Fantacalcio stagione 2016/2017 Serie A

Sto cercando -con diversi browser- di vedere le pagelle di sky nel seguente link e non me fa vedere (fa vedere solo juve-sassuolo): http://sport.sky.it/statistiche/calcio/serie_a/pagelle/pagelle_ultima_giornata.html

Succede anche a voi?
Cosa te ne fai delle pagelle sky se finalmente ci siamo liberati di questa merda?

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=584025
Mi servivano per la mia lega greca (facciamo la media di 6 giornali).
Sbaglio o non si vede il bonus di portiere imbattuto?
ho perso ''solo'' 3-2 nonostante al greco gli sia entrato QUALSIASI gol, persino masiello
Greco senza rispetto per i Deesabili
Greco che ha spalmato di moussaka le ruote di DeeDee

[QUOTE=Dark 1.0;18987440]Greco senza rispetto per i Deesabili :([/QUOTE]

trovato il nick finalmente.

[QUOTE=DeeDeeRamone;18987589]trovato il nick finalmente.[/QUOTE]
Per i tifosi della fantasquadra?

Da un'po fastidio vedere la mia fantamedia soltanto a doppia cifra.
Queste sono partite da 100 punti in su.
Ce' da lavorare molto specialmente sotto l'aspetto psicologico.
pareggio amaro

[QUOTE=-Port-;18988251]pareggio amaro :([/QUOTE]
Vogliamo parlare della mia sconfitta per 3 punti TONDI al millesimo, con doppietta di Icardi contro?

[QUOTE=Dark 1.0;18988261]Vogliamo parlare della mia sconfitta per 3 punti TONDI al millesimo, con doppietta di Icardi contro?[/QUOTE]

Quelle che fanno più male :asd:

[QUOTE=Dark 1.0;18988261]Vogliamo parlare della mia sconfitta per 3 punti TONDI al millesimo, con doppietta di Icardi contro?[/QUOTE]

Cosa si prova?

Ah sì, aspetta, lo so PERFETTAMENTE. :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

la beffa sarebbe stato avere verre :asd:

Giusto così

Io ho vinto 2-0 grazie al gol di De Vrij e al doppio assist di Pasqual, nonostante il 6 politico a tutti i miei tre attaccanti

[QUOTE=Imrahil;18988283]Cosa si prova?

Ah sì, aspetta, lo so PERFETTAMENTE. :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)[/QUOTE]
:asd:

[QUOTE=Paprone;18988487]Io ho vinto 2-0 grazie al gol di De Vrij e al doppio assist di Pasqual, nonostante il 6 politico a tutti i miei tre attaccanti :)[/QUOTE]

vabbè ma che schifo :rotfl:

[QUOTE=StyxD;18989156]vabbè ma che schifo :rotfl:[/QUOTE]

Le partite si vincono anche con la difesa :dunno:

Ma cosa perdo tempo a spiegare cose ovvie…