Fantacalcio stagione 2023/2024 Serie A

Visto :azz:

Magari va una merda, visto che l’anno scorso senza due buste ho fatto un campionato dignitoso, ma posso dirmi moderatamente sculato

Informazione: per la seconda busta, posso offrire solo per gli slot che mi mancano? Ad esempio mi mancano 1 cc 1 5 difensori, posso offrire solo per il numero di slot che mi mancano giusto? ( non posso offrire per 2 cc e poi tagliarne uno se li prendo entrambi)

spero di si ma pure io ho il dubbio

Si, la regola è la stessa della prima busta, ovvero si possono acquistare massimo 25 giocatori suddivisi nei vari ruoli 3-8-8-6. Il sistema in automatico vi fa creare un numero di aste dato dalla differenza tra il numero massimo di giocatori (25) e quelli che vi siete aggiudicati alla prima busta. L’unica cosa che non controlla sono i ruoli. Ma li dovete auto regolavi

Meno male

Certo che siamo ridotti proprio male. Ormai nemmeno il giorno di apertura delle buste si collezionano più di 4/5 post per commentare i risultati :asd:

Si aspettano le seconde buste :asd:

Tanto commentare le buste è come commentare un tiro di dadi :joy: si discute del caso e dell’aleatorietà :joy:

Non dico che ci dovrebbero essere discussioni filosofiche.
Per esempio ci si può accontentare di: maledetto paprone, mi hai fottuto scamacca :swear:

Io attendo le seconde buste, ma sono soddisfatto :asd:

buste non malaccio, peccato non aver preso Provedel e Danilo
centrocampo onesto

l’attacco è raffigurato da questa pic

povero Almqvist

Perfetto, grazie!

Ma il presidente del terronia FC è ancora con noi??? Le farà le buste?

Nel caso non facesse le buste neanche alla seconda asta, come agiamo?

Smettiamo di fare le buste :joy:

Danilo e Provedel sono arrivati nella squadra che vincerà la lega a mani basse…
Palusofr Club neo promossa per sbaragliare la concorrenza…

Io a cc ho preso l’unico che mi interessava gioco con 1 cc tutto l’anno :smile: comunque complimenti a massoni raccomandati ha fatto delle buste ottime

@Kiantati che fine hai fatto? Sei ancora in tempo ad inserire almeno la seconda busta.

Edit: gli ho mandato anche una mail. Più di questo non so cosa fare.

In ogni caso vi invito ad entrare nel gruppo telegram, così si evitano queste situazioni. (Tranquilli non spamma nessuno)

https://t.me/+g3sAmEmvaGNlNGVk

Nessuna offerta per la seconda asta :sad: