Fanatismo cristiano

Che pioggia di minchiate

[QUOTE=‘[NiGhTmArE];12462712’]un mio amico su fb ha appena pubblicato un video e scritto questo

:v[/QUOTE]

i cristiani invece non vogliono che la si pensi come loro…

[QUOTE=tasKer;12463469]i cristiani invece non vogliono che la si pensi come loro…[/QUOTE]

Quelli che conosco io gliene frega un cazzo. Considerando che la maggior parte dei miei amici è atea, la mia esperienza è che sono loro ad aver problemi con i credenti, mai il contrario.

Basta guardare questo forum.

Poi in tv e su facebook vengono fuori i casi umani (ma chi usa facebook per parlare di religione poi?)

Edit secondo me facebook sta diventando la nuova tv, solo che al contrario della tv sono i membri stessi a diventare deficienti.. internet ha perso

[QUOTE=Il Nibbio;12462732]uccidilo[/QUOTE]

* (questo è un messaggio suBBliminale)

[QUOTE=Kalidor;12463875]Quelli che conosco io gliene frega un cazzo. Considerando che la maggior parte dei miei amici è atea, la mia esperienza è che sono loro ad aver problemi con i credenti, mai il contrario.

Basta guardare questo forum.
o[/QUOTE]

se fosse come dici tu non ci sarebbe tutta sta polemica x togliere il crocefisso

«La tonaca è soltanto una camicia nera più lunga»
padre Tam
5 marzo 2009

kalidor è l'ideologo.
Le volte in cui si rimpiange un'automatica /facepalm
le volte in cui si rimpiange la presenza della celere e l assenza delle chiavi inglesi

[QUOTE=tasKer;12464011]se fosse come dici tu non ci sarebbe tutta sta polemica x togliere il crocefisso[/QUOTE]

ma devi capire che kalidor vive in una realtà alternativa dove i credenti son l’ultima barricata contro l’imperversare del darwinismo-scientismo-ateismo-materialismo che sta distruggendo l’umanità 11111

e i non credenti dei modaioli autistici che non colgono la grandezza del mondo!!!111che c’è l’hanno con i credenti non perchè questi ultimi fan di tutto per bloccare il progresso e imporre la loro visione del mondo nonono…rubando soldi e commettendo crimini già che ci sono…ma perchè scientisti e materialisti ecco! gli atei pensano solo alla figa e ai soldi cattivi cattivi!

il problema principale è che la gente fa questo ragionamento:
tolgo il crocefisso -> favorisco la religione musulmana -> extracomunitari che alzano la cresta e vogliono comandare
Sento un fremito di cazzate nella ignore list.

[QUOTE=THX 1138;12464029]«La tonaca è soltanto una camicia nera più lunga»
padre Tam
5 marzo 2009

kalidor è l’ideologo.[/QUOTE]

mi spiegate queste foto?

è strano anche come la destra estrema si ricolleghi così bene alla chiesa.. di esempi ce ne sono tanti e pure pesanti.. tipo 50 anni fa c'era una guerra..

[QUOTE=palapacco;12464597]mi spiegate queste foto?[/QUOTE]

bergamo, l anno scorso, con la benedizione della polizia di stato.

i camerati ringraziano

[QUOTE=9mm;12464662]bergamo, l anno scorso, con la benedizione della polizia di stato.

i camerati ringraziano[/QUOTE]

:no:

Fuck yeah le crociate 3.0!
in nome di iddioooo
vedete perche vi dico che una guerra civile è l alternativa migliore che abbiamo di fronte, perche in tutte le altre la civiltà ha gia perso