Fantacalcio stagione 2016/2017 Serie A

[QUOTE=Dark 1.0;18997850]Io comunque tifo per Dragon :rulez:[/QUOTE]

Grazie amico mio!!! :rulez:

Però nel dubbio, non per quel che hai detto tu… :asd:

[QUOTE=DeeDeeRamone;18996968]incredibile credo prima vittoria in carriera contro Paprone :lode:[/QUOTE]

Se non avessi messo memushaj come primo panchinaro avrei pareggiato :asd:

Ero convinto che avrebbero dato un rigore al pescara, ma l’ha fallito e ho perso la scommessa :no:

[QUOTE=Dark 1.0;18997438]Ionita non era morto for evah?[/QUOTE]

appunto :asd:

[QUOTE=Paprone;18998019]Se non avessi messo memushaj come primo panchinaro avrei pareggiato :asd:

Ero convinto che avrebbero dato un rigore al pescara, ma l’ha fallito e ho perso la scommessa :no:[/QUOTE]

Inculato pure io nella mia lega greca per lo stesso identico motivo…
Mamushaj e Praet titolari e J.Pedro panchinato.

Scommettete sui rigori in base a...? Non fate prima ad andare su bwin?

[QUOTE=Xaris;18998708]Inculato pure io nella mia lega greca per lo stesso identico motivo…
Mamushaj e Praet titolari e J.Pedro panchinato.[/QUOTE]

Pure io Joao Pedro panchinato, ma dietro a Memushaj perché lo davano ancora tra panchina e tribuna. Vabbe’ rischi del mestiere :dunno:

Sto incominciando a fanta-ragionare come il greco :afraid:

Io ho sentito che s'era rotto Sosa in radio, mentre guidavo, e ho dovuto fermarmi con le 4 frecce ad una fermata del bus per cambiare la formazione in tempo con l'app.

[QUOTE=Dark 1.0;18999399]Io ho sentito che s’era rotto Sosa in radio, mentre guidavo, e ho dovuto fermarmi con le 4 frecce ad una fermata del bus per cambiare la formazione in tempo con l’app. :rotfl:[/QUOTE]

:lode:

[QUOTE=Dark 1.0;18999399]Io ho sentito che s’era rotto Sosa in radio, mentre guidavo, e ho dovuto fermarmi con le 4 frecce ad una fermata del bus per cambiare la formazione in tempo con l’app. :rotfl:[/QUOTE]

:asd::asd:
Questo è lo spirito giusto per partecipare al fantacalcio

Si chiama disperazione.

[QUOTE=Paprone;18999398]Pure io Joao Pedro panchinato, ma dietro a Memushaj perché lo davano ancora tra panchina e tribuna. Vabbe’ rischi del mestiere :dunno:

Sto incominciando a fanta-ragionare come il greco :afraid:[/QUOTE]

Il mio centrocampo nella mia lega greca mi piace assai:
Hamsik-Pjanic-Naingollan-J.Pedro-Praet-Mamushaj-Benali
L’attacco pero’ e’ carente:
Higuain-Belotti-Destro-Gilardino-Ocampos

[QUOTE=Paprone;18998019]Se non avessi messo memushaj come primo panchinaro avrei pareggiato :asd:

Ero convinto che avrebbero dato un rigore al pescara, ma l’ha fallito e ho perso la scommessa :no:[/QUOTE]

eh, se avesse tirato il rigore kessie invece di paloschi, avrei cmq vinto :asd:

se iniziamo con i se e con i ma non la finiamo più, cmq sì sei il più forte insieme al greco (e insieme a dragon) su questo non ci piove, per me 3 punti importanti in ottica salvezza :sisi:

Defrel dato in panchina da TUTTA la stampa italiana, costringendomi al 3-5-2 per non rischiare, gioca e segna.

Il portiere del Pescara, che mediamente aveva preso 3 pere a partita, imbattuto per la prima volta in stagione proprio contro di me.

Io che cazzo gioco a fare? Boh.
Palladino entra dalla panchina per sbagliarmi il rigore, come Memushaj prima di lui

Imrah
Pareggio 1-1 in 11 vs 10, grazie alla bella idea di lasciare in panca dzeko (e nemmeno come primo panchinaro, ma come secondo e mi entra djordjevic ) e al rigore parato di Coso.

una delle mie peggiori partite di sempre al fanta.

[QUOTE=DeeDeeRamone;19001479]Pareggio 1-1 in 11 vs 10, grazie alla bella idea di lasciare in panca dzeko (e nemmeno come primo panchinaro, ma come secondo e mi entra djordjevic :asd:) e al rigore parato di Coso.

una delle mie peggiori partite di sempre al fanta.[/QUOTE]

godo :)

[QUOTE=barrato;19001483]godo :)[/QUOTE]

come me dopo che mi hanno postato le tue buste :)

[QUOTE=DeeDeeRamone;19001490]come me dopo che mi hanno postato le tue buste :)[/QUOTE]

sniperate

[QUOTE=DeeDeeRamone;19001479]Pareggio 1-1 in 11 vs 10, grazie alla bella idea di lasciare in panca dzeko (e nemmeno come primo panchinaro, ma come secondo e mi entra djordjevic :asd:) e al rigore parato di Coso.

una delle mie peggiori partite di sempre al fanta.[/QUOTE]

Dzeko panchinato contro il Crotone???
Chi hai messo al suo posto? Suarez del Barca???

[QUOTE=Xaris;19001532]Dzeko panchinato contro il Crotone???
Chi hai messo al suo posto? Suarez del Barca???[/QUOTE]

Mi sto vergognando, merito la retrocessione.