Fantacalcio stagione 2016/2017 Serie A

/summon Licher

[QUOTE=Paprone;18989313]Le partite si vincono anche con la difesa :dunno:

Ma cosa perdo tempo a spiegare cose ovvie…[/QUOTE]

Io che ho puntato Pasqual in busta dopo aver visto quelle di Paprone :lode:

Il campionato e' cominciato in modo identico rispetto quello in cui era finito l'anno scorso.
Vediamo come si evolve la situazione.
Mica posso lasciarti vincere il campionato facilmente, devo fare un po' di resistenza
Sei l'unico che fa resistenza.
Fosse per Dark, a quest'ora l'Italia si chiamerebbe Grecia.
Si mette a pecora ed aspetta il conquistatore facendogli le feste...

[QUOTE=Xaris;18989415]Il campionato e’ cominciato in modo identico rispetto quello in cui era finito l’anno scorso.
Vediamo come si evolve la situazione.[/QUOTE]

esatto, mi pare che ci siano i presupposti di nuovo di una fuga a a 2 e di 10 squadre a lottare per non retrocedere

[QUOTE=Xaris;18989840]Sei l’unico che fa resistenza.[/QUOTE]

Vediamo se arrivo secondo per il terzo anno di fila, nonostante aver fatto 135 punti in due stagioni…

Due anni fa non avevi vinto te, Paprone?

[QUOTE=DeeDeeRamone;18990118]Due anni fa non avevi vinto te, Paprone?[/QUOTE]

No, ho vinto serie E C1 e B nei primi tre anni, poi in serie A ho fatto primo a pari punti con jeki (ma secondo per fantamedia) due anni fa, e poi secondo (a 3 punti dal greco) l’anno scorso.

RESTITUITEMI I 4 SCUDETTI CHE MI AVETE RUBATO
4 scudetti meritatissimi, vinti sul campo che mi sono stati derubati
Io spero di avere esaurito la sfiga della settimana. Il goal di Defrel in Europa è stato la ciliegina secca sulla torta di merda sciolta.
incredibile credo prima vittoria in carriera contro Paprone
Per me verranno tempi migliori, anche perché peggiori è impossibile
Ho vinto una partita. Incredibile
Grazie anche a Vardas che schiera ionita senza copertura a centrocampo
Ionita non era morto for evah?
ottima vittoria

Dragon che vince "di misura"
mi sa che con quel Bacca-Icardi davanti si candida decisamente ad essere l'antigreco di questa stagione

[QUOTE=DeeDeeRamone;18997762]mi sa che con quel Bacca-Icardi davanti si candida decisamente ad essere l’antigreco di questa stagione[/QUOTE]

Boh, io l’anno scorso nel Fantacalcio in real avevo Bacca - Icardi - Pavoletti ( giochiamo in dieci, quindi non è poi così facile) e sono arrivato quarto col punteggio massimo.

Fantacalcio = 80% culo

[QUOTE=DeeDeeRamone;18997762]mi sa che con quel Bacca-Icardi davanti si candida decisamente ad essere l’antigreco di questa stagione[/QUOTE]

[QUOTE=Dark 1.0;18997839]Boh, io l’anno scorso nel Fantacalcio in real avevo Bacca - Icardi - Pavoletti ( giochiamo in dieci, quindi non è poi così facile) e sono arrivato quarto col punteggio massimo.

Fantacalcio = 80% culo[/QUOTE]

Ciao raga cm va?

Io comunque tifo per Dragon