Tentare di reclutare gente a caso non credo sia però una grande soluzione. Prendere gente esterna al forum in genere porta più che altro a defezioni e internamente purtroppo il forum dubito attiri nuova utenza. Tra quelli rimasti chi è interessato probabilmente partecipa già.
Per quanto riguarda i premi a me potrebbe anche andare bene estendere a 2o e 3o, ma la call option mi ha sempre fatto cagare, quindi aumentarne l'influenza anche no, grazie

Invece rilancio quella che credo fosse la mia proposta di anni fa quando è stata introdotta la call option, sebbene non sono sicuro che sia tecnicamente fattibile su fantaservice: i vincitori ricevono un piccolo budget in più per le buste. qualcosa del tipo 10 crediti in più al primo, 5 al secondo, 2 al terzo (numeri un po' a caso). A me piace di più come opzione perché quando finalizzo la busta in genere sono sempre lì a cambiare le offerte di 1 o 2 crediti e mi da l'impressione che averne 10 in più rispetto agli altri darebbe un discreto vantaggio. Ovviamente poi lì sta al giocatore spenderli bene. Con l'opzione sul giocatore invece...prendi ronaldo e se proprio non ti va di sfiga sei a posto.