- Se lui riprende a consegnare la formazione, lasciamo tutto cosi' com'e'.
- Se lui piglia un'altro -9 (entro la fine di un completo girone andata e ritorno, cioe' 22 gare), allora azzeriamo tutte le sue gare.
[QUOTE=Xaris;19078077]Tornando nella questione Vardas, la mia presa di posizione e’:
- Se lui riprende a consegnare la formazione, lasciamo tutto cosi’ com’e’.
- Se lui piglia un’altro -9 (entro la fine di un completo girone andata e ritorno, cioe’ 22 gare), allora azzeriamo tutte le sue gare.[/QUOTE]
Secondo me la seconda opzione avrebbe dovuto essere discussa e votata insieme ai poll di inizio stagione per poter essere applicata. Se lui ci dice che non può garantire di continuare a mettere la formazione e si ritira è un conto, altrimenti non è mai successo che a campionato in corso la gente sia stata esclusa forzatamente. Non vorrei ricordare male, ma secondo me anche quelli che non hanno consegnato la formazione per un lungo periodo sono sempre stati esclusi a fine anno e i risultati delle partite non sono mai stati cambiati.
[QUOTE=Xaris;19078077]Tornando nella questione Vardas, la mia presa di posizione e’:
- Se lui riprende a consegnare la formazione, lasciamo tutto cosi’ com’e’.
- Se lui piglia un’altro -9 (entro la fine di un completo girone andata e ritorno, cioe’ 22 gare), allora azzeriamo tutte le sue gare.[/QUOTE]
No. Vi tenete il -9 come da regolamento.

Ormai e' piu' che ovvio che abbia mollato.
Io, per il momento, non sono danneggiato pero' non supportero' di perdere dei punti contro di lui mentre altri se la passano liscia col -9 (suppongo che lo stesso raggionamento valga per tutti).
Discutiamo e troviamo la soluzione migliore per affrontare il problema.
Ci troviamo ad un passo dalla sconfitta.
78.75 (lui finale) - 71.50 (io)
Mancano Handanovic, Hamsik, Candreva (tutti miei)
[QUOTE=Xaris;19081916]Bisogna prendere una decisione sulla questione Vardas.
Ormai e’ piu’ che ovvio che abbia mollato.
Io, per il momento, non sono danneggiato pero’ non supportero’ di perdere dei punti contro di lui mentre altri se la passano liscia col -9 (suppongo che lo stesso raggionamento valga per tutti).
Discutiamo e troviamo la soluzione migliore per affrontare il problema.[/QUOTE]
Annulliamo tutte le sue partite con sconfitte a tavolino, e’ la soluzione piu’ equa. Pero’ poi bisogna annullare le ultime tre giornate, che se no wardas giocherebbe quattro partite contro alcuni e tre con altre.
[QUOTE=Paprone;19081938]Annulliamo tutte le sue partite con sconfitte a tavolino, e’ la soluzione piu’ equa. Pero’ poi bisogna annullare le ultime tre giornate, che se no wardas giocherebbe quattro partite contro alcuni e tre con altre.[/QUOTE]
Ancora?
Ve lo tenete col -9
Che facciamo?
Consideriamo che questo -9 e' un settaggio votato a inizio stagione quindi ce lo teniamo a prescindere di cosa possa significare?
(cioe' puo' darsi che uno, nonostante il -9, non vince, mentre tutti gli altri si)
[QUOTE=Minokin;19082019]Ancora?
Ve lo tenete col -9[/QUOTE]
Ho detto che e’ la piu’ equa, mica che facciamo cosi’. Stiamo calmi grazie.
Io sono stato il primo a "beneficiare" del -9, ma non ha senso che lui rimanga se ha già deciso di smettere.
A parte che era intervenuto nel merito proprio lui qualche giorno fa dicendo che avrebbe fatto a meno di consegnare fino a che tutti avessero avuto il -9 contro di lui (oh io devo ancora sfidarti col -9, non facciamo i furbi

Ma se è stato deciso ad inizio stagione (e in realtà da 5 anni che gioco qui da 5 anni è così) che se chi non consegna (anche ad oltranza) si becca la penalità stabilità, per quale motivo devo leggere cose che trovo assurde tipo ''vittorie a tavolino'' oppure annullare le ultime giornate ecc ecc? Fate i seri.
