Fahrenheit

No no, difetti ne ha.
E' solo che è ben sopra la media degli altri videogiochi per fare schifo del tutto.
Il nuovo sito quanticdream l'8 ottobre
http://www.quanticdream.com/

Omikron 2 in arrivo? magari


Perfetto no. Però è stata l'unica avventura a tenermi ORE allo schermo. L'ho finita in 4 giorni, e senza mai usare nessuna guida.

Sono poche le avventure con una bella storia, che ti catturano e ti fanno spremere le meningi senza fartele esplodere.

Esempi: The Moment of Silence e Still Life.

Entrambi bellissimi, entrambi con enigmi assurdi, che ti costringevano a prendere una guida alla mano dopo essere rimasto fermo 40 minuti a guardarti il monitor come un cretino
Bellissimo The Moment Of Silence ?!?
ma è in programmazione il 2 di fahrenheit?


Tanto male non è. Oddio... non è al livello di tanti altri, ma bene o male un pò mi ha preso
Eccolo!
Che è sto Heavy Rain?




L'avevano presentato all'e3 2005 con un target render per l'epoca spettacolare, poi silenzio a parte qualche filmatino di mocap e un'intervista se non ricordo male, ma dovremmo essere vicini


http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=9419146&postcount=17

sto periodo mi è ripresa voglia di rigiocarmi questi titoli punta e clikka... che consigliate ? mi volevo rigiocare Fahrenheit oppure provare the longest journey altri titoli?
Ti vanno bene anche titoli vecchi?
Se non l'hai provato ti consiglio assolutamente Beneath a Steel Sky. Gira con lo ScummVM e lo puoi scaricare gratuitamente dallo stesso sito.
a me fahreneith ha preso a livelli incredibili grazie all'inizio..dopo averlo finito posso proprio dire che era uno schifo... una sorta di laser game mediocre con una storia che verso la fine è delirio senile puro... e pensare che l'incipit e la demo erano cosi arrapanti...
confermo... l'inizio del gioco è qualcosa di fenomenale...
non è umanamente comprensibile come si sia potuto rovinare il tutto a quel modo
qualche pagina fa per aver detto le stesse cose sono stato lapidato
Son d'accordo Farenheit inizia benissimo ma poi sembra che manchi totalmente una parte centrale del gioco, la storia ad un certo punto diventa assurda, fa tipo dei salti paurosi e diventa piuttosto una merda ed è pure bello corto...

boh avranno impedito agli sviluppatori di fare metà gioco per farlo uscire prima mah

però alla fine mi ci son divertito, almeno era qualcosa di nuovo

considera che prima di uscire l'hanno scaricato due produttori, evidentemente sapevano già qualcosa