[QUOTE=Dark 1.0;18997850]Io comunque tifo per Dragon [/QUOTE]
Grazie amico mio!!!
Però nel dubbio, non per quel che hai detto tu…
[QUOTE=Dark 1.0;18997850]Io comunque tifo per Dragon [/QUOTE]
Grazie amico mio!!!
Però nel dubbio, non per quel che hai detto tu…
[QUOTE=DeeDeeRamone;18996968]incredibile credo prima vittoria in carriera contro Paprone [/QUOTE]
Se non avessi messo memushaj come primo panchinaro avrei pareggiato
Ero convinto che avrebbero dato un rigore al pescara, ma l’ha fallito e ho perso la scommessa
[QUOTE=Dark 1.0;18997438]Ionita non era morto for evah?[/QUOTE]
appunto
[QUOTE=Paprone;18998019]Se non avessi messo memushaj come primo panchinaro avrei pareggiato
Ero convinto che avrebbero dato un rigore al pescara, ma l’ha fallito e ho perso la scommessa [/QUOTE]
Inculato pure io nella mia lega greca per lo stesso identico motivo…
Mamushaj e Praet titolari e J.Pedro panchinato.
[QUOTE=Xaris;18998708]Inculato pure io nella mia lega greca per lo stesso identico motivo…
Mamushaj e Praet titolari e J.Pedro panchinato.[/QUOTE]
Pure io Joao Pedro panchinato, ma dietro a Memushaj perché lo davano ancora tra panchina e tribuna. Vabbe’ rischi del mestiere
Sto incominciando a fanta-ragionare come il greco
[QUOTE=Dark 1.0;18999399]Io ho sentito che s’era rotto Sosa in radio, mentre guidavo, e ho dovuto fermarmi con le 4 frecce ad una fermata del bus per cambiare la formazione in tempo con l’app. [/QUOTE]
[QUOTE=Dark 1.0;18999399]Io ho sentito che s’era rotto Sosa in radio, mentre guidavo, e ho dovuto fermarmi con le 4 frecce ad una fermata del bus per cambiare la formazione in tempo con l’app. [/QUOTE]
Questo è lo spirito giusto per partecipare al fantacalcio
[QUOTE=Paprone;18999398]Pure io Joao Pedro panchinato, ma dietro a Memushaj perché lo davano ancora tra panchina e tribuna. Vabbe’ rischi del mestiere
Sto incominciando a fanta-ragionare come il greco [/QUOTE]
Il mio centrocampo nella mia lega greca mi piace assai:
Hamsik-Pjanic-Naingollan-J.Pedro-Praet-Mamushaj-Benali
L’attacco pero’ e’ carente:
Higuain-Belotti-Destro-Gilardino-Ocampos
[QUOTE=Paprone;18998019]Se non avessi messo memushaj come primo panchinaro avrei pareggiato
Ero convinto che avrebbero dato un rigore al pescara, ma l’ha fallito e ho perso la scommessa [/QUOTE]
eh, se avesse tirato il rigore kessie invece di paloschi, avrei cmq vinto
se iniziamo con i se e con i ma non la finiamo più, cmq sì sei il più forte insieme al greco (e insieme a dragon) su questo non ci piove, per me 3 punti importanti in ottica salvezza
[QUOTE=DeeDeeRamone;19001479]Pareggio 1-1 in 11 vs 10, grazie alla bella idea di lasciare in panca dzeko (e nemmeno come primo panchinaro, ma come secondo e mi entra djordjevic ) e al rigore parato di Coso.
una delle mie peggiori partite di sempre al fanta.[/QUOTE]
godo :)
[QUOTE=barrato;19001483]godo :)[/QUOTE]
come me dopo che mi hanno postato le tue buste :)
[QUOTE=DeeDeeRamone;19001490]come me dopo che mi hanno postato le tue buste :)[/QUOTE]
sniperate
[QUOTE=DeeDeeRamone;19001479]Pareggio 1-1 in 11 vs 10, grazie alla bella idea di lasciare in panca dzeko (e nemmeno come primo panchinaro, ma come secondo e mi entra djordjevic ) e al rigore parato di Coso.
una delle mie peggiori partite di sempre al fanta.[/QUOTE]
Dzeko panchinato contro il Crotone???
Chi hai messo al suo posto? Suarez del Barca???
[QUOTE=Xaris;19001532]Dzeko panchinato contro il Crotone???
Chi hai messo al suo posto? Suarez del Barca???[/QUOTE]
Mi sto vergognando, merito la retrocessione.