Fantacalcio stagione 2016/2017 Serie A

Altri 3 punti in saccoccia
ma qui non ci facciamo illusioni, non siamo nemmeno a metà strada verso la salvezza
maledetto paprone, basta rilanciare su tutte le mie offerte

[QUOTE=faretto;19049114]maledetto paprone, basta rilanciare su tutte le mie offerte :bua:[/QUOTE]

Ho rilanciato solo su due :asd:

E su Lulic l’altra volta, ma l’avevi preso tu ed avevo quindi preso Medel :dunno:

[QUOTE=Paprone;19049130]Ho rilanciato solo su due :asd:

E su Lulic l’altra volta, ma l’avevi preso tu ed avevo quindi preso Medel :dunno:[/QUOTE]

hai detto niente, sugli unici due difensori decenti rimasti sul mercato quando io ne ho 4 infortunati :/

comunque non ricordo di aver offerto per lulic, mi sa che ti confondi con qualcun altro. Mi riferivo a fofana, che mi hai scippato settimana scorsa :no:

[QUOTE=faretto;19049143]hai detto niente, sugli unici due difensori decenti rimasti sul mercato quando io ne ho 4 infortunati :/

comunque non ricordo di aver offerto per lulic, mi sa che ti confondi con qualcun altro. Mi riferivo a fofana, che mi hai scippato settimana scorsa :no:[/QUOTE]

Ah gia’ lulic era un altro adesso che noto :asd: Ho sbagliato, allora era fofana :asd: Comunque a centrocampo sei messo meglio di me :v

Pure io ho due difensori infortunati, De Vrij e Manolas :(

siete fuori (di testa) strada cmq eh, io murillo non ce l'avevo contro, è solo una constatazione sul fatto che non è sky il nemico del fantacalcio come pensa qualcuno (), ma le pagelle vengono spesso fatte col culo/con criteri soggettivi a volte incomprensibili ecc ecc, un po' da tutti

ah sempre per quel ''qualcuno'', il fatto che sky faccia schifo, non rende la gazzetta quella che dà pagelle migliori eh così come il fatto di accusare gazzetta di fare pagelle oscene, non mi fa difensore di sky, anzi

[QUOTE=DeeDeeRamone;19049296]siete fuori (di testa) strada cmq eh, io murillo non ce l’avevo contro, è solo una constatazione sul fatto che non è sky il nemico del fantacalcio come pensa qualcuno (:rolleyes:), ma le pagelle vengono spesso fatte col culo/con criteri soggettivi a volte incomprensibili ecc ecc, un po’ da tutti

ah sempre per quel ‘‘qualcuno’’, il fatto che sky faccia schifo, non rende la gazzetta quella che dà pagelle migliori eh :asd: così come il fatto di accusare gazzetta di fare pagelle oscene, non mi fa difensore di sky, anzi :) :) ;)[/QUOTE]

Un uomo che voglia chiamarsi tale è costretto più volte nella vita a trovarsi di fronte ad un bivio e scegliere quale soluzione intraprendere ai problemi che ha davanti. Noi siamo stati chiamati ad inizio stagione ad una scelta: quali tra queste seguenti fonti di voti sono quelle migliori? Non ottime eh ma migliori in seno ad un paragone tra le stesse.
Quindi lo sappiamo tutti che ogni fonte dà i voti con il culo, e non serve ribadirlo. O qualcuno ci dice: “Ragazzi guardate che la fonte X è la migliore per questo, questo e quest’altro motivo” (cosa che tu comunque ora non hai fatto) e così possiamo migliorarci in futuro, o altrimenti sono solo parole vane e ridondanti

occhio regà, ce stanno e guardie

[QUOTE=DeeDeeRamone;19049481]occhio regà, ce stanno e guardie[/QUOTE]

Eh? Stai dicendo a me?
Perché se è una battuta non l’ho capita :asd:

Alla doppietta di un super-Gallo, rispondono Hamsik+Keita.
Partita emozionante.
77.00 (lui) - 73.75 (io)
Ovviamente dopo settanta partite senza goal, si scatena l'Empoli quando ho contro Maccarone. Boh. Amen.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Grande vittoria in trasferta, nonostante l'avversario abbia toccato i 78 punti gia' da Sabbato sera.
Si continua a lottare.
Vinto pure io, prossimo turno scontro diretto.
Ho una fortuna sfacciata sto periodo
Tripletta del kebabbaro
Speriamo che l'Egitto voli fuori presto dalla coppa d'Africa

[QUOTE=BertomansonRA;19056066]Tripletta del kebabbaro :rulez:
Speriamo che l’Egitto voli fuori presto dalla coppa d’Africa :asd:[/QUOTE]

Ma speriamo nell’ISIS invece :asd:

Ho gia' perso, gol + assist sia per Khedira che per Mandzukic.
Partenza buona nello scontro di vertice. Unica nota stonata il Pipita.
77.50 (io) - 65.00 (lui)
Rimangono 7 giocatori (miei) vs 9 giocatori (suoi)
Si continua a lottare.
Pipita che nelle ultime 6 giornate ha segnato solo contro di me, facendoti vincere. Strano! Io sono sempre così fortunato!

[QUOTE=Dark 1.0;19072184]Pipita che nelle ultime 6 giornate ha segnato solo contro di me, facendoti vincere. Strano! Io sono sempre così fortunato! :)[/QUOTE]

Ti ho sconfitto 70.50 - 77.75
Ho capito che per te ormai i 70 punti sono un impresa e quando li raggiungi pretendi di vincere lo scudetto, ma abbi pazienza.
Mi consenta.