[QUOTE=Paprone;18989313]Le partite si vincono anche con la difesa
Ma cosa perdo tempo a spiegare cose ovvie…[/QUOTE]
Io che ho puntato Pasqual in busta dopo aver visto quelle di Paprone
Vediamo come si evolve la situazione.

Fosse per Dark, a quest'ora l'Italia si chiamerebbe Grecia.
Si mette a pecora ed aspetta il conquistatore facendogli le feste...
[QUOTE=Xaris;18989415]Il campionato e’ cominciato in modo identico rispetto quello in cui era finito l’anno scorso.
Vediamo come si evolve la situazione.[/QUOTE]
esatto, mi pare che ci siano i presupposti di nuovo di una fuga a a 2 e di 10 squadre a lottare per non retrocedere
[QUOTE=Xaris;18989840]Sei l’unico che fa resistenza.[/QUOTE]
Vediamo se arrivo secondo per il terzo anno di fila, nonostante aver fatto 135 punti in due stagioni…
[QUOTE=DeeDeeRamone;18990118]Due anni fa non avevi vinto te, Paprone?[/QUOTE]
No, ho vinto serie E C1 e B nei primi tre anni, poi in serie A ho fatto primo a pari punti con jeki (ma secondo per fantamedia) due anni fa, e poi secondo (a 3 punti dal greco) l’anno scorso.
4 scudetti meritatissimi, vinti sul campo che mi sono stati derubati

Grazie anche a Vardas che schiera ionita senza copertura a centrocampo

Dragon che vince "di misura"

[QUOTE=DeeDeeRamone;18997762]mi sa che con quel Bacca-Icardi davanti si candida decisamente ad essere l’antigreco di questa stagione[/QUOTE]
Boh, io l’anno scorso nel Fantacalcio in real avevo Bacca - Icardi - Pavoletti ( giochiamo in dieci, quindi non è poi così facile) e sono arrivato quarto col punteggio massimo.
Fantacalcio = 80% culo
[QUOTE=DeeDeeRamone;18997762]mi sa che con quel Bacca-Icardi davanti si candida decisamente ad essere l’antigreco di questa stagione[/QUOTE]
[QUOTE=Dark 1.0;18997839]Boh, io l’anno scorso nel Fantacalcio in real avevo Bacca - Icardi - Pavoletti ( giochiamo in dieci, quindi non è poi così facile) e sono arrivato quarto col punteggio massimo.
Fantacalcio = 80% culo[/QUOTE]
Ciao raga cm va?