[QUOTE=Dark 1.0;19045309]Dopo due volte che segna Falcinelli e non Defrel, ho messo il primo. Goal di Defrel e ritorno al goal di Higuain dati a 1.15[/QUOTE]
Hai un culo pazzesco perche’ il goal del Pipita avrebbe dovuto essere quotato al 1.01, invece tu lo becchi contro al 1.15
Sei stato sempre ultra-sculato.
Murillo ha preso 6,5, come Chiellini che aveva preso 6,5 l'altro giorno dopo aver segnato una doppietta eh ma scegliamo gazzetta come fonte che è la più attendibile, che sky non si può vedere danno i voti a cazzo
Io difendo e sempre difenderò i giornali che hanno un occhio difensivo e che non si nascondono nel dare un bel punteggio quando un difensore fa una bella prestazione, piuttosto che quei giornali che danno 9 all'attaccante che non si è visto per tutta la partita ma che al 90' l'ha appoggiata dentro davanti la riga. Non so chi tra Sky e Gazzetta si avvicini di più a ciò, ma chi lo fa avrà il mio incondizionate appoggio
Dark: Io difendo e sempre difenderò i giornali che hanno un occhio di paraculaggine e che non si nascondono nel dare un bel punteggio quando un difensore fa parte della mia rosa, piuttosto che quei giornali che danno 6 ai giocatori del mio avversario. Non so chi tra Sky e Gazzetta si avvicini di più a ciò, ma chi lo fa avrà il mio incondizionate appoggio.