Fallout 4



Appunto per quello non amo la parte stealth di Fallout4 e dei giochi Bethesda in generale

Ho risolto il problema di Preston Garvey con un bel mod, che cambia esteticamente tutti i companions (la migliore rimane la mezza drogata coi capelli rossi, non mi ricordo il nome) , ho scelto Unkas dell'ultimo dei mohicani,
almeno entra meglio nei panni di un minuteman rispetto ad un negro qualsiasi logorroico come pochi, ora volendo posso portarmelo dietro senza essere insofferente


Spoiler


Svelati i 3 DLC. Solo uno aggiunge nuova "storia", gli altri sono nemici e item

Prezzo del Season pass salito a 49 dollari (piace fare il grano alla Bethesda)

https://bethesda.net/#en/events/game/fallout-4-add-ons-automatron-wasteland-workshop-far-harbor-and-more/2016/02/16/77


Ma cosa?

Per inciso, Automatron costerà 10 dollari, il workshop 5 e Far Harbor 25.
e loro incentivano la vendita del season pass strillando "se lo comprate prima del 1 marzo ve lo diamo sempre a 25/30$ "

meanwhile l'intera utenza, sta aspettando i mod tools promessi.


perche' gli altri season pass quanto costano ??? tutti gli altri giochi tripla AAA prezzo ufficiale e' sempre stato sui 50 euro tipo di bf4 ricordo anche che erano 59 cucuzze
Non è quello il punto, è il passare da un prezzo di partenza sui 30 a 50 euro finali che mi mette un minimo di allegria
Faranno la goty?


sicuro come la morte ma non adesso ... la faranno finiti i dlc ... ergo a naso forse a fine anno oppure 2017


Mai fatto un personaggio stealth nei giochi Bethesda, i Fallout li ho sempre giocati col VATS perché tanto le meccaniche di combattimento sono talmente una merda che preferisco bypassarle del tutto
Ma posso dirti che su youtube ci sono diversi video di gente che ha pompato duro le skill stealth e quando sono in crouch i nemici gli sbattono addosso senza vederli sono riusciti a peggiorare ANCHE questo




Mamma mia che squallore, neanche i DLC buoni han fatto. Per i miei gusti F4 è una delusione sotto ogni punto di vista
Come fai a sapere che non sono buoni?

Dalla descrizione
I primi due sembrano mod prese di peso e vendute superprezzate.
L'ultimo sembra bello ad essere sinceri, in ogni a caso a me il season pass l'ha regalato la morosa tempo fa quindi sono a posto


Fa molto Call of Chthulu, magari si superano anche a livello narrativo...ma tanto è Bethesda quindi mi si è afflosciato subito dopo
Su Fallout 3 Point Lookout era una figata, qualche exp decente l'han fatta anche loro dai.


nick valentine, una sicurezza!
il resto del gioco l'ho trovato scialbo, rispetto alla storia del valentine.
https://www.reddit.com/r/GameDeals/comments/463koq/nuuvem_fallout_4_season_pass_r_7999_12_off_2065_us/

1) vyprvpn
2) location brasile
4) Nuveem
5) codice da mettere per il lulz: BEMVINDO10
6) ??? 16,63€
7) profit.



ps.: è gradito un ringraziamento


Concordo, i dlc erano la parte migliore dibfallout 3 e Point Lookout era decisamente il piu bello.
i dlc li sanno fare quelli della beth ... poi secondo me ne usciranno almeno un'altro 3 dlc mi sembrano pochi se non sbaglio per il 3 e per nv , ne uscirno 5 a testa
I DLC di NV erano stupendi, ma Bethesda non centra niente Old World Blues


e vabbe' ma cmq 3 dlc mi sembrano pochi per f4 ... almeno un'altro ne faranno