Se lui ha smesso di consegnare con la squadra X, non può non consegnare fino alla giornata prima del prossimo incontro con X? Così ha saltato un girone e gg.
[QUOTE=Imrahil;19083673]Io non ho capito un cacchio mi sa.
Se lui ha smesso di consegnare con la squadra X, non può non consegnare fino alla giornata prima del prossimo incontro con X? Così ha saltato un girone e gg.[/QUOTE]
Si falserebbe lo stesso, perche’ un malus di 9 punti ha un peso diverso se in casa o in trasferta.
[QUOTE=Imrahil;19083673]Io non ho capito un cacchio mi sa.
Se lui ha smesso di consegnare con la squadra X, non può non consegnare fino alla giornata prima del prossimo incontro con X? Così ha saltato un girone e gg.[/QUOTE]
[QUOTE=Paprone;19083714]Si falserebbe lo stesso, perche’ un malus di 9 punti ha un peso diverso se in casa o in trasferta.[/QUOTE]
Si vabè teniamo anche conto se c’è il sole o fa freddo e i tuoi brasiliani in squadra rendono meno…
D’accordo con Imrahil o se vardas vuole e può continui a consegnare a prescindere.
No, ma non ci vuole culo... È tutta matematica

[QUOTE=.:The Dragon:.;19083805]Si vabè teniamo anche conto se c’è il sole o fa freddo e i tuoi brasiliani in squadra rendono meno…
D’accordo con Imrahil o se vardas vuole e può continui a consegnare a prescindere.[/QUOTE]
mah, posto che sono stato il primo a dire che una soluzione diversa dal lasciare il -9 avrebbe dovuto essere votata a inizio stagione (cosa da fare decisamente l’anno prossimo), se consideri che tra giocare in casa e fuori ballano 4 punti, non mi pare una differenza così trascurabile rispetto al -9.
Tra l’altro, visto che si vuole fare i puntigliosi sulle regole votate, il sondaggio aveva selezionato -15 come penalità
Inoltre insisto che la soluzione di saltare tutto il girone non mi sembra molto equa nei suoi confronti. Infatti mi pare verosimile che una volta che vardas avrà saltato altre 9 giornate sarà praticamente impossibile che raggiunga la salvezza. Imho se vuole e può ricominciare a consegnare è meglio che lo faccia il prima possibile (ammesso che poi possa continuare a farlo con regolarità). Se qualcuno è stato avvantaggiato un po’ non credo muoia nessuno.
Ho deciso di fare all-in juve (Pipita-Mandukic-Pjanic-Khedira).
Si decidera' tutto stasera.

Io (7/11 giocatori) = 77.25
Lui (3/11 giocatori) = 63.50
Lui (62.75) e mancano (Perin, Rigoni, Ntcham, Ocampos)

C'è almeno qualche coppa in questa giornata, che almeno tutti questi gol non vadano spreacati?

A me manca Rudiger, a lui Kalinic+B.Valero.
Si continua a lottare.
E' questo che intendi dire?

Dopo il crociato di milik, la caviglia di salah, si aggiunge anche borriello

Hmmmm
[QUOTE=DeeDeeRamone;19100927]ma paprone 11 gol subiti [/QUOTE]
I campionati si vincono con la difesa
E la mia e’ equilibrata e di prim’ordine, con 4 difensori in linea e relative riserve:
Conti/Wiidmer ----- DeVrij/Manolas ----- Caldara/Acerbi ---- Ghoulam/Pasqual