Fallout 4

Bello l'user score su Metacritic
Stasera superano i 400k.

Se è come su Skyrim, non vedo sinceramente dove sia la difficoltà


E' peggio, l'animazione non mostra più quanto si stà usurando la forcina (e si bugga quando si rompe, non mostrandoti nulla) e il mouse diventa inspiegabilmente troppo sensibile durante il lockpicking.
Hanno tolto (l'inutile) "autolockpick" con percentuale di rompere tutto.

Boh, a volte falliscono anche nel copiare pari pari dai loro stessi giochi di 10 anni fa


Skyrim è un meraviglioso programma per creare immagini erotiche/perverse con le donnine Giapponesi stuprate dai draghi.


È paro paro a skyrim quindi boh

Nonostante la merda che gli ho tirato mi sta stranamente piacendo, forse più per nostalgia dei tempi andati quando da pischello comprai fallout 3 al mediaworld, il nuovo sistema crafting che permette il salvage di tutti i vari item che negli altri titoli beth erano inutili (posate piatti chiavi inglesi etc) e il sistema di gestione dell'insediamento sembrano interessanti ma non ho ancora testato a dovere


cazzo, mi hai fatto pensare che quando è uscito fallout 3 io ero gia un vecchio
vabè si sapeva che avrebbe fatto un mega successo economico
quei numeri mi spaventano...

sempre meno fiducia nell'umanità...
425 mila


Come avevo scritto pagine addietro, va di pari passo con l'opinione pubblica in generale, un Presidente degno non ci sarà mai più e noi popolino potremmo solo lamentarci lamentarci... intanto "qualcuno" continua a votarli questi, idem per i videogiochi "qualcuno" continua a comprarli a prezzo pieno (comunque porca troia anche io sono affranto, 400k + di players al day one per sta merda è davvero troppo)
Confermate che è merda fumante?


Io ci sto giochicchiando, a me non dispiace.

Voglio dire, è il classico gioco bethesda.
Oltre 100k leecher per F4 nei torrent..

#lapiraterianonimpattalevenditenonono
Più video guardo e più sembra "more of the same"...un banale upgrade a fallout 3. Spero di sbagliarmi quando lo giocherò.
Dovevano inventarsi qualcosa di nuovo.
Io comunque seriamente non capisco cosa vi aspettavate se non more of the same.

Fallout 3, New Vegas hanno venduto gozziliardi così, alla gente piace così.

A volte immagino Bethesda, Blizzard e EA come la Magnesia (la casa di produzione di Occhi del Cuore), se la gente vuole sta roba così, gliela dai così.


Si mi aspettavo un "more of the same", solo che non mi aspettavo mi scendesse la voglia di giocarlo cosi rapidamente