Fallout 4



si ok chiamalo come vuoi ma 22 euro per un gioco con season pass non e' male



per chi aspettava il momento giusto per prenderlo adesso conviene
Io ci ho fatto 2 playthroug completi appena uscito, vedrai che ti piace, parti di sniper ignorante


intanto lo compro non penso di giocarlo subito , perche' prima ce' destiny 2 + season12 d3 , intanto me lo piglio sicuramente me lo gioco a natale tanto sotto 20 euro la goty edition non ci scende


dici? per me si...se non devi giocarlo subito aspetta, che te ne futt

cmq si anche a me è piaciuto parecchio, bel gioco


si ma ho visto l'offerta e mi e' partita la scimmia

con l'occasione che carico 100 euro sulla carta me li investo subito
A me ha divertito un tot anche perché ho giocato 2 stili diversi ogni playthroug, l'assassino stealth comunque mi ha divertito più, entri ovunque, rubi tutto e ammazzi senza mai essere visto da nessuno, all'inizio è tosta ma dopo che prendi determinati perk diventa divertententissima


ora non ricordo bene i dettagli, ma come hai fatto a fare l'assassino stealth? che perk hai preso in particolare?
Stiamo parlando di 2 anni fa non ricordo un cazzo di sicuro il perk stealth (e dirai anche grazie al cazzo), quello dei pugnali, quello che ti teleporta dietro il nemico quando attacchi, quello delle pistole e poi buio totale, passato troppo tempo


basta darsi uno sguardo ai perk


ma dai? volevo sapere nello specifico quali aveva scelto, non credo solo 2
Io sto giocando a Fallout: Resurrection (http://resurrection.cz/en/) altro che fallout 4


La svolta è almeno un livello di blitz (col secondo è quasi un cheat) + sneak al 4 + ninja maxato + talento per aumentare i danni melee quanto più alto possibile, il resto è contorno a piacimento. Come arma un martellone instigating.

Questo ovviamente per una build in mischia.


Cosa mi hai fatto scoprire... merita? Vedo che sembra un po' più orientato su Fallout 1 che 2, a me l'1 non ha mai fatto poi così tanto impazzire (mentre il 2 è forse il mio gioco preferito di sempre)
Non so dirti in quanto sono ancora agli inizi, l'introduzione è stile New Vegas in cui pensano di averti fatto fuori

Per ora ho notato:
Zona iniziale non mi è parsa niente di che, gli altri due tuguri/villaggi incontrati son molto più interessanti.
Le locazioni urbane son piccoline.
Mi pare che si guadagnano livelli di radiazione girando per la mappa globale ( e dalla FAQ, la macchina non è presente)
Incontri "trappola" (penso legati alla trama principale), in cui devi per forza scappare.
Tra chiedere informazioni e comprare equippagiamento, sei spesso al verde, almeno agli inizi.
La polizia mena.
Domattina sono a casa vedo se ti recupero un vecchio video da cui avevo tratto ispirazione


Ecco il video di cui ti parlavo, prendi spunto da questo, e dai un'occhiata al canale del tipo, ha prodotto una marea di video con una marea di build diverse

perfetto grazie


Per chi non lo sapesse, sim settlement è (era) una mod dove tu mettevi giù dei plot e i tuoi settler costruivano le loro case o posti di lavoro. Ora è diventata qualcosa di enorme.
Ma che farebbe di preciso?
Lo avevo scaricato ma disabilitato , mi son detto lo lascio per la seconda run che faccio in sopravvivenza

E poi ho disinstallato per motivi di spazio

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk