Fantacalcio stagione 2022/2023 Serie A

Dati Lega
Registratevi qui https://leghe.fantacalcio.it/
Successivamente cliccate su "Unisciti ad una lega", poi selezionate "Privata" e "Ho una parola d'ordine". A questo punto inserite i seguenti dati:

Nome della lega: Fantacalcio NGI
Parola d'ordine: ennegii2022

Orari e scadenze
-1 busta: apertura martedì alle 21.30
-2 busta: apertura mercoledì alle 21:30
-Mercato: 12:00 - 24:00

I giocatori messi all'asta in orari non consentiti dovranno essere tagliati.

Partecipanti

  • Faretto (iscritto)
  • Amigaos (iscritto)
  • BertomansonRA (iscritto)
  • Paprone (iscritto)
  • Lemon94 (iscritto)
  • MemoleTab (iscritto)
  • Xaris (iscritto)
  • Maffo1981 (iscritto)
  • Port (iscritto)
  • Giacca1993 (iscritto)
  • MC (iscritto)
  • Mae-x (iscritto)



Opzioni
    Faretto: Osimhen



INFO UTILI E REGOLAMENTO
Ho creato i mercati, potete inserire le buste.
Le scadenze sono queste:

-1 busta: apertura martedì alle 21.30
-2 busta: apertura mercoledì alle 21:30

Potete già inserire le offerte per la prima busta. Subito dopo l'apertura e l'assegnazione dei giocatori potrete inserire le offerte per la seconda busta, scegliendo tra i giocatori non assegnati durante la prima.
Successivamente si passa al mercato con asta tradizionale.
Queste scadenze sono tassative. Se non inserite le buste non prenderete nessun giocatore. Non è come su fantasoccer che le buste non si aprono finchè l'ultimo degli stronzi non consegna, quindi vi consiglio di farlo prima possibile.

**IMPORTANTE**
La rosa dovrà essere composta da un minimo di 18 ad un massimo di 25 giocatori. Il sistema non fa un controllo sulla composizione delle rose ma abbiamo stabilito internamente che i ruoli devono essere distribuiti come da tradizione 3-8-8-6 (3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti). Questo limite vale anche quando si compilano le buste, pertanto evitate di creare aste che eccedono questi limiti (sia alla prima che alla seconda busta).
Come penalizzazione per chi acquista con le buste giocatori in eccesso in un determinato ruolo è previsto che i giocatori eccedenti verranno tagliati d'ufficio in ordine cronologico (partendo da quello acquistato per ultimo) al valore più basso tra il prezzo di acquisto e quello di quotazione.

E' vietato inserire nella seconda busta, giocatori che sono stati aggiudicati dalla stessa squadra con la prima busta. Pertanto se decidete di tagliare un giocatore che avete acquistato alla prima busta, potrete eventualmente riacquistarlo solo in sede di mercato libero. In caso di trasgressione il giocatore riacquistato sarà tagliato d'ufficio al valore più basso tra il prezzo di acquisto e quello di quotazione.

Una volta conclusa la fase delle buste, sarà possibile temporaneamente avere una composizione della rosa che ecceda questi massimali (ad esempio si acquistano 8 attaccanti e 6 difensori), ma c'è l'obbligo di tagliare i giocatori in eccesso prima di schierare la formazione di giornata.
Nel caso in cui qualcuno non dovesse rispettare questa distribuzione, pur rientrando nel massimo consentito di 25 giocatori, sarà applicata una penalità pari ad 1 punto nella classifica della serie di appartenenza moltiplicato per il numero di giornate in cui non si è rispettata la regola sulla composizione della squadra, oltre all'eventuale sconfitta a tavolino nelle partite disputate in NGI cup.
Sono il piu' grande di tutti i tempi.
Sono ATHENS ROME.
Non avevo ancora dato la mia opzione per l'attaccante.
Scelgo Osimhen. La quotazione attuale secondo il sito è 33, se non mi sbaglio. Se confermate in busta metterò 66.
Speriamo bene
Se non ricordo male amigaos non può iscriversi prima del 9 settembre, quindi ci vorranno almeno 2 giorni ancora prima di avere tutti gli iscritti.
Iscritto e in attesa delle buste e dell'iscrizione di tutti
Meno di 24 dall'annuncio e Osimhen prima sbaglia il rigore e poi si rompe. Ma non ci posso credere
Te lo sei comprato quasi gratis, quindi non ti lamentare.


Ma quasi gratis un cazzo. Detto da te poi che te lo sei preso a pochi crediti l'anno scorso. Con che coraggio...
L'ho pagato 300% piu' caro rispetto agli altri. Mi ha sballato il budget.
Comunque e' un furto Osihmen a 66 crediti. (se le quote non cambiano alla prossima giornata).
Complimenti per il repeat.
SONO IL PIU' GRANDE DI TUTTI I TEMPI
SONO L'UOMO DA BATTERE
Sono ATHENS ROME

Gli ultimi ritardatari li vedremo registrati entro domani??
Stasera mi posso registrare se mi aspettate, torno a casa prima delle 24
Ma sono sicuro
Grande ti aspettiamo. Invece giacca1993 che fine ha fatto??

Iscritto

Visto che amigaos si registra stasera come gestiamo buste e mercato??
Quindi ce' solo 1 busta alla volta?
In caso di parita' di offerte chi si aggiudica il giocatore?


Vi consiglio di leggere il regolamento sulle buste che trovate qua
https://leghe.fantacalcio.it/guide-leghe-fantacalcio/gestione-mercato/crea-un-mercato-a-buste-97