Fantacalcio stagione 2016/2017 Serie A

[QUOTE=Dark 1.0;19112519]Ti raggiungo nell’olimpo dei fegati disintegrati :lode:[/QUOTE]

Giusto così, questo non è un gioco per un Rosberg qualsiasi :sisi:

che bella media che hai Paprone, si vede proprio che sei bravo

[QUOTE=-Port-;19112526]con 3 reti ho fatto 69 :rotfl:

hanno preso tutti 5 a parte de sciglio e i 3 gol :asd:

comincia a girare malissimo… e il rosik sale potente :asd:

edit: ho visto solo ora che ti è entrato acerbi che ha segnato il rigore :wall:[/QUOTE]

Acerbi :lode:

“I campionati si vincono con la difesa :teach:” (cit.)

E comunque Ilicic che si becca influenza a tipo un’ora dalla partita e mi fa giocare in 10 :asd: Il dio del fantacalcio mi protegge :lode:

[QUOTE=StyxD;19112587]che bella media che hai Paprone, si vede proprio che sei bravo :sisi:[/QUOTE]

:sisi:

[QUOTE=Paprone;19112668]Acerbi :lode:

“I campionati si vincono con la difesa :teach:” (cit.)

E comunque Ilicic che si becca influenza a tipo un’ora dalla partita e mi fa giocare in 10 :asd: Il dio del fantacalcio mi protegge :lode:[/QUOTE]

Si be’ facendo le formazioni 2 gg prima è da suicidio : asd:

Settimana prossima Juventus-bologna e ho carica contro :rotfl:

Guys qualcuno scambia Sportiello o Perin per un attaccante medio?
Hai un messaggio strettamente personale
Autogol izzo e biglia che sbaglia il rigore GG

[QUOTE=SILVERnumberONE;19121846]Guys qualcuno scambia Sportiello o Perin per un attaccante medio?[/QUOTE]

Perin direi che è fuori causa :look:

Un po' come me dalla lotta salvezza, se vado avanti così.

Va beh, quantomeno non succederà come quest'anno che sono rimasto per non sentirmi in colpa a creare casini alla mia adorata Serie A.
Vittoria facile in trasferta, dopo le doppiette di Higuain e A.Gomez (+porta imbattuta, assist Pjanic ecc.).
Adesso si guarda alla prossima partita (in casa contro scarpon).
Si continua a lottare.
madonna, per citare un noto ex giocatore di questo fantacalcio: ''ormai mi basta solo pensarli'', ero in trattativa per Perin con silvernumberone, avrei dovuto mandare ieri l'offerta, ma direi che è saltata del tutto
Perin, Gabbiadini, Berardi, Gabigoal, Eder perenne panchinaro...ma di sfiga quanta ne ho? a pacchi!!!

scusate, è un problema mio o anche voi vedete la seguente offerta nel mercato:

Sempre impeccabile fantacalcioservice :asd:

Si, io oggi ho fatto l'offerta tramite app senza guardare la cifra dell'offerta.
Qualche ora fa volevo controllare se qualcuno aveva rilaciato e mi sono accorto che l'offerta è di 0 crediti.
Probabilmente l'app è buggata.
Domani appena scade l'asta taglio il giocatore
Dev'essere un bel buggone.
Esordio col botto per la nuova app
In realtà dal sito non è nemmeno possibile offrire per cerri, quindi non sappiamo nemmeno quale sarebbe la sua quotazione.
Niente rilanci quindi?
Non si può rilanciare ho provato anche io che ho fatto l'offerta.
Aspetto stasera e poi lo taglio.
Reina che prende il goal al 94' giusto per cagarmi il cazzo.

Fanculo tu, l'arbitro che ha dato recupero, il Napoli, la regola e pure io il giorno che t'ho comprato.
Partita molto combattuta.
Per me hanno segnato Hamsik+Tonelli. (+assist Candreva)
Per lui hanno segnato Petagna+Ragusa
Stasera Higuain+Pjanic.
Si continua a lottare.