[YT]rkkTyOymfaA[/YT] mi fanno morire sti video
Credo che sia il primo Avoid per un titolo di questa portata

[QUOTE=Lucasart;19730556]https://www.eurogamer.net/articles/2018-11-20-fallout-76-review-a-bizarre-boring-and-broken-mess
Credo che sia il primo Avoid per un titolo di questa portata [/QUOTE]
in pratica non danno il voto perche’ senno gli dovrebbero mettere tipo un 2/3 ???
ma che stronzata e’ ??? lol
[QUOTE=Lucasart;19730658]No, eurogamer ha abbandonato i voti numerici da un bel po’.[/QUOTE]
[QUOTE=Alanesh;19730266]gia’ solo ste stronzate ti fanno capire la serita’ nella programazione , pensa il resto come e’ scritto con il culo
bel gioco :v[/QUOTE]
non per difendere fallout76, ma è abbastanza standard perchè permette di fare rollback senza riscaricare nulla se l’installazione non va a buon fine, anche steam lo fa in automatico, solo che non te ne accorgi perchè non si limita ad utilizzare solo il volume di destinazione.
era saltato fuori anche per warhammer e le patch da 3 giga che richiedevano altri 60 gb di spazio libero in giro per il pc per poter essere installate

Qualcuno aveva postato qui un link di una TC di Fallout 2 che era praticamente una campagna nuova; qualche anima buona sa ripostarmelo?
Per dire preferisco dust.

[QUOTE=Bard;19730970]In sto deserto radioattivo di bug m’è venuta voglia di giocarmi un fallout di quelli vecchi. Il problema è che l’1 l’ho finito 3 volte e il 2 neanche mi ricordo quante
Qualcuno aveva postato qui un link di una TC di Fallout 2 che era praticamente una campagna nuova; qualche anima buona sa ripostarmelo?[/QUOTE]
Non riesco a ricordarmi qual era quella specie di “mod” che volevo assolutamente provare anche io, però Tactics non lo hai mai giocato? Se sì te lo consiglio, non è proprio un RPG come 1 e 2 (è incentrato sui combattimenti, divisi per missione) però secondo me resta ampiamente Fallout nel vero senso della parola ed è comunque meritevole e divertente. Difficile come la merda, tra l’altro
[QUOTE=Bard;19730117]Ma guarda a me sapere che tu ti diverti giocando a F76 non è che tolga il sonno, è che da fanboi perso di Fallout un po’ rosico a vedere che uno dei miei IP preferiti viene sfruttato per fare giochi del genere. Capirai che sapere che c’è gente che paga 60€ alla Bethesda per monnezza tale mi fa un po’ girare il cazzo, perchè manda un messaggio che preferirei non venisse mandato. Non è che ce l’ho con te perchè ti piace F76, ce l’ho con la Bethesda che puntualmente caga fuori roba inguardabile con un brand che si meriterebbe tutt’altro. Allo stesso modo con cui ce l’ho con la Konami perchè cancella Silent Hills e fa le macchinette del Pachinko di SH, ma questo non vuol dire che vado a menare i businessman giapponesi che giocano a pachinko.[/QUOTE]
una curiositò Bard, ma a te New Vegas è piaciuto?
Anche io amo fallout 1/2, e odio particolarmente fallout 3 e fallout 4, ma new vegas è uno dei miei giochi preferiti su cui ho speso centinaia di ore, e sono curioso di sapere se anche per te è lo stesso o schifi pure quello.
Per me è scritto da DIO, le missioni secondarie sono una figata, il lore è inserito in maniera sublime e avevo sempre una gran voglia costante di esplorare, penso che mi faccia questo effetto perché c’è Avellone di mezzo (che ha sviluppato fallout 2), mentre F3 e F4 sono scritti con i piedi.
[QUOTE=Rehn Freemark;19731408]Non riesco a ricordarmi qual era quella specie di “mod” che volevo assolutamente provare anche io, però Tactics non lo hai mai giocato? Se sì te lo consiglio, non è proprio un RPG come 1 e 2 (è incentrato sui combattimenti, divisi per missione) però secondo me resta ampiamente Fallout nel vero senso della parola ed è comunque meritevole e divertente. Difficile come la merda, tra l’altro [/QUOTE]
Fallout tactics
il modo giusto per sfruttare un IP cambiando tipo di gioco ma conservandone l’anima.
gioca a wasteland2 se ancora non lo hai fatto

