Fallout 4



Prova a mettere fraps e tener d'occhio i frame intorno a Sanctuary e poi a Boston tipo subito fuori Goodneighbor, magari in un incontro coi super mutanti.

Su Pc decenti forse non si va a super scatti ma si passa da 80 a 25-30 frame senza una buona giustificazione.

30 frame per molti è giocabile ma chi ha pc più vecchiotti potrebbe rimanere incollato a 10-15 frame.


This.

A me poi mi si frizza proprio per 1 minuto buono, senza neanche riuscire a riprendersi dopo che mi allontano da Boston, la "merda" che si porta dietro da li mi rimane per tutto il gioco e mi ritocca riavviare per porre fine alla mala ottimizzazione.

Io scendo a 25-30fps solo quando mi metto a fare il cretino con la console spawnando robe a caso e lanciando 40 mini nuke, per carità mi fido che a te gira così ma io sti problemi a boston non li ho notati, perlomeno non nell'ordine che dici tu. Comunque proverò fuori Goodneighbor giusto per farmi un'idea.
Non c'è bisogno di installare fraps, steam ha una funzione per vedere gli FPS in qualsiasi gioco

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Explain pls
Ho messo dislike, così impari a beggare per il pollice

In effetti una patch decente definitiva sarebbe gradita. Per fixare ad esempio il grave bug sullo scrappging automatico che nuclearizza i material non usati di oggetti composti da più materiali.
Non è un bug, se non vuoi usarli quei materiali non metterli nell'officina o scrappali a mano


Steam-settings-in game-in game fps counter, e lo imposti come ti pare.
Avrei bisogno di un consiglio per il proseguimento della trama, devo decidere con quale fazione stare:


Spoiler

Ho già escluso i Minutemen (troppo pallosi ) e i fascistoni della Brotherhood of Steel (troppa bromance militare, li odio). Sono indeciso tra Railroad e Institute: ci va di mezzo anche il fatto che il mio personaggio preferito del gioco è Nick Valentine, quindi mi si complica un po' la situazione

Railroad: sono d'accordo con la loro visione: se dai a una macchina la possibilità di pensare e avere emozioni, devi trattarla come un umano. Il problema è che sono stupidi, sono tipo i 5 stelle del Commonwealth... Mi danno l'idea di avere solo l'obiettivo di liberare i synth, senza essere in grado di guardare il mondo nel suo insieme e farli vincere\comandare potrebbe portare solo caos e niente di buono. Oltre alla liberazione dei synth non hanno nessun altro piano e per raggiungerlo uccidono umani innocenti...

Institute: sono una promessa per il futuro, possono risolvere molti problemi e migliorare le condizioni di vita. Peccato siano la versione più gelida e inumana della scienza, non hanno rispetto per una vita se non è "utile" e diventerebbero facilmente una dittatura. La loro amoralità è problematica e ho voglia di prendere a pugni Shaun.
Il fatto che non si facciano problemi a rapire persone e a sostituirle con dei synth non aiuta, anche perché ora come ora il gioco non mi ha spiegato perché lo fanno

Domanda importante: scegliere l'istituto mi farebbe perdere Nick come companion? O rimane a prescindere?


Leggendo lo spoiler, non credo qualcuno possa darti consigli, comunque pui pacificarti con 3 fazioni ed eliminarne solo una, sarebbe un buon compromesso per te visto che sei l'orsetto del cuore

Riguardo Nick...


Spoiler

Rimane a prescindere, ergo non preoccuparti.




Se vuoi un consiglio invece...


Spoiler

Per come la vedo io l'Institute è una manica di megalomani, con la tecnologia che hanno avrebbero potuto salvare il Commonwealth eoni orsono



Fallout in italiano no però dai...


Ottimo, questo è molto comodo. È un po' stupido, ma non gioco a Fallout per la coerenza nelle azioni dei personaggi...




Spoiler

Il problema è che vorrei eliminarle tutte, ci vorrebbe la fazione supermalvagia tipo la Legione di New Vegas... sono tutti troppo imbecilli, non meritano il comando e vorrei la possibilità di essere il re supremo del commonwealth e spazzare via tutte le fazioni, altro che unirmi a loro

Alla fine credo mi metterò con l'istituto, la cosa che mi ruga è che sono tutti talmente pazzi che non ho molte possibilità di capire quali mi daranno un finale soddisfacente, per come la vedo io finiscono tutte in merda comunque...


Ma cosa ha la BoS che non va?? ordine e disciplina mica ce l'hanno solo i militari sarebbe la scelta più coerente comunque, considerando che la East Coast attualmente è un macello totale comparata alla West Coast.
infatti quando lo giochero BOS tutta la vita


Beh insomma, son dei turbofasci mica da ridere eh.

No no, sono proprio dei ritardati completi
Ma non è assolutamente vero, evviva la coerenza comunque, unica fazione coerente in tutto il gioco.

Poi in mezzo a quel caos, secondo te la scelta migliore è inondare il caos con ancora più tecnologia?? che in mezzo a quel caos, tempo zero va di nuovo fuori controllo

è troppo presto, ci vuole un po di sana dose di Brotherhood per una 50ina di anni, poi FORSE la tecnologia la ricominci a rilasciare piano piano.

Sto parlando per chi difende l'Institute eh, la Railroad ( o LGBT come volete chiamarli) e i carebear dei Minutemen mai presi in considerazione.