Fantacalcio stagione 2016/2017 Serie A

[QUOTE=DeeDeeRamone;19101939]eh, poi mi sa che pure tu hai discreti mastini che fanno filtro a cc :asd:[/QUOTE]

DeRossi assicura copertura, mentre Paredes e Fofana tanta corsa e piedi buoni. Nainggolan si inserisce, lasciando Ljalic e Saponara liberi di inventare. Banega e Memushaj invece garantiscono merda :asd:

Partito discretamente bene.
lui (67.25) (hanno giocato 5/11 giocatori )
Io (70.25) (hanno giocato 3/11 giocatori)
Si continua a lottare.
Mertens contro. Ho perso.
Nonostante il goal di Candreva e la porta imbattuta ddi Handanovic, sono in zona pareggio.
Rimangono Bernardeschi a lui e Keita, F.Anderson, Basta a me.
Avendo lasciato 30000 mila bonus in panca con il culo che ti ritrovi vincerai anche stavolta
Culo io che con 76 di media (in lega da 12...) mi ritrovo soltanto a +1 !!!
Grandi intenditori...

p.s. Goal subito da Shick subentrato dalla panchina e i famosi 30000 bonus dalla panca sono Radu (lol) (messo nemmeno in panchina ma in casa sua ad essere in prealerta) e Krejl che batte il rigore solo perche' Destro si fa male la spalla prorio in quei 2 minuti in cui dura l'esecuzione dagli 11metri.
Alla prossima giornata che si fa con le 2 partite rinviate?
6 politico come da settaggi lega, oppure e' considerato un caso "particolare" visto che sappiamo gia' la data del recupero delle partite?

[QUOTE=Xaris;19107110]Culo io che con 76 di media (in lega da 12…) mi ritrovo soltanto a +1 !!!
Grandi intenditori…

p.s. Goal subito da Shick subentrato dalla panchina e i famosi 30000 bonus dalla panca sono Radu (lol) (messo nemmeno in panchina ma in casa sua ad essere in prealerta) e Krejl che batte il rigore solo perche’ Destro si fa male la spalla prorio in quei 2 minuti in cui dura l’esecuzione dagli 11metri.[/QUOTE]

vabbè chi sta dietro non ha medie di 67 :asd:

speriamo di fare sto risultato pure nelle prossime due partite fondamentali ma la vedo durissima :v

corretti i risultati. pareggio invece di vincere. seconda di fila che pareggio per pochissimo
Giornata atipica, a causa delle partite rinviate.
Io (69.50) (4/11 giocatori)
lui (66.25) (2/11 giocatori )

Si continua a lottare.
Stavolta la vedo dura.
Io (69.25) (hanno giocato 7/11 giocatori)
lui (65.50) (hanno giocato 4/11 giocatori )

Si continua a lottare.
Gabbiadini, che non segnava dal 1550, é entrato al 86` e ha tirato il rigore, passando da "sv" a +3 per il mio avversario, che altrimenti sarebbe rimasto con un uomo in meno.

Dopo una cosa del genere, a prescindere da come vada la seconda parte del campionato, posso già ufficialmente annunciare il mio ritiro a fine stagione. Qui siamo oltre il limite della sopportazione umana.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho vinto in 10 contro 11 grazie a FARIAS

[QUOTE=Dark 1.0;19112172]Gabbiadini, che non segnava dal 1550, é entrato al 86` e ha tirato il rigore, passando da “sv” a +3 per il mio avversario, che altrimenti sarebbe rimasto con un uomo in meno.

Dopo una cosa del genere, a prescindere da come vada la seconda parte del campionato, posso già ufficialmente annunciare il mio ritiro a fine stagione. Qui siamo oltre il limite della sopportazione umana.
[/QUOTE]

:rolleyes:

Non lo farai. Non ne avrai il coraggio.

Senza Higuain, Manzukic, Pjanic, Chedira contro il Crotone, il pareggio vabene.
Girone d'andata terminato e la situazione in testa alla classifica ricorda quella dell'anno scorso.
Si continua a lottare anche nel 2017.

Sei tutti noi

Non lo farai. Non ne avrai il coraggio.[/QUOTE]
Ti raggiungo nell’olimpo dei fegati disintegrati :lode:

[QUOTE=Paprone;19112410]Ho vinto in 10 contro 11 grazie a FARIAS :lode:[/QUOTE]

con 3 reti ho fatto 69 :rotfl:

hanno preso tutti 5 a parte de sciglio e i 3 gol :asd:

comincia a girare malissimo… e il rosik sale potente :asd:

edit: ho visto solo ora che ti è entrato acerbi che ha segnato il rigore :wall:

[QUOTE=Dark 1.0;19112519]Ti raggiungo nell’olimpo dei fegati disintegrati :lode:[/QUOTE]
:lode: