Questa e' davvero una partita da dimenticare per Athens Rome!
[QUOTE=faretto;19004943]Intanto maksimovic non ha giocato. Vediamo se gioca santon
[/QUOTE]
Santon titolare. :)
Goal di Defrel. :)
ma fa sempre in tempo a esplodere un gionocchio a romagnoli nel prepartita

[QUOTE=faretto;19005342]ti pareva…
ma fa sempre in tempo a esplodere un gionocchio a romagnoli nel prepartita [/QUOTE]
Doppio * Sgrat *
A.Gomez, Masiello, Quagliarella altrimenti Mandukiz (io)
Kessi (lui)
[QUOTE=-Port-;19003654]Dragon mi hai fatto spendere 1 credito in più del dovuto per il secondo portiere della lazio
Giocherà 2 partite se va bene [/QUOTE]
[QUOTE=Dark 1.0;19004062]Ha letto Kosha e non ha capito più niente [/QUOTE]
sapevo fosse titolare e lo avrei schierato questa domenica
Mi dispiace per Simeone, non potevo rilanciare, l’app sul telefono fa discretamente cagare
[QUOTE=Dark 1.0;19006911]Che palle, anche oggi si vince domani.[/QUOTE]
non sarei così sicuro, dipende esattamente da quanto hanno fatto cagare secondo la gazzetta praet, trotta e muriel

[QUOTE=faretto;19006970]non sarei così sicuro, dipende esattamente da quanto hanno fatto cagare secondo la gazzetta praet, trotta e muriel [/QUOTE]
Ma come cazzo siamo messi?
Muriel ammonito, comunque.
Inizio disastroso con Higuain,Pjanic,Khedira che viaggiano sul 5.5, Hamsik (goal) e Totti (goal) lasciati in panchina e Bruno Peres titolarissimo...
Mi ha salvato il fatto che Bacca+Icardi siano rimasti in silenzio e naturalmente il Papu.

[QUOTE=Dark 1.0;19007071]Ma come cazzo siamo messi?
Muriel ammonito, comunque. [/QUOTE]
e niente, non vinco per 0.75, con goldaniga che non ti è entrato.
pure peggio nell’altro dove non vinco per 0.2
Figurati se l'avete notato. Voi non avete notato il problema che ce' con l'algoritmo del vostro cervello...
Comunque, succedono delle cose strane:
- Calabria costava 2 crediti quando era panchinaro, adesso, dopo 2 giornate consecutive da titolare, costa 1 credito.
- Paletta costava 4 crediti, prende 6,5 questa giornata e costa 3 crediti!
- Castan idem.

[QUOTE=Imrahil;19007592]Figurati se sanno anche solo cosa sia un ALGORITMO, questi mandolinari [/QUOTE]

invece controllando ad esempio ferrari del crotone:
http://www.fantacalcioservice.it/it/seriea/46656/calciatore/ferrari/calendario/
prendendo solo voti dal 5.75 in su (almeno stando alla pagina delle statistiche) e giocando sempre è passato da 4 a 2 come quotazione :/