Fallout 4



ma che c'entra, non è un GIOCO leggero... non è cazzeggioso come fallout 4 a livello gameplay.

In fallout 1/2 giochi gdr, in fallout 3/4 no.

c'è Wasterland 2, gioca quello... Fallout ormai ha cambiato genere, se ti piace ci giochi, se non ti piace no.

Guarda che anche a me piaceva più prima... ma in senso generale. Ora non ha senso fare paragoni, perchè sono due cose completamente diverse con lo stesso nome e nello stesso universo (anche se rivoluzionato).

Se poi a te quello che da fastidio è che l'universo non è congruente, che il postapocalittico così è una cazzata etc etc...

Riguardati madmax o rileggi l'ombra dello scorpione, perchè sicuramente non lo troverai mai più in fallout
Mama Murphy mi chiede di costruirle una sedia, ho modo di capire quale? Ne ho costruite 5 o 6 diverse ma la quest non la completo...
Dovresti avere una voce "SPECIAL" nel menu costruzione, separata dalle altre
sopiler su mama murphy


Spoiler



Io l'ho fatta sballare fino alla morte, perchè culturalmente sono uno che non si rifiuta mai di far sballare un amico. Ma farla sopravvivere non cambia niente? cioè alla fine è solo un colono in meno, oppure ha anche altre funzioni?



Ah vero non mi ero accorto grazie!

Ho passato 2 fottute ore a pulire Sanctuary dai rottami è una droga


Non la puoi "reindirizzare"...
Comunque se volete un consiglio andate un po' avanti con la quest principale.
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh, e secondo te il commonwelth poi si pulisce da solo?!?!?!?!?!?




edit.

qual'è comunque quella principale? quella del figlio giusto?


Sì è quella del figlio
non è che c'è un punto in cui vado avanti con quella principale, e mi precludo qualche cosa secondaria?

no perchè se è così, cotnnuo ad esplorare a cazzo


Per i numerosi fan che so che bazzicano AllGamez (non fate finta di non sapere di chi sto parlando...)

Per "più minuzioso in generale" intendi la differenza che c'è tra la cioccolata e la merda?
Perchè come differenza di production quality più o meno siamo lì.
http://www.pcinvasion.com/fallout-4s-pc-interface-should-exiled-wasteland


genioooo


e giu' seghe

" e ma fallout 4 e' lammerda "
Al di là che sia lammerda o meno, secondo te il punto fondamentale è che puoi fare Taylor Swift?
invece diventerebbe un punto fondamentale il potersi fare taylor swift
Eh in quel caso avrei comprato la collector's.
era meglio se potevi fare la scarlett a questo punto


è soltanto na bocca da sfamare in più, che tira martellate here and there come un neanderthal... ora sinceramente non so se più avanti servirà a qualcosa...o se da un boost di morale al settlement.

O ma io ho costruito "l'acchiappa piciu" ( il brain scorcher di stalker che richiama i settlers dalle wasteland in pratica ) ma nessuno viene....ho dormito 12 ore, fatto fast travel in giro, aspettato 10 minuti buoni a SAnctuary.. ma nessuno viene sono sempre fermo a 5... buggato o sbaglio qualcosa io??


Comunque per gli "haters" provenienti da No Mutants Allowed : aspettate che scende di prezzo e compratelo ad occhi chiusi, superati i primi 5 minuti da brivido coi Minutemen il gioco si lascia giocare che è una meraviglia.






Solo gente laureata in architettura puo fare cose de lgenere...io boh, riesco a malapena a costruire un recinto per dar sterco da mangiare ai Brahmin