Fallout 4



Sono oggettivamente pochi soldi

Faranno centinaia e centinaia di milioni di dollari, come minimo (GTA sfondo' il miliardo a soli 3 giorni dal rilascio su ps3/xbox, senza contare pc e console nuove).



Bello il perk idiot savant, mi ha fatto salire di due livelli in una botta sola diverse volte grazie alle ricompense di fine quest che triplicano se hai una fortuna fottuta come ho avuto
/b/ro tip:

How to make Fallout 4 PC not feel like shit

Fix an otherwise amazing game. INIs are located in C:\Users\{YOUR NAME}\Documents\My Games\Fallout4\


Problem 1: Mouse aiming feels like shit because of mouse acceleration

Open both Fallout4.ini and Fallout4Prefs.ini
In the [Controls] section of both files, add this line:
bMouseAcceleration=0

Problem 2: Mouse aiming still feels like shit because vertical sensitivity is half as much as horizontal (seriously Bethesda?)

Open Fallout4.ini
In the [Controls] section, find fMouseHeadingXScale
On the next line, make fMouseHeadingYScale 2x the amount of fMouseHeadingXScale

Problem 3: The FOV is locked at 70/80 because you're playing this on a couch from 8 feet away with a controller, right? Oh, you aren't?

Open both Fallout4.ini and Fallout4Prefs.ini
In the [Display] section of both files, add the following lines:
fDefaultWorldFOV=90
fDefault1stPersonFOV=90
90 is the default FOV of most FPS games, but you can change that to whatever makes you happy

♥ greyfell

fonte:reddit + http://files.shanelenzen.com/fix-fallout-4.html



Aggiungo: se anche voi come me appena iniziata una partita avete smadonnato per lo stuttering OSCENO, vi informo che è possibile eliminarlo facendo partire il gioco in modalità finestra senza bordi.
encounter goul: too spooky http://giant.gfycat.com/CrispFlawedBrocketdeer.webm
Ho messo giù la Power armor nella mia "officina" ed è sparito il casco nonostante risulti al suo posto e sia riparato. Dopo aver fatto arrivare 2 coloni mi vedo sta cazzo di ghoul con la maschera da saldatore e il saldatore che smanetta sull'armor .


i draghi che dopo la patch volavano al contrario ?
Ma se metti della roba nelle casse della prima città poi scompare o rimane?
Ce da ammettere che il primo impatto visivo/sonoro e ambientale è davvero "devastante" in senso positivo, aggiungo pure un character creation che lato cosmetico è davvero ben fatto, ho perso un 40 minuti buoni a creare marito e moglie (poi boh, gli ho fatti tutti e due bianchi e il bimbo è negro...wtf??)

Le musiche alla radio sono come al solito molto carismatiche e aiutono con l'immersione.

Poi volevo fare un applauso per l'ottimizzazione, non capisco perchè ce cosi tanta gente in giro che si lamenta : ho un PC al di sotto dei requisiti minimi (e di molto) su tutti i campi, processore RAM e scheda video : mi va fluido a mid-high risoluzione a 1920 (che è il massimo raggiungibile dal mio monitor ) nessuno stuttering nessun crash dopo un'oretta circa i FPS non li ho visti ma il gioco mi sembra molto fluido quindi starò suoi 45-50 stabili....glitch e bugs per ora niente ma vabbeh sono ancora esplorando il vault

Tutto questo mi fa alzare di molto il tiro e penso gli darò un voto più alto rispetto al 6 di ufficio che mi immaginavo si meritasse, tutto questo unito al fatto che posso costruirmi basi e lavorare su armi e armature.

Se vi scordate l'etichetta Fallout mentre giocate, forse è anche un bel gioco boh diciamo che è un passo avanti rispetto a Fallout 3 ma ne ha fatti anche tanti indietro.


Poi volevo fare una domanda sulla presunta identità del protagonista : visto che viene continuamente contattato da Vault-tec (come lascia intendere la moglie quando ci chiacchieri) e ho trovato un uniforme militare in camera da letto, ma il protagonista è un pezzo grosso del Pentagono??
qui un tool https://www.reddit.com/user/bilago

per fare un po di tweaks




il pezzo iniziale dentro al vault è devastante nel senso che non ci sono ombre e fa abbastanza schifo. devo perdere tempo con i tweaks ma ho attivato tutto...


Ehm mi riferivo a Sanctuary veramente
Dopo ben 4 ore....posso dire che sto gioco è una vera merda!
Bug, grafica orrenda, gameplay nullo e datato, fisica orripilante, I.A. nemica nn ne parliamo...

Non capisco poi il coinvolgimento della storia, veramente banale almeno all'inizio e poi comincia il marmatrone delle quest di raccolta e le solite quest trite e ritrite senza ovviamente filo logico, avvenimenti e personaggi privi di carisma e fascino...

Sembra di stare in un mondo di ritardati post-apocalittico.

Che delusione....Uninstal.
a me sta piacendo
fallout. fallout never changes


(almeno dal 3 in poi )
Comunque, sto vedendo un certo cambiamento nella reazione strapositiva delle prime ore.
Non solo alcune ultime recensioni lo "stroncano" (ars tecnica prima e quella di Giantbomb più recente), ma diversi fan sfegatati si stanno accorgendo dei limiti del gioco, soprattutto per quanto riguarda writing e dialoghi.
La media su Metacritic è la più bassa per un titolo Bethesda da Oblivion in poi, stessa cosa per le recensioni su Steam se si considerano tutti i Fallout.

Dai che un po' di fiducia nell'umanità si è ripristinata
ripristinata il cavolo.

non avrebbe dovuto fare certi numeri lo stesso...
Questi titoli i numeri li fanno indipendentemente dalla qualità.
E' come lamentarsi che un Transformers a caso faccia il sold out ai botteghini


si sta parlando di servizi di intrattenimento differenti con costi minori (per usufruirne) rispetto a quelli del gioco gioco... pagare 50-60 euro na roba da braindead è stupendo proprio...
Metacritic voto medio degli utenti: 4,7





goty

si vabe ma e' pieno di recensioni con voto 0, quella media e' da prendere sul serio come un 9/10