Fallout 76

[QUOTE=Fire Phoenix;19729838]Mi sa che nessuno dei big se la sente di sbilanciarsi per primo.[/QUOTE]
/this :dunnasd:

[QUOTE=Bard;19729824]Ti ha fatto così schifo che hai gli incubi la notte… E l’hai finito? Al 100%?

Beh almeno adesso si capisce perché giochi a f76 :asd:[/QUOTE]
Premesso che anche quello era un regalo in realtà ero curioso di vedere quanto profonda era la tana del Bianconiglio. Spoiler alert, la tana è in realtà un tunnel spazio temporale lungo miliardi di anni luce. Comunque scherzi a parte MEA mi ha fatto venire conati di vomito da quanto è ridicolo, dopo un pò lo giochi davvero solo per farti quattro risate e vedere fino a dove arriva il disagio della Bioware.

FO76 non è altro che FO4 in versione online con esattamente gli stessi problemi. Onestamente non capisco dove sta la sorpresa per i più, che il gioco girasse su Gamebyro lo si sapeva dallo scorso E3. Che avrebbe avuto gli stessi e identici problemi lo davo per assodato visto che si parla di Bethesda. Tecnicamente è uno schifo? Sì, come gameplay, storia, soundtrack e atmosfera generale però è a tutti gli effetti un Fallout, se siete amanti della serie è innegabile che si lascia giocare. Poi a me onestamente gira a 63fps inchiodati con la release attuale e l’unico vero bug che ho trovato è una quest che non mi lascia finire (ma che verrà sistemata nell’imminente patch). Aggiungo che non ho avuto nessuna disconnessione ne crash post beta.

EDIT: L’hanno appena sistemata quella quest https://bethesda.net/en/article/6AZhnwmqwE8SkOeoeuiamw/fallout-76-patch-notes-november-20-2018

Che fortuna!

[QUOTE=raz3r;19730026]

FO76 non è altro che FO4 in versione online con esattamente gli stessi problemi.
[…]
Sì, come gameplay, storia, soundtrack e atmosfera generale però è a tutti gli effetti un Fallout, se siete amanti della serie è innegabile che si lascia giocare. [/QUOTE]

Guarda è una discussione che davvero mi entusiasma poco o nulla ma per me stai dicendo robe che non stanno né in cielo né in terra.

Esattamente gli stessi problemi? Storia? Una delle critiche che stanno ripetendo tutti da un mese a questa parte è che il gioco è vuoto, perché questa idea di non mettere gli NPC è (come mi pare fosse prevedibile) una immane minchiata. Stai a prendere le quest tutte dagli audio log e da qualche robot (ma se ci devi mettere i robot tanto vale che ci metti gli NPC giusti no?), non c’è nessuno da incontrare, nessuna vera storia da vivere.

Con tutto che non amo né F4 né tantomeno F3, mi pare già un assoluto abisso.

Sugli “esattamente stessi problemi” poi calerei un velo pietoso, che fossero perlopiù imbarazzanti nei giochi precedenti per me è fuori discussione e ho sempre trovato penosi i fanboy che anziché incazzarsi la prendevano sul ridere, ma perlomeno poteva esserci proprio la giustificazione del mondo enorme con tantissimi npc, quest, sviluppi, nemici, armi, oggetti, fazioni.

Qua cosa c’è? La mappa vuota più grande di sempre? Non gliel’ho mica detto io di fare il multiplayer di Fallout, se viene una merda cosa devo fare, sorridere perché va be, tanto erano una merda anche i giochi precedenti? Almeno quelli andavano verso un target di utenza molto preciso che era ben felice di giocarci, qua mi pare sia proprio quel target che li sta mandando affanculo, poi boh, magari stan vendendo centomila miliardi di copie e sbagliamo tutti noi.

https://i.4cdn.org/v/1542646032207.png

L'ultima parte della "recensione" di Gamestop riassume più o meno il mio feeling verso il gioco.

[QUOTE=Mille;19729925]Ma perchè c’era già un tizio che lo stava riprendendo… prima che facesse qualsiasi cosa?..[/QUOTE]

perchè un nigga gangsta in un gamestop in amerca tu non lo riprenderesti subito? è chiaro che sta per succedere qualcosa dentro quel negozio…

la vera domanda è: perchè non riprenderlo :asd:

[QUOTE=raz3r;19730026]/this :dunnasd:

Premesso che anche quello era un regalo in realtà ero curioso di vedere quanto profonda era la tana del Bianconiglio. Spoiler alert, la tana è in realtà un tunnel spazio temporale lungo miliardi di anni luce. Comunque scherzi a parte MEA mi ha fatto venire conati di vomito da quanto è ridicolo, dopo un pò lo giochi davvero solo per farti quattro risate e vedere fino a dove arriva il disagio della Bioware.

[/QUOTE]

Adesso non per fare il solito “EH MA SE NON TI PIACE PERCHE CI GIOCHI? CHECKMATE ATHEISTS” però io posso capire la curiosità morbosa di andare avanti qualche altra ora, ma tu hai detto di averlo finito al 100%. Cioè ti ha fatto così cagare e ti ha fatto venire così tanto il vomito che non solo hai finito la main story ma sei pure andato a girare ogni singolo sasso nella galassia per arrivare al 100% di completion? Non è un walking simulator da due ore, sono decine e decine di ore di gioco.

Perdonami se mi viene il dubbio che lo stai dicendo giusto per difendere F76 :asd:

[QUOTE=raz3r;19730026]/this :dunnasd:

FO76 non è altro che FO4 in versione online con esattamente gli stessi problemi. Onestamente non capisco dove sta la sorpresa per i più, che il gioco girasse su Gamebyro lo si sapeva dallo scorso E3. Che avrebbe avuto gli stessi e identici problemi lo davo per assodato visto che si parla di Bethesda. Tecnicamente è uno schifo? Sì, come gameplay, storia, soundtrack e atmosfera generale però è a tutti gli effetti un Fallout, se siete amanti della serie è innegabile che si lascia giocare. Poi a me onestamente gira a 63fps inchiodati con la release attuale e l’unico vero bug che ho trovato è una quest che non mi lascia finire (ma che verrà sistemata nell’imminente patch). Aggiungo che non ho avuto nessuna disconnessione ne crash post beta.

EDIT: L’hanno appena sistemata quella quest https://bethesda.net/en/article/6AZhnwmqwE8SkOeoeuiamw/fallout-76-patch-notes-november-20-2018[/QUOTE]

a me pare più macchinoso di F4 come gameplay a dirla tutta, ma mi baso sui video

[QUOTE=Bard;19730080]Adesso non per fare il solito “EH MA SE NON TI PIACE PERCHE CI GIOCHI? CHECKMATE ATHEISTS” però io posso capire la curiosità morbosa di andare avanti qualche altra ora, ma tu hai detto di averlo finito al 100%. Cioè ti ha fatto così cagare e ti ha fatto venire così tanto il vomito che non solo hai finito la main story ma sei pure andato a girare ogni singolo sasso nella galassia per arrivare al 100% di completion?

Perdonami se mi viene il dubbio che lo stai dicendo giusto per difendere F76 :asd:[/QUOTE]
L’ho finito al 100% inteso che ho fatto anche le sidequest, ma ne ha due in croce, una delle quali si ricongiunge alla prima trilogia e io fesso quale sono avevo una vaga speranza, seguendola fino in fondo, di essere appagato anche solo per un nano secondo. Comunque no davvero fa schifo a prescindere di FO76, NON giocatelo. Ma onestamente non vi consiglierei nemmeno FO76 eh, ribadisco non voglio vendervi la fuffa, capisco che vi fa schifo e ne capisco i motivi che sono assolutamente giustificati, voglio solo far notare che a me sta piacendo, cosa faccio mi impicco? :asd:

va bene tutto però oggi è uscitata una patch grande quante il gioco, 49gb, e mi installarla devo ovviamente avere 49 gb liberi, peccato che f76 sta in un ssd con a malapena 40 gb, quindi ho dovuto disinstallarlo e riscaricarlo già patchtato, abbastanza patetico

ok che con la fibra 200mb in 30 minuti ho fatto e neanche mi pesa perchè nel frattempo studio, però pensate qualcuno con una 10mb che rosikata
Gran bel gioco.

[QUOTE=niko22;19730102]va bene tutto però oggi è uscitata una patch grande quante il gioco, 49gb, e mi installarla devo ovviamente avere 49 gb liberi, peccato che f76 sta in un ssd con a malapena 40 gb, quindi ho dovuto disinstallarlo e riscaricarlo già patchtato, abbastanza patetico :dunno:

ok che con la fibra 200mb in 30 minuti ho fatto e neanche mi pesa perchè nel frattempo studio, però pensate qualcuno con una 10mb che rosikata[/QUOTE]

cioè in 10 post sei passato da osannarlo e difenderlo a…rifiutarlo malamente? :v

Nella nuova patch hanno rimosso il cap agli fps, controllate se andate al doppio della velocità
Ma guarda a me sapere che tu ti diverti giocando a F76 non è che tolga il sonno, è che da fanboi perso di Fallout un po' rosico a vedere che uno dei miei IP preferiti viene sfruttato per fare giochi del genere. Capirai che sapere che c'è gente che paga 60€ alla Bethesda per monnezza tale mi fa un po' girare il cazzo, perchè manda un messaggio che preferirei non venisse mandato. Non è che ce l'ho con te perchè ti piace F76, ce l'ho con la Bethesda che puntualmente caga fuori roba inguardabile con un brand che si meriterebbe tutt'altro. Allo stesso modo con cui ce l'ho con la Konami perchè cancella Silent Hills e fa le macchinette del Pachinko di SH, ma questo non vuol dire che vado a menare i businessman giapponesi che giocano a pachinko.

[QUOTE=Lucasart;19730116]Nella nuova patch hanno rimosso il cap agli fps, controllate se andate al doppio della velocità :asd:[/QUOTE]

di nuovo? :asd:

[QUOTE=mannarino;19730113]cioè in 10 post sei passato da osannarlo e difenderlo a…rifiutarlo malamente? :v[/QUOTE]

non ho mai nascosto che il gioco è affetto da lacune e problemi tecnici, la cosa per cui “combatto” sono i commenti gonfiati e il review bombing che francamente trovo penoso, ma che il gioco abbia i suoi problemi sono il primo a dirlo, e questo che hanno fatto è una bella cagata :dunno:

spero almeno abbiano fixato le performance per davvero, pensare che giocoa destiny 2 con 60 fps fissi tutto al massimo e questo mi tocca abbassare i dettagli mi da un attimo fastidio
edit: nvm, cali di fps identici a prima

Sicuramente è già passato, ma essendo col cellulare mi viene male controllare

https://multiplayer.it/notizie/fallout-76-tre-atomiche-insieme-server-crolla.html

[QUOTE=RoMZERO;19730170]Sicuramente è già passato[/QUOTE]

L’ho messo io 2 giorni fa.

[QUOTE=ziophemt;19730171]L’ho messo io 2 giorni fa.[/QUOTE]

Maledetto Google now che mi manda la roba old! :asd:

[QUOTE=niko22;19730102]va bene tutto però oggi è uscitata una patch grande quante il gioco, 49gb, e mi installarla devo ovviamente avere 49 gb liberi, peccato che f76 sta in un ssd con a malapena 40 gb, quindi ho dovuto disinstallarlo e riscaricarlo già patchtato, abbastanza patetico :dunno:

ok che con la fibra 200mb in 30 minuti ho fatto e neanche mi pesa perchè nel frattempo studio, però pensate qualcuno con una 10mb che rosikata[/QUOTE]

gia’ solo ste stronzate ti fanno capire la serita’ nella programazione , pensa il resto come e’ scritto con il culo :rotfl::rotfl::rotfl:

bel gioco :v

A me la patch è di 15GB Vai a capire perchè