Facciamo la conta

Con poche speranze che vada a buon fine, ma l´interesse é piú forte del pessimismo : mi interessa capire quante persone in agorá si interessano o praticano attivamente uno sport da combattimento o un arte marziale.
Non mi frega un cazzo se giocate a calcio e vi menate per un rigore sbagliato, né mi frega se giocate a tennis e colpite l´avversario con la racchette.
Vorrei postassero solo persone che facciano o si interessino di arti marziali e/o sport da combattimento, gradirei tanto che i moderatori tenessero pulito se possibile.
Grazie.
karate per 5-6 anni, wing chun e ora kick boxe

vuoi aprire il forum in cui darci le dritte supersegrete e farci i pompini? ci sto
Io combatto da 21 anni
Karate sei anni, vale se ora non lo si pratica più? Se no sorry.
Mi interessano molto le arti marziali in generale comunque.


si vale, interesse e pratica attiva.
Ho fatto karate per 8 anni, ho lasciato più o meno 10 anni fa...
Kung fu, vari stili.
Taekwondo per 8 anni poi mollato
Sono interessato al Krav maga, sto decidendo se iscrivermi ad un corso
In passato ho fatto un anno di Karate, ma perchè costretto, non mi ha appassionato
Thai per 6 anni, poi mollato per problemi ad una gamba, 2 anni poi di box ma il lavoro mi ha portato via anche quello
la coinquilina della mia ragazza faceva krav maga, ogni sera tornava sempre più pesta e poi ha smesso


è il rapporto più vicino che ho con le arti marziali
Un anno di kick boxing qualche tempo fà, ora vorrei ricominciare col kick stesso o trovare qualcos'altro che possa tenermi impegnato.


"Non mi frega un cazzo se giocate a calcio e vi menate per un rigore sbagliato, né mi frega se giocate a tennis e colpite l´avversario con la racchette.
Vorrei postassero solo persone che facciano o si interessino di arti marziali e/o sport da combattimento"

Era troppo difficile evidentemente.
io ho fatto 4 anni e mezzo di kick, mai da agonista però.

ogni tanto for fun ci troviamo in un dojo il sabato con un po' di amici che fanno judo, karate, ju jitsu e cazzivari e facciamo sparring misti.
Ho mollato pugilato, e cerco la voglia per iniziare il corso di KM.
Karate per 3 anni e mezzo, poi ho mollato
kung fu pakwa e xiau lam tu da 3 anni circa
jet kune doo, da settembre.
Karate da piccolo piccolo ma solo perche' il babbo si allenava con Shirai e blabla poi ho preferito altri sport poi sono quasi morto e ho dovuto smettere con gli sport fighi ora inizierei a far qualcosa di divertente tipo muay o kick ma non saprei dove

Ah, avevo un rogue speccato ninja
5 anni di judo da sbarba e ora sto incominciando con la boxe thai

in generale grande amante delle arti marziali