Fantacalcio stagione 2023/2024 Serie A

E che cazzo, potevamo far partecipare Rui a questo punto…

Vero… poi anche volendo in asta non ci sono abbastanza giocatori liberi per fare una rosa quantomeno presentabile ormai…

Si lascia il buco, partita vinta a tavolino (o giornata di riposo, che tanto è la stessa cosa).
Ormai è lapalissiana la necessità di utilizzare telegram per le comunicazioni, ma perché no, cambiare format per l’asta…

Ma non è un problema di asta qua è un problema che uno da la disponibilità e poi sparisce senza riapparire

Ragazzi io l’anno scorso ho cannato tutte e due le buste e ho fatto una squadra onesta che si è battuta con tutti.
Facciamo entrare uno che ha voglia di giocare

Sono d’accordo

:asd:

Io dopo le seconde buste sono contento, credo di avere una rosa abbastanza equilibrata adesso (dopo la prima busta invece ero molto meno ottimista :asd: )

Sono d’accordo con la partita vinta a tavolino, così si evita di falsare tutto per quanto possibile. Ma servirebbe finire la lega dopo 33 giornate, altrimenti ci sarebbero squadre che ci giocherebbero contro 4 volte e altre 3 (e il risultato sarebbe ovviamente falsato).

si forse è l’idea migliore ma bisognerebbe non far partire le aste, se no finiscono pure i pochi giocatori rimasti

Possiamo proporlo a @Rui ma non so se si accolla di subentrare in questa situazione di merda.

Come se non fosse già abbastanza falsato :sweat_smile::joy:

Anche perché a livello di coppa la serie a è palesemente avvantaggiata :teach:
A monte, rifare :teach:

Come è giusto che sia son già partite

Se si rifanno le buste e devo sostituire qualcuno ok, ma entrare dopo un giro di buste già fatte giusto per fare il punching ball ogni giornata anche no.

Secondo me falserebbe ancora di più di quanto non è ora…

Ma nessuno entrerebbe in questa situazione, non ci sono giocatori disponibili praticamente. Se vi accollate di rifare le buste sono qua.

Per rifare eventualmente le buste non c’è tempo per questa giornata di campionato.
E, personalmente, non avrei tempo settimana prossima di rifare buste e aste di riparazione…

Rifare le buste non mi sembra veramente fattibile, avendo già visto le offerte degli altri.
Lo scazzo è effettivamente per la coppa, dove inevitabilmente la serie A avrà un vantaggio, ma non vedo modi di risolvere (a meno di annullare la coppa per quest’anno).

E intanto un pensiero speciale a Xaris, al quale manca quasi tutto l’attacco, ma ha dovuto mettere mezzo budget per fottermi Theo Hernandez :triggered:

Rifare le buste no, una questione di principio.
L’anno scorso si è continuati come un treno senza problemi.
Nessuno si è proposto di rifarle e ripeto ho giocato con una squadra interamente fatta ad aste e pure con gli altri giocatori che rilanciavano, senza una piccola agevolazione.

Hells, volevo farti notare come, qui nella lista, non hai messo il mio amico Lo-Fi Creta. Visto che stamattina non mi passava nulla sono andato a controllare chi tra questi che hai messo in realtà non fa parte del fantacalcio e dovrebbe essere deusjudo