[QUOTE=^Chuck^;19731417]una curiositò Bard, ma a te New Vegas è piaciuto?
Anche io amo fallout 1/2, e odio particolarmente fallout 3 e fallout 4, ma new vegas è uno dei miei giochi preferiti su cui ho speso centinaia di ore, e sono curioso di sapere se anche per te è lo stesso o schifi pure quello.
Per me è scritto da DIO, le missioni secondarie sono una figata, il lore è inserito in maniera sublime e avevo sempre una gran voglia costante di esplorare, penso che mi faccia questo effetto perché c’è Avellone di mezzo (che ha sviluppato fallout 2), mentre F3 e F4 sono scritti con i piedi.[/QUOTE]
New Vegas a me è piaciuto un botto, produzione obsidian e si vede, purtroppo è un gioco scritto bene che gira su una base mediocre (fallout 3) quindi ha i suoi grossi limiti. L’ho finito una volta pacifist, ho provato una seconda a spharare ma non ce la fo, il gunplay è veramente orrido
Darò un occhio al tactics grazie. Wasteland 2 l’avevo provato, è discreto, ma non mi gratta la scimmia “da fallout”
ma questo lo avete provato? è un mod per new vegas, si chiama new california ed è uscito poche settimane fa.
sembra fatto davvero bene, è un gioco a sè
descrizione: A massive mod that adds an all new story with hours of voiced dialogue, a new world, and multiple branching narrative paths. An Unofficial Prequel to New Vegas, launched from your Main Menu.
[QUOTE=Bard;19731445]New Vegas a me è piaciuto un botto, produzione obsidian e si vede, purtroppo è un gioco scritto bene che gira su una base mediocre (fallout 3) quindi ha i suoi grossi limiti. [/QUOTE]
concordo.
però ci ho fatto 200 ore
[QUOTE=niko22;19731469]https://www.nexusmods.com/newvegas/mods/45138
ma questo lo avete provato? è un mod per new vegas, si chiama new california ed è uscito poche settimane fa.
sembra fatto davvero bene, è un gioco a sè
descrizione: A massive mod that adds an all new story with hours of voiced dialogue, a new world, and multiple branching narrative paths. An Unofficial Prequel to New Vegas, launched from your Main Menu.[/QUOTE]
mi sono ripromesso di provarlo, il problema è che ho tanta roba pagata da finire che ha la priorità

Leggendo in giro sconsigliano di unlockarlo perchè sopra i 60 il gioco impassisce, perchè again il main loop è lockato sul refresh rate.
Maronna.
Edit: ho reinstallato New Vegas per provare sto New California, quanto parte il gioco mi fa 10 fps e l'audio non va.
Basta, Bethesda m'ha rotto il cazzo. S'impicchino, vado a giocare a Fallout 2.

però non mi è sembrato che impazzisse, vabbè che l'ho provato 10 minuti poi mi sono tornati i conati, ma non era lockato
comunque devono morire gonfi, non è possibile rimanere con quel motore grafico.... sono passati più di 10 anni.
E non è solo la grafica, ora per me sono sopratutto le collisioni e il gunplay a dare fastidio, roba che non si può più vedere.
[QUOTE=Bard;19731599]Io per ridere e scherzare ho riscaricato F4 per vedere come gira a 144hz, il framerate è lockato a 48
Leggendo in giro sconsigliano di unlockarlo perchè sopra i 60 il gioco impassisce, perchè again il main loop è lockato sul refresh rate.
Maronna.
[/QUOTE]
ma infatti è proprio il motore grafico ad essere PESSIMO sotto ogni punto di vista, e questi sono anni che continuano ad usarlo, con tutti i soldi che hanno alzato con le saghe di Fallout e TES è allucinante che non abbiano fatto alcun passo avanti negli ultimi anni
in TES poi si nota meno imho perchè non ci sono armi automatiche con tutto quello che ne consegue nel combat, ma pure Skyrim e quelli prima di lui hanno un bel motore del cazzo eh