Ma poi Dark (cito te perché sei l'ultimo che ha scritto) in che senso ''annulliamo tutte le sue partite? Mi sembrano cose totalmente illogiche e soprattutto non contemplate dal regolamento che stabilisce la penalità per chi non consegna. Se volete per l'anno prossimo si può discutere e farne un poll, ma quest'anno non ha senso cambiare.
2) E' vero che ce' un settaggio votato pero' dobbiamo chiarire per bene come si applica questo settaggio votato.
Il -9 sara' applicato in TUTTE le partite restanti, oppure ogni volta che gli viene la volgia di consegnare la formazione non si becchera' il -9? Perche' se fosse cosi', capite che il campionato possa essere falsato...
Se Vardas ha deciso di non consegnare finche' arriviamo alla 22a del campionato (nostro), giornata in cui sara' finito un giro completo (andata e ritorno) del campionato e dal quel momento in poi riprendera' a consegnare, allora questa e' una proposta sensata la cui debba essere esaminata.
Io non ho capito quale sia la sua volonta.
L'unica cosa che chiedo e' di vincere o perdere SUL CAMPO e non da fattori esterni.
Ho combattuto tanti anni per demolire Darkopoli e di sicuro non mi faro' fregare di nuovo.
DEMOCRAZIA, LOGICA, RISPETTO, ONORE, TALENTO, CLEMENZA ED ELEGANZA.
[QUOTE=DeeDeeRamone;19082236]scusate, che stronzata però dire di annullare o dare le vittorie a tavolino se vardas non consegna più.
A parte che era intervenuto nel merito proprio lui qualche giorno fa dicendo che avrebbe fatto a meno di consegnare fino a che tutti avessero avuto il -9 contro di lui (oh io devo ancora sfidarti col -9, non facciamo i furbi ).
Ma se è stato deciso ad inizio stagione (e in realtà da 5 anni che gioco qui da 5 anni è così) che se chi non consegna (anche ad oltranza) si becca la penalità stabilità, per quale motivo devo leggere cose che trovo assurde tipo ‘‘vittorie a tavolino’’ oppure annullare le ultime giornate ecc ecc? Fate i seri.
Ma poi Dark (cito te perché sei l’ultimo che ha scritto) in che senso ''annulliamo tutte le sue partite? Mi sembrano cose totalmente illogiche e soprattutto non contemplate dal regolamento che stabilisce la penalità per chi non consegna. Se volete per l’anno prossimo si può discutere e farne un poll, ma quest’anno non ha senso cambiare.[/QUOTE]
Xaris è SEMPRE stato falsato, che sia la serie A o le altre serie. Funzionando così il meccanismo del malus non c’è scappatoia.
Secondo me, se posso darvi un consiglio, il mio consiglio è di rispettare sempre e comunque la regola vigente pur se può sembrare stonata o non perfetta, per non creare un precedente. Alla fine il vincere sul campo è il dovere di tutti e non ci si può appigliare al fatto che "eh ma Tizio ha avuto il beneficio del -9 quando ha giocato con Caio e io no" perché appunto è semmai Tizio ad aver avuto un qualcosa in più e non tu ad aver avuto un qualcosa in meno. Specie se come è questa volta, non c'è la volontà di Vardas di danneggiare qualcuno appositamente ma solamente problemi che gli hanno impedito di consegnare la formazione
[QUOTE=DeeDeeRamone;19082236]
Ma poi Dark (cito te perché sei l’ultimo che ha scritto) in che senso ''annulliamo tutte le sue partite? Mi sembrano cose totalmente illogiche e soprattutto non contemplate dal regolamento che stabilisce la penalità per chi non consegna. Se volete per l’anno prossimo si può discutere e farne un poll, ma quest’anno non ha senso cambiare.[/QUOTE]
Boh, io ci perdo… ma non capisco il motivo per cui debba smettere di consegnare, sul serio.
Tocca a lui decidere se puo' mantenere l'impegno oppure no.