Fantacalcio stagione 2016/2017 Serie A

Vabè mica è finita qua, comunque io nel mio altro fantacalcio l'ho messo
eh, son messo talmente male che faccio prima a sperare negli autogol dei miei avversari che nei gol dei miei
Totti in panchina e Bruno Peres titolare.
Questa e' davvero una partita da dimenticare per Athens Rome!

[QUOTE=faretto;19004943]Intanto maksimovic non ha giocato. Vediamo se gioca santon :asd:
[/QUOTE]

Santon titolare. :)

Goal di Defrel. :)

ti pareva...
ma fa sempre in tempo a esplodere un gionocchio a romagnoli nel prepartita

[QUOTE=faretto;19005342]ti pareva…
ma fa sempre in tempo a esplodere un gionocchio a romagnoli nel prepartita :asd:[/QUOTE]

Doppio * Sgrat *

:asd:

65.75 (io) - 66.50 (lui)

A.Gomez, Masiello, Quagliarella altrimenti Mandukiz (io)
Kessi (lui)

[QUOTE=-Port-;19003654]Dragon mi hai fatto spendere 1 credito in più del dovuto per il secondo portiere della lazio :no:

Giocherà 2 partite se va bene :asd:[/QUOTE]

[QUOTE=Dark 1.0;19004062]Ha letto Kosha e non ha capito più niente :asd:[/QUOTE]

:asd: sapevo fosse titolare e lo avrei schierato questa domenica :asd:

Mi dispiace per Simeone, non potevo rilanciare, l’app sul telefono fa discretamente cagare :no:

Che palle, anche oggi si vince domani.

[QUOTE=Dark 1.0;19006911]Che palle, anche oggi si vince domani.[/QUOTE]

non sarei così sicuro, dipende esattamente da quanto hanno fatto cagare secondo la gazzetta praet, trotta e muriel :asd:

Io stavo pareggiando fino alla papera di Viviano, ed invece perdo

[QUOTE=faretto;19006970]non sarei così sicuro, dipende esattamente da quanto hanno fatto cagare secondo la gazzetta praet, trotta e muriel :asd:[/QUOTE]

Ma come cazzo siamo messi? :rotfl:

Muriel ammonito, comunque. :asd:

Vittoria inaspettata.
Inizio disastroso con Higuain,Pjanic,Khedira che viaggiano sul 5.5, Hamsik (goal) e Totti (goal) lasciati in panchina e Bruno Peres titolarissimo...
Mi ha salvato il fatto che Bacca+Icardi siano rimasti in silenzio e naturalmente il Papu.
dovrei aver pareggiato grazie a storari e padoin

[QUOTE=Dark 1.0;19007071]Ma come cazzo siamo messi? :rotfl:

Muriel ammonito, comunque. :asd:[/QUOTE]

e niente, non vinco per 0.75, con goldaniga che non ti è entrato.
pure peggio nell’altro dove non vinco per 0.2 :wall:

Avete notato che ce' qualche problema con l'algoritmo delle quotazioni dei giocatori?
Figurati se l'avete notato. Voi non avete notato il problema che ce' con l'algoritmo del vostro cervello...
Comunque, succedono delle cose strane:

- Calabria costava 2 crediti quando era panchinaro, adesso, dopo 2 giornate consecutive da titolare, costa 1 credito.
- Paletta costava 4 crediti, prende 6,5 questa giornata e costa 3 crediti!
- Castan idem.
Figurati se sanno anche solo cosa sia un ALGORITMO, questi mandolinari

[QUOTE=Imrahil;19007592]Figurati se sanno anche solo cosa sia un ALGORITMO, questi mandolinari :rotfl:[/QUOTE]

:asd:

in effetti stamattina ero abbastanza deluso dalle quotazioni dei miei difensori, tutte in discesa, ma l'avevo attribuito solo al fatto che fossero degli scarsoni
invece controllando ad esempio ferrari del crotone:
http://www.fantacalcioservice.it/it/seriea/46656/calciatore/ferrari/calendario/
prendendo solo voti dal 5.75 in su (almeno stando alla pagina delle statistiche) e giocando sempre è passato da 4 a 2 come quotazione :/
primo, almeno per questa giornata