Facebook acquista whatsapp

lo spammo un po qua
http://telegram.org/
un giorno useremo tutti lui.



Ha fatto quella pagina web, ha sistemato le casse sulla scrivania ed è giustamente admin sul suo computer, tutto torna
-.-. .... . / -.-. .- --.. --.. .- - .-


Ti spiego il senso


Spoiler


Avevo pensato la stessa cosa , ma ho avuto la decenza di controllare di che stato fosse Whatsapp
Io whatsapp l'ho pagato 1 €
viber

l'app più di merda mai creata



Mossa intelligente di Facebook che così mette all'angolo tutti gli altri servizi di IM.
Ormai ovunque io sia uso solo whapp e fb messenger, chi non ha whapp ha il secondo e trovo sempre modo di comunicare immediatamente. Ho 25sms a settimana da usare e ne uso 2 se è tanto con mia mamma che non ha internet sul telefono...

Hangout fa di suo abbastanza cagare e ora con questa mossa viene tagliato completamente fuori dal mercato.

Se whapp diventa gratuita si impone universalmente come unico standard di messaggistica. Ma anche se resta a 89c
per quella che è la mia esperienza, viber è migliore rispetto a WA per il fatto di avere la versione desktop.


Lol che coglioni io l'ho pagato 89 centesimo di EURO!
facebook se lo compra per sapere tutto di noi e vendere i suoi ad ancora meglio visto che potrà farli ancora più targettizzati, inoltre compra un app che tutti usano obbligando di fatto la gente a continuare a usare i servizi facebook nonostante molta gente si cancellerebbe volentieri.
Gia' passato a Viber
tra l'altro anche viber è recentemente stata acquistata da qualcun altro.


Perchè sono stock option di una azienda che deve, nonostante tutto, ancora dimostrare la sua solidità economica, quindi hanno un valore virtuale. Anche perchè non potranno cerderli sicuramente per un po' di tempo e tra un po' di tempo nessuno sa quanto varrà Facebook.

Già alla notizia il titolo è sceso del 5% che su 12B$ sono 600M$. Li recupererà eh, ma tanto per dire che su cifre del genere una minima fluttuazione non brucia noccioline.


La prima son gusti, la seconda perché?, la terza proprio non capisco cosa ci sia di così unfriendly
esticazzi?


Com'è chattare con se stessi?




Viber l'ho usato per 3 ore su nexus 4, lentissimo.
Non capisco cosa avete contro la chat di facebook, dopo l'ultimo major update a me va molto veloce (sempre su nexus 4), non al pari di WA ma siamo li. Considerando che WA tiene tutto in locale mentre invece FB messenger tiene solo gli ultimi 10 (più o meno) messaggi, direi che come velocità è accettabiissima.

Btw, spero in aggiornamenti più frequenti. Sinceramente non mi piace molto questa mossa cmq. Vedremo.
WA è un'ottima applicazione, speriamo non diventi come FB

meanwhile, da reddit:


ma alla fine l'euro si paga o no, non c'ho voglia di regalare 90 cent a quell'ebreo di Zuckemberg


this.

A volte si usa fb perchè uno dei due è al pc...anche se wa è fatto molto meglio.

Anzi..mi sa che secondo me lo implementeranno con fb..o unendo le due cose o come app fb..