Fantacalcio stagione 2016/2017 Serie A

[QUOTE=Paprone;19025250]Non per contestare l’arte, ma con 74-71 non ci dovrebbe essere la vittoria del 74 per i 3 punti pieni di scarto? :look:

Quindi l’interpretazione dell’opera perde le sue basi.[/QUOTE]

Ma e’ proprio questa l’arte, il significato piu’ profondo di questo dipinto e tu sei riuscito a raccoglierlo!!!
Questo dipinto esprime la "duplicita’’ di ogni regolamento che sia stato introdotto da Dark.
E’ il PERNO della fanta-ladraggine!
Il fatto cioe’ che qualsiasi risultato e settaggio possa essere contestato e di conseguenza il “palazzo” possa prendere la decisione che gli faccia comodo.
In questo dipinto e’ rappresentatata in un’istante, in una frase, la storia intera di 20 anni di questa lega.

Ricordami quali regole hanno modificato in corsa i fantatruffatori, che son talmente tante che non le ricordo

[QUOTE=Imrahil;19025288]Ricordami quali regole hanno modificato in corsa i fantatruffatori, che son talmente tante che non le ricordo :asd:[/QUOTE]

Hanno fatto cose che voi uomini non potete nemmeno immaginare.
Tipo che ero 1o in classifica, mancavano 5 giornate alla fine ed IMPROVVISAMENTE, CAMPIONATO IN CORSO, hanno deciso di togliere il bonus casalingo perche’ il numero dei gironi era dispari… (ed io avevo 3 partite casalinghe, mentre il mio avversario ne aveva 2)
Roba del genere. Se ne inventavano di tutti i colori, pur di impedirmi di stravincere tutti gli anni.
Insomma, fantatrufaldini che agivano in gruppo in modo che tu lasciavi perdere.
Pero’ l’hanno fatto grossa perche’ si sono messi CONTRO L’UOMO SBAGLIATO…
Quando l’arte si sposa col talento e le palle grosse, allora ne escοnο fuori dei FANTA-TITANI.

[QUOTE=Xaris;19025212]Ecco, ne ho trovate alcune:

“L’inculamento post-moderno fantacalcistico di Dark e Nikki”
Un grande, enorme fanta-pene avvolge i loro volti e li trasforme in palloni-culi, pronti ad essere penetrati e a soddisfare le voglie fantasessuali del “GRECO”.
E’ un espressione sublime, un matrimonio dell’arte antica greca con fantacalcio moderno nella sua versione piu’ perversa ma nello stesso tempo tenera.
Guardate e giudicate. Non credete anche voi che e’ come se il dipinto “gridasse”? Sentite anche voi le urla dei piccoli, morbidi fantaculi penetrati da una forza immensa e prepotente?
Ce’ un armonia, una dinamicita’ mai vista in precedenza.

http://s12.postimg.org/xiiu1ipx9/Arte.jpg

“IL PENE TRISTE”
Guardate con attenzione l’espressione triste del pene, dopo il pareggio inaspettato contro una squadra piccola.
Notate il matrimonio tra il moderno (scrittura in bianco-rosso) e il classico.
Ammirate l’innovazione, l’espolsione, la creativita’ del pensiero vuoto, messo la’ a caso in mezzo tra il risultato e il pene triste.
Cosa pensa il nostro protagonista?
Non lo so. Nessuno lo sa. Lascio immaginare a voi.

http://s17.postimg.org/e24gn83vj/dipinto_n_4958.png[/QUOTE]

[QUOTE=Xaris;19025213]Mentre lo stile di licher, diciamo che e’ piu’ soprafine.
Lui e’ un’po piu’ sentimentale. Si vede ad occhio nudo che non ha avuto -ancora- l’esperienza della Serie A.
La Serie A ti cambia in tutti i sensi.
Arriva quel GRECO, pieno di fantavoglie e ti cambia la fantavita per sempre. A Te e al tuo sedere.

http://i.imgur.com/lvgjD2M.png
http://i.imgur.com/szZmNZW.png?1[/QUOTE]

sublimi :lode:

hai tutta la mia stima, come licher. combattete contro questo sistema marcio, anche per gli utenti con nessuna influenza, come me
:lode: :lode:

[QUOTE=Imrahil;19025288]Ricordami quali regole hanno modificato in corsa i fantatruffatori, che son talmente tante che non le ricordo :asd:[/QUOTE]
Nella realtà nemmeno una :asd:

Chissà quanto distano il Lichermondo e lo Xarismondo… Secondo me sono molto vicini. :love:

-4 di Handanovic e' troppo cazzo.
Voto negativo incoming
Due goal in panca anche oggi , mi tiene a galla Niang in attesa di Diamanti (mio) VS Nestoroscoso (suo) domani.
62.75 (io) - 63.00 (lui) e manca soltanto I.Falque suo.
Giornata da dimenticare.

[QUOTE=Xaris;19029922]62.75 (io) - 63.00 (lui) e manca soltanto I.Falque suo.
Giornata da dimenticare.[/QUOTE]

sono fiducioso :rulez:

Io vinco contro la prima in classifica

Ljalic
C'è un problema grosso... A parte i voti completamente cambiati da ieri che mi hanno tirato giù il totale di 3 punti, MANCA totalmente un assist a Diamanti (dato ufficiale di datasport) con cui andrei a pareggiare.
Dove si segnala?
Per l'assist ci sara' sicuramente la rettifica (come sempre. dovestri saperlo).
Per i voti non ho capito cos'hai detto.
Scrivilo di nuovo, stavolta in Italiano.
Scusa, non faccio spiegazioni per chi non comprende gli idioti moderni

[QUOTE=Dark 1.0;19031578]Scusa, non faccio spiegazioni per chi non comprende gli idioti moderni :)[/QUOTE]

dimmi che volevi scriveri idiomi :rotfl:

Comunque partita che si poteva pareggiare tranquillamente se caprari avesse messo il rigore. evviva :)

se non prendevo un cartellino vincevo
Cosa ti sta succedendo campione?
Vedere la tua media al 73, non e' affatto incorraggiante sai.
Stai giocando contro delle pippe.
DAI, SVEGLIATI CAMPIONE, SU, ANDIAMO.
TI CHIAMI ATHENS ROME CAZZO.
SEI IL PIU' GRANDE DI TUTTI I TEMPI.
SVEGLIATI

[QUOTE=faretto;19031605]dimmi che volevi scriveri idiomi :rotfl:
[/QUOTE]

Si, ma evidentemente il mio cellulare è suo alleato. Le pagherà tutte, anche questa!

:asd:

Madonna quanto rosico.
Pareggiare perché un avversario fa goal va bene, ma pareggiare perché lo scarto di fascia regala goal è una cosa che mi fa sempre incazzare
Pensa come rosicavo io prima che aggiungessero l'assist di Diamanti.

Poi, veramente... a parte i due goal in panchina ( ), da ieri ad oggi il cambiamento dei voti mi ha tolto 3 punti pieni.