Fanta-Aramaico.

Sei immigrato da anni, pensavo ti fossi integrato

Oltre le parole, esistono anche le frasi, le quali devono avere un senso.
Quando voi mangiavate banane solpra gli alberi, noi insegnavano al mondo logica e civilta'.
Non a caso, 5.000 anni dopo, sono incaricato ad insegnarvi come si gioca al fantacalcio.
SCENDETE DAGLI FANTA-ALBERI FANTABARBARI ED IMPARATE COME SI GIOCA

Economia, fantacalcio e probabilmente figa = argomenti vietati per te
Droghe, satanismo ecc. = argomenti ok per te

Higuain, Pjanic, Khedira = 5 in pagella
69.75 (lui) - 62.25 (io)

La squadra comincia ad ingranare.

Sconfitte in ambedue le leghe.
Higuain, Belotti, Destro, Keita, Simeone, Quagliarella, Hamsik, Pjanic, Khedira, Candreva, A.Gomez, Nainggolan, Florenzi, Manolas = +1 (florenzi) -3 (quagla) = -2
Ed ho detto tutto.

Dio è buono e grande

Che coraggio dark, eddai.

[QUOTE=DeeDeeRamone;19039188]Quindi cosa vogliamo fare, cambiamo le regole? Facciamo che i gol presi da chi hai tu in porta valgono solo fino all’89esimo minuto? Oltretutto Napoli graziato in più di una circostanza, sotto porta, da quel pippone di Simy e slavato da un paio di miracoli di Reina, altrimenti altro che 1 gol subito, ma poi ti segnano maksimovic e locatelli con muriel che fa la partita della vita nel derby e ti lamenti ?
:)
[/QUOTE]
[QUOTE=DeeDeeRamone;19039188]Quindi cosa vogliamo fare, cambiamo le regole?
[/QUOTE]
Una volta lo faceva.
[QUOTE=DeeDeeRamone;19039188]Quindi cosa vogliamo fare, cambiamo le regole? Facciamo che i gol presi da chi hai tu in porta valgono solo fino all’89esimo minuto? Oltretutto Napoli graziato in più di una circostanza, sotto porta, da quel pippone di Simy e slavato da un paio di miracoli di Reina, altrimenti altro che 1 gol subito, ma poi ti segnano maksimovic e locatelli con muriel che fa la partita della vita nel derby e ti lamenti ?
:)
[/QUOTE]
Non è colpa mia se sono bravo e ho preso Maksimovic e Locatelli in tempi non sospetti
Facevi prima a scrivere che l’hai svangata alla grande, dai
[QUOTE=Dark 1.0;19039221]Non è colpa mia se sono bravo e ho preso Maksimovic e Locatelli in tempi non sospetti
Facevi prima a scrivere che l’hai svangata alla grande, dai [/QUOTE]
ma non capisco in quale maniera l’avrei svangata per un gol subito da reina al 90esimo, davvero, non c’è proprio logica. Contando che poi in realtà ho pareggiato grazie al gol+assist di dzeko in serata
[I]Se non avessi preso 4 gialli non si sarebbe annullato il bonus casalingo
Se avessi messo Pinilla al posto di un cc, avrei vinto
Se non avessi tagliato Rosi e l’avessi messo titolare (come in realtà volevo fare fino a venerdì), avrei vinto ancora più facilmente[/I]
Facciamo il fantacalcio dei se e dei ma,
si può continuare all’infinito
[QUOTE=Xaris;19039215]Una volta lo faceva.[/QUOTE]
[QUOTE=DeeDeeRamone;19039234]ma non capisco in quale maniera l’avrei svangata per un gol subito da reina al 90esimo, davvero, non c’è proprio logica. Contando che poi in realtà ho pareggiato grazie al gol+assist di dzeko in serata
[I]Se non avessi preso 4 gialli non si sarebbe annullato il bonus casalingo
Se avessi messo Pinilla al posto di un cc, avrei vinto
Se non avessi tagliato Rosi e l’avessi messo titolare (come in realtà volevo fare fino a venerdì), avrei vinto ancora più facilmente[/I]
Facciamo il fantacalcio dei se e dei ma,
si può continuare all’infinito [/QUOTE]
Ah, ma eri serio?