[QUOTE=GODLIKE;12460618]Ma cosa cazzo dici
[/QUOTE]
beh, non capisco che ci sia di male sull’interrogarsi circa l’esistenza del bene assoluto e del male assoluto.
Io ci vedo un’accezione positiva, quel tizio invece no.
[QUOTE=GODLIKE;12460618]Ma cosa cazzo dici
[/QUOTE]
beh, non capisco che ci sia di male sull’interrogarsi circa l’esistenza del bene assoluto e del male assoluto.
Io ci vedo un’accezione positiva, quel tizio invece no.

[QUOTE=edibile;12460714]beh, non capisco che ci sia di male sull’interrogarsi circa l’esistenza del bene assoluto e del male assoluto.
Io ci vedo un’accezione positiva, quel tizio invece no.[/QUOTE]
Ma no, intendo che dici che è in parte vero che la “formazione atea” (
) porti “in parte” a non credere nei “valori” di bene e male.
Il bene e il male sono concetti inventati dall’uomo, non sono roba universale.
Ergo, sono concetti RELATIVI a ciò in cui si crede.
Per assurdo per qualcuno uccidere può essere un bene, mentre per altri un male.
Quindi fa semplicemente ridere che tu dica che la “formazione atea” (
) porti a non “credere” nel bene e nel male o per meglio dire a non saper distinguere fra bene e male.
La “formazione atea” porta a saper ben distinguere intanto fra minchionate religiose e concetti logici ![]()
[QUOTE=GODLIKE;12460932]Ma no, intendo che dici che è in parte vero che la “formazione atea” (
) porti “in parte” a non credere nei “valori” di bene e male.
Il bene e il male sono concetti inventati dall’uomo, non sono roba universale.
Ergo, sono concetti RELATIVI a ciò in cui si crede.
Per assurdo per qualcuno uccidere può essere un bene, mentre per altri un male.
Quindi fa semplicemente ridere che tu dica che la “formazione atea” (
) porti a non “credere” nel bene e nel male o per meglio dire a non saper distinguere fra bene e male.
La “formazione atea” porta a saper ben distinguere intanto fra minchionate religiose e concetti logici
[/QUOTE]
siamo d’accordo.
comunque non ho usato io quei termini
, ma penso che a volte per far capire a certe teste di legno alcuni concetti si debbano usare le cagate che dicono per rivoltargliele contro.
[QUOTE=Fallout;12461685]http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/scuola_e_universita/servizi/crocefissi-aule/crocefissi-lotta-studentesca/crocefissi-lotta-studentesca.html[/QUOTE]
La religione è un cancro culturale, c’è poco da fare.
Usata come pretesto o motore di sdegno genuino cambia ben poco, a conti fatti.
![]()
il muro umano ![]()
[QUOTE=Isashi Mitsui;12460385]formazione atea = non credenti nei valori del Bene o del Male
[/QUOTE]

[QUOTE=Xanxan;12461837]resto dell’idea che un pezzo di plastica non emetta radiazioni magiche di gesù che per osmosi trasmettano pace e amore. ne per vivere ho bisogno di qualsiasi manifestazione esteriore al mio essere di qualsiasi fede.[/QUOTE]
anche la foto di jenna jameson trasmette pace e amore…per cui direi di mettere anche quella
[QUOTE=Iroel;12461810]

Fix
un mio amico su fb ha appena pubblicato un video e scritto questo
:v
[QUOTE=‘[NiGhTmArE];12462712’]un mio amico su fb ha appena pubblicato un video e scritto questo
:v[/QUOTE]
uccidilo
[QUOTE=‘[NiGhTmArE];12462712’]un mio amico su fb ha appena pubblicato un video e scritto questo
:v[/QUOTE]Presumo che tu sia una brutta persona