Fantacalcio stagione 2019/2020 [Riflessioni]

mah, in realtà io concordo un po' che un problema dello scarso interesse sia la mancanza di utenti, ma non tanto come numero totale, ma proprio come presenza sul forum, dato che la sezione è sostanzialmente mezza morta. Quest'anno manco un post di esultanza per la vittora del campionato e poi basta vedere l'affollamento in questo thread

Tentare di reclutare gente a caso non credo sia però una grande soluzione. Prendere gente esterna al forum in genere porta più che altro a defezioni e internamente purtroppo il forum dubito attiri nuova utenza. Tra quelli rimasti chi è interessato probabilmente partecipa già.

Per quanto riguarda i premi a me potrebbe anche andare bene estendere a 2o e 3o, ma la call option mi ha sempre fatto cagare, quindi aumentarne l'influenza anche no, grazie

Invece rilancio quella che credo fosse la mia proposta di anni fa quando è stata introdotta la call option, sebbene non sono sicuro che sia tecnicamente fattibile su fantaservice: i vincitori ricevono un piccolo budget in più per le buste. qualcosa del tipo 10 crediti in più al primo, 5 al secondo, 2 al terzo (numeri un po' a caso). A me piace di più come opzione perché quando finalizzo la busta in genere sono sempre lì a cambiare le offerte di 1 o 2 crediti e mi da l'impressione che averne 10 in più rispetto agli altri darebbe un discreto vantaggio. Ovviamente poi lì sta al giocatore spenderli bene. Con l'opzione sul giocatore invece...prendi ronaldo e se proprio non ti va di sfiga sei a posto.