[QUOTE=‘[NiGhTmArE];12462712’]un mio amico su fb ha appena pubblicato un video e scritto questo
:v[/QUOTE]
i cristiani invece non vogliono che la si pensi come loro…
[QUOTE=tasKer;12463469]i cristiani invece non vogliono che la si pensi come loro…[/QUOTE]
Quelli che conosco io gliene frega un cazzo. Considerando che la maggior parte dei miei amici è atea, la mia esperienza è che sono loro ad aver problemi con i credenti, mai il contrario.
Basta guardare questo forum.
Poi in tv e su facebook vengono fuori i casi umani (ma chi usa facebook per parlare di religione poi?)
Edit secondo me facebook sta diventando la nuova tv, solo che al contrario della tv sono i membri stessi a diventare deficienti.. internet ha perso
[QUOTE=Il Nibbio;12462732]uccidilo[/QUOTE]
* (questo è un messaggio suBBliminale)
[QUOTE=Kalidor;12463875]Quelli che conosco io gliene frega un cazzo. Considerando che la maggior parte dei miei amici è atea, la mia esperienza è che sono loro ad aver problemi con i credenti, mai il contrario.
Basta guardare questo forum.
o[/QUOTE]
se fosse come dici tu non ci sarebbe tutta sta polemica x togliere il crocefisso
padre Tam 5 marzo 2009

kalidor è l'ideologo.
[QUOTE=tasKer;12464011]se fosse come dici tu non ci sarebbe tutta sta polemica x togliere il crocefisso[/QUOTE]
ma devi capire che kalidor vive in una realtà alternativa dove i credenti son l’ultima barricata contro l’imperversare del darwinismo-scientismo-ateismo-materialismo che sta distruggendo l’umanità 11111
e i non credenti dei modaioli autistici che non colgono la grandezza del mondo!!!111che c’è l’hanno con i credenti non perchè questi ultimi fan di tutto per bloccare il progresso e imporre la loro visione del mondo nonono…rubando soldi e commettendo crimini già che ci sono…ma perchè scientisti e materialisti ecco! gli atei pensano solo alla figa e ai soldi cattivi cattivi!
tolgo il crocefisso -> favorisco la religione musulmana -> extracomunitari che alzano la cresta e vogliono comandare
[QUOTE=THX 1138;12464029]«La tonaca è soltanto una camicia nera più lunga»
padre Tam 5 marzo 2009

kalidor è l’ideologo.[/QUOTE]
mi spiegate queste foto?
[QUOTE=palapacco;12464597]mi spiegate queste foto?[/QUOTE]
bergamo, l anno scorso, con la benedizione della polizia di stato.
i camerati ringraziano
[QUOTE=9mm;12464662]bergamo, l anno scorso, con la benedizione della polizia di stato.
i camerati ringraziano[/QUOTE]
![]()