FACCIAMO A MAZZATE - Agorà Kumite ovvero Agorà Scuola di Botte

https://www.reddit.com/r/dontdeadopeninside/

enjoy :asd:

Ma perche insisti su sta storia del mordere?
T’è successo?

Super classico, c’aveva fatto un meme anche south park mille anni fa :asd:

Ma io penso che in diversi su questo thread possano dire che il concetto di “facciamo a mazzate” abbia una definizione molto soggettiva; poi nemmeno io ho le nocche simmetriche ma la mia dimensione era farmi fare “pat pat” dopo aver chiuso una chiave articolare al polso.

Qualche rissa ne ho vista, neanche tante ma in contesti di gente bevuta e non in condizione di avere molto auto controllo, eppure morsi non ne ho mai visti partire :asd:
In condizioni anche non proprio “normali” secondo me il morso non viene neanche come istinto, mi dà più l’idea che scatti come ultima delle ultime spiagge a livello istintivo

penso sia derpo che si da la carica prima di postare :sisi:

Anche secondo me il morso è un istinto di sopravvivenza “finale”… o visto che vanno di moda le epidemie negli ultimi anni, T Virus.

Anche perché richiede una vicinanza fisica quasi totale che ti mette più in pericolo rispetto al tirare un pugno o un calcio, anche per quello penso non venga istintivo farlo e scatti solo quando ormai sei nella merda totale ed è l’ultima carta da giocare (e sei in una situazione in cui hai l’altro attaccato, tipo ti sta bloccando o salcazzo)

L’ho visto succedere, visto che chiedevi, ma sì, era una situazione di disperazione. L’impatto psicologico del gesto, comunque, è roba da Darkest Dungeon.

1 Like

io credo che comunque il metodo di difesa definitivo sia imparare a emettere nero di seppia dal culo nelle situazioni di pericolo

L’hai visto succedere dove, in una rissa da strada?
Ha staccato qualche pezzo di carne, o l’orecchio magari :asd: ?

1 Like

dalle ascelle è una variante interessante

Davanti alla mensa della Caritas ed alle case popolari succedono cose strane, a volte.

i morsi alla giugulare mi mancavano :asd:

1 Like

Anche nei pronto soccorso, non c’è roba più pericolosa delle 30enni piene di coca in crisi psicotica :afraid:
Già piene di sedativi sufficienti a sedare un elefante tentano comqunque di staccarti la testa a morsi tipo mantidi

:|
Moar storie violente dal PS please

Se non ricordo male quello della mandibola è uno dei muscoli più forti del corpo.
Sottovalutarlo sarebbe un errore grossolano.
Peraltro il morso è un ottimo counter contro praticamente tutte le prese da dietro (abbigliamento permettendo).

scusate il semi ot ma m’è tornato in mente parlando di PS, ma sputnik dov’è finito? SPUUUUTTT, dacci un segno :( !