Fallout 4

Lo user score di metacritic, da qualche anno, è diventato una barzelletta.
Tra crociate di reddit/4 chan a cose come questa

Spoiler


Ero hypato a mille
quando ho visto, sullo stream di Carnage, che un npc non riusciva ad uscire dalla porta perchè continuava ad aprirsela addosso e ad incastrarsi sull'angolo ho chiuso, versato una lacrima e appuntato sull'agenda di tornare a vedere tra 6 mesi

Quello in ogni caso che mi ha più impressionato cmq è che è tutto piatto, tutto legnoso... pare DayZ

Ci giocherò, perchè ci giocherò sicuramente, ma quando ci saranno delle mod adatte


Ieri era 5.4
no vabbe il deathclaw dentro al muro, basta. 2015 ancora ste cose.
tra l'altro incastrato dentro al buco delle fogne sulla strada davanti al museo iniziale


Ma in verità penso sia uguale a skyrim, è una cagata, con il mouse posizioni il cacciavite e con la tastiera ruoti per aprire. Se senti che "forza" riposizioni il cacciavite in una posizione diversa. È più facile con mosue e tastiera che con pad
più leggo i commenti e più mi stanno cadendo i coglioni
Edit
O forse bisogna lasciar perder metacritic


Bisogna lasciare perdere il voto singolo. Su metacritic a chi piace vota 9-10 , a chi non piace da 0. Il grosso dei voti alla fine è di quel genere.
Poi se nonostante ciò il voto complessivo si attesta cosi basso mi farei qualche domanda.

Cazzo volevo editare, ma ho ripostato invece.


Ma infatti bisogna leggere proprio il parere, a prescindere dal voto che danno. I problemi che lamentano lì non sono poi così diversi da quelli di cui si è discusso qui...
secondo me la gente che vota al day1 è fail a prescindere
ma alla fine lo hanno comprato quasi tutti qui

io lo prendero pure, quando scende un po
Ma la moglie è Anna Frank?


pure quello e' vero , i giochi della bethesda sono cazzeggio puro sandbox , rushare la quest principale per tirare i e' abbastanza un cazzata
Credo intendesse che vedi un sacco di recensioni dal tono "omg, best game evah!!!" o "questo gioco è merda fumante" da persone che a malapena arrivano alle 2-3 ore di gioco


cappottato



cmq vale anche il contrario quanto pensi che i recensori abbiano giocato ??? 10 ore e' grasso che cola ... recensioni su quel tipo di giochi li dovresti fare 2 settimane dopo che esce ... non al dayone per sdentonare con le views
C'è gente che spala cattive review/opinioni solo per il nome Bethesda o non avendo nemmeno provato il gioco me la rido proprio di gusto quando succedono ste cose


Va beh ma che c'entra? Mica lo giocano al D1 loro. Che poi siano recensioni opinabili è un altro discoros.


Ma è in Voxel Space ?