Fantacalcio stagione 2016/2017 Serie A

Quagliarella in panchina. Speriamo che non venga punito per questa mia scelta.
Contro Pimpa e vietato sbagliare.
Un'altro goal in panchina (F.Anderson)
Non mi piace cio' che sta succedendo.
Juan Jesus dato titolare da tutti -> Panca

Albiol dato titolare da tutti -> Panca

Maksimovic suo teorico sostituto -> Panca

Se non gioca nemmeno Santon, anche lui dato titolare da tutti, cedo la squadra.

[QUOTE=Dark 1.0;19072603]Juan Jesus dato titolare da tutti → Panca

Albiol dato titolare da tutti → Panca

Maksimovic suo teorico sostituto → Panca

Se non gioca nemmeno Santon, anche lui dato titolare da tutti, cedo la squadra.[/QUOTE]

Capitato pure a me su un altro fanta… lirola e albiol super titolari ed invece :wall:

È pure entrato Nagatomo per prendermi per il culo
Importantissima vittoria 3-2 in ottica anche della prossima trasferta contro la Quarta Abbondante.
Mamma mia che sculato Dark...
Ha vinto facendo 67,75 punti soltanto perche' il suo avversario non abbia schierato la formazione...
A proposito, Vardas ha mollato?
Ciao ragazzi, purtroppo ho avuto un gravissimo problema familiare che di fatto mi ha portato via più di un mese di tempo anima e corpo, l'ultimo pensiero era fare la formazione. Penso di essere già in malus -x e, a questo punto, per correttezza verso quelli che non hanno usufruito della “free win”, non mi sembra giusto iniziare a farla ora (nonostante Belotti in gran forma a quanto mi dicono ).

Eventualmente ditemi voi. Ciaps.
Salta un girone intero e gg
Si, ha senso se riparti a fine girone
Ho dato un'occhiata alle formazioni e sinceramente mi pare un po' una stronzata questa di saltare un girone: dall'inizio dell'anno non hai schierato la formazione tre volte (solo le ultime due conscutive), ma solo nell'ultima ti è stato assegnato il -9. Delle tre partite solo nell'ultima sarebbe cambiato qualcosa se tu avessi schierato la formazione.
Per riservare a tutti lo stesso trattamento (il -9 di malus) dovresti non consegnare la formazione per altre 10 giornate, arrivando ben oltre la metà del campionato.
Per quanto mi riguarda, se hai avuto problemi familiari non vedo motivo di penalizzarti in questo modo e puoi riprendere a schierare la formazione dalla prossima.
Se proprio vogliamo fare i puntigliosi togliamo 2 punti a dark, che è l'unico ad aver beneficiato della cosa e tutti contenti

[QUOTE=faretto;19076975]dark, che è l’unico ad aver beneficiato della cosa [/QUOTE]

Strano…

Godo
Vardas 4 punti in 11 giornate, di cui uno con me con 3 giocatori entrati dal 75' in poi per portare i tre voti e farlo giocare in 11

Grazie, a buon rendere
Quindi alla fine Wardas ha favorito il solito Xaris sculato nella lotta scudetto contro di te.
Un giorno qua dentro ci sara' il PROCESSO DI FANTA-NORIMBERGA e sara' bello vedere quanti scudetti mi saranno restituiti.
Non siamo molto distanti da quel giorno.
E sarà pieno di omini eleganti con un camice bianco, pensa.
Ahahahaha
Stai insinuando che sono da manicomio?

[QUOTE=Dark 1.0;19077670]E sarà pieno di omini eleganti con un camice bianco, pensa. :)[/QUOTE]:rotfl:

[QUOTE=Xaris;19077671]Ahahahaha
Stai insinuando che sono da manicomio?[/QUOTE]
Boh, dipende… Hai preso le pastiglie, oggi?