Facciamo la conta

Io ho fatto 7 anni di Karate e uno di Kick Boxing.
Attualmente volevo andare a fare ancora Kick, oppure provare qualcosa di diverso tipo boxe o Muay Thai. Il problema è che nella mia zona non ci sono palestre decenti di queste due (anche di Kick perchè ormai il maestro che seguivo ha cambiato palestra e ho smesso )e la cosa mi fa alquanto girare le palle.


wale tanto wale

Io la battuta la capisco , è che non dovresti fidarti di Mauer che ti smonta come una radiolina se il 3ad viene svaccato
Io sono un niubbo...ho iniziato boxe da tipo 3 mesi
lotta greco romana a livelli agonistici ( pratica ogni giorno) per circa un anno, prima che mi pigliasse un asma devastante che non mi permette manco di finire le scale prima di avere il fiatone
Incredibile come un thread aperto dal più grosso del forum rimanga pulito sin dal primo reply

Cmq ho fatto judo dagli 8 ai 12 anni, poi palestra ad iniziare dai 13, se conta il rugby lo sto facendo
Quasi cintura arancione di Kick Boxing


le cinture servono solo a tenere su i pantaloni (cit.)
thai box per 1 anno circa 2 di karate. e poi facevo hockey, il più violento dei tre
ora sto imparando alcune prese di muay thai e di judo da un mio amico che le ha praticate


questo lo dici tu tesoro !
Ah ah ahhh dai non svacchiamo per favore


sei mica di varese?


Io vorrei fare qualche arte marziana ma quaggiù si usano solo coltelli e lupara.


compra un salame e delle cartucce triplo 0 se capisci cosa significa

2 anni di Judo, mi piacerebbe ricominciare uno sport di combattimento appena rimessomi in forma.
Stanno saltando fuori cose molto interessanti, abbiamo parecchi stili vedo con piacere. Nessuno pratica roba filippina? Eskrima/Kali/Silat???
Mi piacerebbe approfondire i discorsi Vale tudo e Kung Fu, ma aspettiamo di vedere gli sviluppi di sto 3d.
Restate IT per favore.
kickboxing da 7 anni, Muay Thai fatta per 2 anni e free fight da 3 anni
Jujutsu. Ferma da un paio di mesi causa trasferimento in un'altra città.
Mi interessa parlarne. Mi piace anche scoprire le altre discipline -come gli sport da combattimento- di cui non ho alcuna conoscenza pratica.
kickboxing per 5 anni, son fermo da un paio di anni, ma se mi gira bene riprendo a breve.


Se parli di combattimento entro brevi termini spari abbastanza sulla croce rossa. Altrimenti si può fare un discorso interessante, ma è lungo e abb complesso.