Vittoria facile in trasferta, dopo le doppiette di Higuain e A.Gomez (+porta imbattuta, assist Pjanic ecc.). Adesso si guarda alla prossima partita (in casa contro scarpon). Si continua a lottare.
madonna, per citare un noto ex giocatore di questo fantacalcio: ''ormai mi basta solo pensarli'', ero in trattativa per Perin con silvernumberone, avrei dovuto mandare ieri l'offerta, ma direi che è saltata del tutto
Si, io oggi ho fatto l'offerta tramite app senza guardare la cifra dell'offerta. Qualche ora fa volevo controllare se qualcuno aveva rilaciato e mi sono accorto che l'offerta è di 0 crediti. Probabilmente l'app è buggata. Domani appena scade l'asta taglio il giocatore
Dev'essere un bel buggone. Esordio col botto per la nuova app In realtà dal sito non è nemmeno possibile offrire per cerri, quindi non sappiamo nemmeno quale sarebbe la sua quotazione. Niente rilanci quindi?
Partita molto combattuta. Per me hanno segnato Hamsik+Tonelli. (+assist Candreva) Per lui hanno segnato Petagna+Ragusa Stasera Higuain+Pjanic. Si continua a lottare.