[QUOTE=Xaris;20684898]Quindi ce’ solo 1 busta alla volta?
In caso di parita’ di offerte chi si aggiudica il giocatore?[/QUOTE]
Se ho letto bene nessuno viene rimesso sul mercato
[QUOTE=Xaris;20684898]Quindi ce’ solo 1 busta alla volta?
In caso di parita’ di offerte chi si aggiudica il giocatore?[/QUOTE]
Se ho letto bene nessuno viene rimesso sul mercato
[QUOTE=HellsAngel;20686901]Bene vedo che in serie A ci sono 2 che non hanno inserito le buste (MC e Amigaos)
Complimenti sopratutto ad Amigaos dato che abbiamo atteso il suo ritorno inutilmente[/QUOTE]
eh son stronzo:
ho guardato fino a al recap mancato e poi causa lavoro solo ora.
Scusate
[QUOTE=MC_;20686920]eh son stronzo:
ho guardato fino a al recap mancato e poi causa lavoro solo ora.
Scusate[/QUOTE]
Inserisci almeno la seconda busta che si aprirà domani.
[QUOTE=Lemon94;20686931]Finché vi ostinate a fare ste buste di merda e non fare delle aste normali succederà sempre.
Le buste sono solo culo, e null’altro.[/QUOTE]
Ma ovvio che le buste sono culo. Ma sperare di mettere d’accordo 12 persone a caso per fare un’asta online è fantascienza pura. Abbiamo impiegato un mese a metterci d’accordo sulla data per consegnare le buste e c’è gente che si è sbagliata, figurati trovare ore di overlap per fare le aste
[QUOTE=faretto;20686938]Ma ovvio che le buste sono culo. Ma sperare di mettere d’accordo 12 persone a caso per fare un’asta online è fantascienza pura. Abbiamo impiegato un mese a metterci d’accordo sulla data per consegnare le buste e c’è gente che si è sbagliata, figurati trovare ore di overlap per fare le aste [/QUOTE]
il cazzo che era un mese che si sapeva della deadline di oggi tanto che dopo aver chiesto lumi sabato ho buttato un occhio giusto poco dopo l’apertura automatica.
sfiga
[QUOTE=MC_;20686940]il cazzo che era un mese che si sapeva della deadline di oggi tanto che dopo aver chiesto lumi sabato ho buttato un occhio giusto poco dopo l’apertura automatica.
sfiga[/QUOTE]
Non è quello che ho scritto. Ho scritto che abbiamo impiegato un mese a decidere, non che si sapeva da un mese
E non voleva essere particolarmente una critica, ma per dire che tanto anche se riesci a trovare un incastro incredibile per cui tutti danno la propria disponibilità per un’orario a fare le aste online è quasi matematico che ci si ritrova in 11 e uno ha avuto un impegno imprevisto o si è dimenticato
[QUOTE=Xaris;20686937]Cioe’ adesso dobbiamo fare la 2a busta avendo come avversari delle squadre che abbiano a loro disposizione 300 crediti? :v[/QUOTE]
ti senti penalizzato oppure ti lamenti a prescindere?
[QUOTE=faretto;20686938]Ma ovvio che le buste sono culo. Ma sperare di mettere d’accordo 12 persone a caso per fare un’asta online è fantascienza pura. Abbiamo impiegato un mese a metterci d’accordo sulla data per consegnare le buste e c’è gente che si è sbagliata, figurati trovare ore di overlap per fare le aste [/QUOTE]
Io sono Veneto, e dal Veneto, e ho fatto un’asta live con degli amici sardi in Sardegna quindi volere è potere. Diciamo che qui dentro la cosa va avanti per inerzia. E le novità non vengono nemmeno prese in considerazione. Per non avere problemi della gente che non legge il forum basta una misera chat telegram. Al posto delle buste, basta fare un campionato a listone, e risolvi il problema, se l’asta live vi fa ribrezzo. Già lo avevo detto che le buste mi fanno ribrezzo, e questa ne è la dimostrazione. Quest’anno ormai ho partecipato perché speravo si facesse prima, ma posso già tranquillamente chiamarmi fuori per l’a.s. 2023/2024.