http://telegram.org/
un giorno useremo tutti lui.
[QUOTE=thorpe;17419364]tra l’altro questo a 12 anni è web designer, sysadmin e audio engineer?[/QUOTE]
Ha fatto quella pagina web, ha sistemato le casse sulla scrivania ed è giustamente admin sul suo computer, tutto torna ![]()
[QUOTE=FollowTheMedia;17419322]Non capisco il senso dell’operazione, finanziariamente parlando.
Il Pay Back Period di 'sta roba oltrepassa i 50 anni, senza contare che è un mercato molto aggressivo e con poche barriere in entrata. Boh :v[/QUOTE]
Ti spiego il senso

[QUOTE=luckyluke81;17419314]Lal 16 miliardi di dollariii[/QUOTE]
Lol che coglioni io l’ho pagato 89 centesimo di EURO!
[QUOTE=luckyluke81;17419352]Beh 4 miliardi cash son 4 miliardi cash, sul resto delle stock perché ‘spazzatura’?[/QUOTE]
Perchè sono stock option di una azienda che deve, nonostante tutto, ancora dimostrare la sua solidità economica, quindi hanno un valore virtuale. Anche perchè non potranno cerderli sicuramente per un po’ di tempo e tra un po’ di tempo nessuno sa quanto varrà Facebook.
Già alla notizia il titolo è sceso del 5% che su 12B$ sono 600M$. Li recupererà eh, ma tanto per dire che su cifre del genere una minima fluttuazione non brucia noccioline.
[QUOTE=thorpe;17419324]è osceno, molesto e assolutamente user unfriendly.[/QUOTE]
La prima son gusti, la seconda perché?, la terza proprio non capisco cosa ci sia di così unfriendly :v
[QUOTE=sciallo;17419413]tra l’altro anche viber è recentemente stata acquistata da qualcun altro.[/QUOTE]
Com’è chattare con se stessi?
[QUOTE=GnR!;17419452]Com’è chattare con se stessi?[/QUOTE]
![]()
Viber l’ho usato per 3 ore su nexus 4, lentissimo.
Non capisco cosa avete contro la chat di facebook, dopo l’ultimo major update a me va molto veloce (sempre su nexus 4), non al pari di WA ma siamo li. Considerando che WA tiene tutto in locale mentre invece FB messenger tiene solo gli ultimi 10 (più o meno) messaggi, direi che come velocità è accettabiissima.
Btw, spero in aggiornamenti più frequenti. Sinceramente non mi piace molto questa mossa cmq. Vedremo.
WA è un’ottima applicazione, speriamo non diventi come FB ![]()
meanwhile, da reddit:
:|
[QUOTE=raving;17419363]l’unica cosa che manca a WA è un client pc[/QUOTE]
this.
A volte si usa fb perchè uno dei due è al pc…anche se wa è fatto molto meglio.
Anzi..mi sa che secondo me lo implementeranno con fb..o unendo le due cose o come app fb..