali nessuno ha fatto un offerta o in caso di 2 o più offerta dello stesso importo, rimangono liberi e potrai inserirli nella seconda busta.
Quelli che rimarranno liberi anche dopo la seconda busta potranno essere acquistati nel mercato libero che funziona diversamente (le aste sono visibili a tutti e chi vuole può rilanciare).

Scusate ma mi sento veramente rincoglionito.
Io sono dentro al sito, sezione mercato, qui vedo due “buste iniziali” e clicco “partecipa” ovviamente su quella corrispondente a quella attiva tra il 09/09 e il 11/09.

A questo punto come faccio un’offerta?
È da mezz’ora che sto cercando e non riesco a trovare :ahah:

Se sei da pc c’è un bug grafico che sposta il pulsante per creare le buste nell’angolo in basso a sinistra

Sì confermo, sono da pc.

Trovato, thx

Ok, buste create col sistema 3-8-8-6.
Vediamo domani per le seconde buste allora.

buste fatte!

Appena fate le buste scrivete qui così evitiamo di finire come in serie A dove Xaris non le ha fatte… Al momento ho contato 6 conferme. Ho aggiornato il primo post.

1 Like

Ciao! Lista insterita.

Oggi inserisco liste

Vi ricordo a tutti che stasera è il termine ultimo per consegnare le PRIME buste!
Lo dico perché voglio asfaltarvi partendo alla pari, poi non voglio lamentele

:afraid:

Inserite le buste

Anche Sebastone mi ha detto di aver inserito le buste, potresti verificare? Effettivamente è cambiata grafica e sistema di inserimento rispetto anno passato

Non ho modo di verificare.
Mancano all’appello @MiStO @Katarn999 @MemoleTab

sto facendo, grossi dubbi :asd:

:afraid: