Fallout 4



niente, non hai capito.

continuo a ripeterti che non stai parlando con uno sprovveduto.

hai presente il concetto di collo di bottiglia?

ecco, la distanza delle ombre me lo fa per tutto il resto. E' l'unica variabile che condiziona il problema.

fidati che ho provato di tutto... patch per gli fps, texture del terreno più piccole, enb, etc etc.

niente. l'unica discriminante è la distanza delle ombre. se non è medium, gli fps droppano. Senza vsync con tutto a ultra in zone dove non c'è il problema faccio 120 fps.

ho deciso di usare il plugin e lasciare che si occupi dinamicamente di adattare la distanza in funzione degli fps, anche se comunque i rallentamenti si notano (ma durano 2/3 secondi invece di rimanere csì finchè non guardi altrove).

Spero che venga patchato, ma comunque rimane giocabilissimo... la mia è smania di avere 60fps fissi, altrimenti compravo una 760 non una 780ti.
a segate via le ombre che non servono ad un cazzo lol
Ho provato e il gioco non parte senza ombre, mi carica solo il menu iniziale ma non posso iniziare la partita


Comunque il problema è solo in Boston , entrare li dentro è davvero un orgia di FPS (al ribasso però) aspetto una patch che fixa quella zona del gioco, per il resto non ho nulla da ridire anche perchè ho un computer davvero vecchio, ma Boston veramente altro che Gotham City.


che discorso di merda, a sto punto mi compravo una intel hd5000.

non è che non gioco perchè ho i drop di fps, ma se permetti un po mi girano i chitarrini.
Ma qualcuno ha qualche dritta per diminuire i tempi di caricamento?


cambia l'hdd in ssd; ottimizza il gioco; metti le mod delle texture; installa la beta patch. Solite cose insomma.
anche con l'ssd è un po un parto eh, specialmente quando becchi quei posti in cui per continuare e finire la location, devi uscire magari sul tetto, e rientrare... diventa veramente odioso.

non mi immagino sul meccanico


La prima è infattibile di sicuro Le altre le ho lette, ma vorrei sapere se danno un miglioramento tangibile nei tempi di caricamento, perché mi sembra che ultimamente si parli di performance...

Ah ecco, quindi è una merda in ogni caso


*

Mettiti l'anima in pace e aspetta che ottimizzano il gioco con altre patch, cioè aspetta fra un 3-4 mesi o giù di li
Io ho un 3570K (overlockato), 16GB di RAM e una 7850 OC da 2GB con frequenze overclockate, il tutto su un SSD. Ho già un pò di mod installati e il gioco non fa una piega a livello di performance, sempre e comunque sopra i 45/50 fps all'aperto.


sì danno un miglioramento tangibile perchè le texture sono più ottimizzate e caricare più veloce.

p.s.: ho un hdd anche io.


l'ssd ti migliora la qualità della vita


45 fps e non fa una piega per me non hanno senso nella stessa frase, o 60 o morte

stronzate a parte, la rottura di cazzo è che quando fa il drop stuttera.

comunque i drop ce li hanno tutti, chi dice che non li ha semplicemente non si accorge o gioca con la distanza ombre a medium.
Ma è solo Boston che fa cagare, tutte le altre locations non danno problemi.
i tempi di caricamento sono inaccettabili anche con ssd e texture pack ottimizzate. quindi mettetevi l'anima in pace e aspettate una patch che per questo, temo, non arriverà mai. anche gta5 comunque aveva un tempo di caricamento altino, per giochi che hanno mappa enorme visbile credo sia inevitabile


sni, ci sono un altro paio di impianti industriali che a seconda del punto in cui guardi, fa la stessa cosa.

te l'ho detto che sono malato



Ok, mi sa che ancora non ci sono arrivato allora, l'unico impianto che mi ha dato un po di problemini era Corvega ma neanche tanto comunque.


Dillo a TW3... Porca vacca mi ha veramente abituata troppo bene

45fps nei momenti peggiori, normalmente sta ben al di sopra dei 60 e considerando che la mia scheda video non è proprio recentissima non ho nulla di cui lamentarmi
Ma anche a voi le piante di muted fruit non crescono mai?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk