Neanche il gusto di poter guardare i risultati sperando in un gol... dopo 20 minuti 4 gol per Dragon e partita archiviata

Gli anni passano eppure alcune cose non cambiano mai.
Dark agli ultimi posti a lottare per evitare la retrocessione.
Dark agli ultimi posti a lottare per evitare la retrocessione.
Una domanda per quelli che se ne intendono di fantacalcio col modificatore:
Supponiamo che schiero 3 difensori ma allafine gioco in 10 e nei settaggi e' posto valore di riserva = 0 (supponendo che non mi ha giocato un difensore), allora come si calcola il punteggio del modificatore?
(Voto pulito portiere + Voto pulito dif.1 + Voto pulito dif.2 + Voto pulito dif.3)/ 4 = per esempio = (6+6+6+0)/4 ?
oppure (6+6+6)/3 siccome non mi ha giocato nessuno nel posto del dif.3?
Modificatore Difesa
Il Modificatore Difesa è un bonus/malus da sommare algebricamente al punteggio totale della squadra avversaria ed il suo valore si determina utilizzando un'apposita tabella di conversione che si basa sulla Media Voto della propria difesa. Per calcolare tale Media Voto si divide il totale dei voti puri (esclusi i bonus/malus) dei propri difensori compreso il portiere per il numero degli stessi (media aritmetica).
Il valore del Modificatore Difesa dipende anche dal numero di difensori schierati (tale numero può variare da un minimo di 3 ad un massimo di 5 escluso il portiere). Nel caso in cui si schierano solo 3 difensori (modulo offensivo) il modificatore verrà peggiorato di mezzo punto (ovvero gli sarà sommato +0.5). Resta inalterato se si schierano 4 difensori. Viene migliorato di mezzo punto per ogni difensore in eccesso ai 4 se invece si schiera un modulo difensivo.
Di seguito è riportata la tabella di conversione che traduce la Media Voto delle difese in punti bonus/malus.
Supponiamo che schiero 3 difensori ma allafine gioco in 10 e nei settaggi e' posto valore di riserva = 0 (supponendo che non mi ha giocato un difensore), allora come si calcola il punteggio del modificatore?
(Voto pulito portiere + Voto pulito dif.1 + Voto pulito dif.2 + Voto pulito dif.3)/ 4 = per esempio = (6+6+6+0)/4 ?
oppure (6+6+6)/3 siccome non mi ha giocato nessuno nel posto del dif.3?
Modificatore Difesa
Il Modificatore Difesa è un bonus/malus da sommare algebricamente al punteggio totale della squadra avversaria ed il suo valore si determina utilizzando un'apposita tabella di conversione che si basa sulla Media Voto della propria difesa. Per calcolare tale Media Voto si divide il totale dei voti puri (esclusi i bonus/malus) dei propri difensori compreso il portiere per il numero degli stessi (media aritmetica).
Il valore del Modificatore Difesa dipende anche dal numero di difensori schierati (tale numero può variare da un minimo di 3 ad un massimo di 5 escluso il portiere). Nel caso in cui si schierano solo 3 difensori (modulo offensivo) il modificatore verrà peggiorato di mezzo punto (ovvero gli sarà sommato +0.5). Resta inalterato se si schierano 4 difensori. Viene migliorato di mezzo punto per ogni difensore in eccesso ai 4 se invece si schiera un modulo difensivo.
Di seguito è riportata la tabella di conversione che traduce la Media Voto delle difese in punti bonus/malus.
Media Voto Difesa Mod. (3 dif) Mod. (4 dif) Mod. (5 dif)
meno di 5.0 +2.5 +2 +1.5
da 5.0 a 5.24 +2 +1.5 +1
da 5.25 a 5.49 +1.5 +1 +0.5
da 5.5 a 5.74 +1 +0.5 0
da 5.75 a 5.99 +0.5 0 -0.5
da 6.0 a 6.24 0 -0.5 -1
da 6.25 a 6.49 -0.5 -1 -1.5
da 6.5 a 6.74 -1 -1.5 -2
da 6.75 a 6.99 -1.5 -2 -2.5
oltre 7.0 -2 -2.5 -3
Media Voto Difesa Mod. (3 dif) Mod. (4 dif) Mod. (5 dif)
meno di 5.0 +2.5 +2 +1.5
da 5.0 a 5.24 +2 +1.5 +1
da 5.25 a 5.49 +1.5 +1 +0.5
da 5.5 a 5.74 +1 +0.5 0
da 5.75 a 5.99 +0.5 0 -0.5
da 6.0 a 6.24 0 -0.5 -1
da 6.25 a 6.49 -0.5 -1 -1.5
da 6.5 a 6.74 -1 -1.5 -2
da 6.75 a 6.99 -1.5 -2 -2.5
oltre 7.0 -2 -2.5 -3
Ho capito......volevo sapere se e' capitato a qualcuno di voi il caso specifico che ho raccontato (perche' quelli del fantacalcioservice spesso non includono nel loro regolamento tutti i casi specifici).
Col valore di riserva posto a zero, la tabella e il regolamento continuano a valere come descritto nel sito?
Ha avuto qualcuno di voi "l'onore" di testarlo?
Col valore di riserva posto a zero, la tabella e il regolamento continuano a valere come descritto nel sito?
Ha avuto qualcuno di voi "l'onore" di testarlo?
Allafine e' proprio cosi'.
Oltre al valore di riserva = 0, uno si becca anche il -2,5 del modificatore.
Oltre al valore di riserva = 0, uno si becca anche il -2,5 del modificatore.
qualcuno potrebbe passarmi il link alla lega di serie A visto che non funziona più il cerca sul sito? grazie

nella pagina della europa league e della champions ci sono i link.
gentilissimo
Un punto meritato che fa morale, nonostante la sfiga nera.
Dragon mi hai fatto spendere 1 credito in più del dovuto per il secondo portiere della lazio 
Giocherà 2 partite se va bene

Giocherà 2 partite se va bene

Ha letto Kosha e non ha capito più niente

Affronto il tridente Milik - Borriello - Salah con il mio tridente Penaranda - Palladino - Simeone

Grande fratello! Io ho Palladino Falcinelli Nestorowski per questa giornata

Higuain-Pjanic-Khedira zero bonus questa giornata.
Hmmmm
Hmmmm
Io devo pregare che non entri Goldaniga (secondo panchinaro)

[QUOTE=Dark 1.0;19004676]Io devo pregare che non entri Goldaniga (secondo panchinaro) [/QUOTE]
Maledetto. Inizialmente l’avevi messo. Avevo la pagina aperta con le formazioni da stamattina e ho esultato. Ho refreshato per gustarmi il -2,5 e ho visto che era in panchina
Negli ultimi 10 anni avro' lasciato Hamsik in panca 2-3 volte in tutto.
Ho sbagliato e mi prto a -7 dalla vetta.
Ci sara' un bel po da recuperare.
Ho sbagliato e mi prto a -7 dalla vetta.
Ci sara' un bel po da recuperare.
[QUOTE=faretto;19004749]Maledetto. Inizialmente l’avevi messo. Avevo la pagina aperta con le formazioni da stamattina e ho esultato. Ho refreshato per gustarmi il -2,5 e ho visto che era in panchina [/QUOTE]
Ho fatto mercato apposta per toglierlo
[QUOTE=Dark 1.0;19004902]Ho fatto mercato apposta per toglierlo [/QUOTE]
Intanto maksimovic non ha giocato. Vediamo se gioca santon
In ogni caso io ho voluto rischiare i 3 attaccanti e il rischio di giocare in 10 è più che concreto