fable 3 anche su pc



http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/microsoft-annuncia-la-versione-pc-di-fable-iii_32665.html


fable 1 mi ha divertito, il 2 non ho avuto modo di provarlo. son contento di questa news.
Già lo avevo annunciato!

Comunque bene, a me Fable piace tutto sommato, anche se non è il massimo.
In questo il Molyno ha fatto proclami più contenuti, ma ha comunque tirato un paio di dentonate tipo "cast più grande di sempre" o una cosa simile (c'è Ben Kingsley).
Ho giocato solo il primo e non mi era dispaciuto, ma la notizia è importante in quanto conferma indiretta che presto vedremo anche Alan Wake.
e anche red dead redemption



Non saprei. Spero di sì però.
manco io capisco cosa dovrebbe avere a che fare fable3 su pc con alan wake

ma la storia di ben kingsley mi ha ricordato:

ma il 2 per pc esiste ?
che culo
Meno male, ero preoccupato.


no

Sogna


che fa rosichi perchè lo faremo girare a 1920*1080?
Boh, devo dire che le preview non mi hanno impressionato manco per il cazzo al momento... lo giocherò volentieri perchè io amo Fable, ma niente che mi abbia fatto dire OMFG ad alta voce... Certo, con Fable2 è successo, solo per poi rivelarsi una bufala, quindi magari hanno abbassato la cresta
Strano, e io che pensavo che il 2 non lo avessero fatto uscire su PC perchè l'esigente mercato PC aveva bocciato senza appello sia il primo che il secondo capitolo

Che fai? rosichi perchè *metti un motivo a tua scelta* ?

L'esigente mercato non lo so, ma io Mulinello per aver prodotto quella cacata indegna di Fable lo piglierei a schiaffi con la minchia.
Ma invece che continuare a voler innovare sto cazzo turgido perché non prova a noleggarsi uno Zelda e a scoprire come come si produce un gioco decente.
vero, io ho giocato solo il primo e non sono arrivato manco a meta dallo schifo, e ve lo dice uno che ha finito pure tutti i dlc di fallout3 e oblivion


L'avevo scritto io, e continuo a crederlo.

Fable 1 (The Lost Chapters) su PC è stato un disastro. Onestamente a me come gioco non era dispiaciuto troppo (basta prenderlo come hack'n'slash fumettoso, non stiamo ad accostarlo a roba come Fallout 3 dai) ma non era assolutamente l'RPG definitivo e rivoluzionario per il quale era stato presentato e acclamato su Xbox, al massimo una fiabetta su binari con l'illusione dell'allineamento. Aggiungiamoci la brillante mossa commerciale della Lionhead nel farlo uscire mesi dopo su PC, chi cazzo si va a comprare a prezzo pieno un gioco "vecchio" e stra-discusso invece di scaricarselo?

Evidentemente per il 3 hanno idee innovative e vogliono riprovarci, dovrebbe far riflettere il fatto che nonostante tutto non abbiano (ancora) annunciato il porting del 2 lasciando un buco, nè sia prevista alcuna collector's edition per PC. Io parto senza alcun pregiudizio e se il gioco meriterà lo proverò sicuramente, ma sono davvero in pochi a strapparsi i capelli per la sorte del secondo.
Il primo è un gioco pessimo in generale, ed a quanto mi han deto il 2 è all'incirca uguale. Ancora non capisco come possa esserci così tanta attenzione su questo titolo.


E' da Project Ego che dicono di avere idee innovative, che cambieranno la concezione stessa del gioco, roba mai vista che stupirà e stupirà ancora, gozzilioni di features tutte bellissime e stupendissime. Poi hanno partorito quella cagata di dimensioni colossali che prende il nome di Fable, che non era neanche un unghia del progetto iniziale. Ricordo che ai tempi l'ho finito solo perchè dovevo finirlo, era diventata una questione di principio (ai tempi era uno dei giochi che mi spinse all'acquisto di una xbox). Il due l'ho guardato da lontano, leggendo i commenti sui vari forum che lo facevano a pezzi. Questo se lo possono tenere.

Poi vabbè, ricordiamoci che è rivolto a questo pubblico:







Concludendo con la bomba finale: