[F2P] Atlas Reactor

ATTENZIONE ATTENZIONE


il gioco passa (lol) da f2p a b2p, per un bug o perchè la trion è scema si puo comprare ancora 10€.

Quando sara b2p sara scontato a 19,99€ per un breve periodo per poi essere venduto a 30€
Mah...

Ma quindi chi ha preso il founder pack a 10 euro (come me) lo ha già praticamente?
Perchè se devo smollargli altri soldi vado a casa del CEO della trion e gli stupro il cane




Si esatto tu il gioco ce l hai gia con tutti gli hero

Infatti stamattina l ho comprato istant visto che appena passano a b2p costa 20
Sì per tutti i founder anche quelli pezzenti come noi che han dato 10 euro il gioco è full come se avessimo pagato prezzo intero.

Onestamente la trovo una scelta coraggiosa ma che pagherà sul lungo andare, il gioco lo trovo davvero ottimo e ad un buon punto (beccato solo un bug ed insignificante finora), spero che con questa scelta si concentrino nell'aumentare i freelancer.

Penso che più gente dovrebbe provarlo, è apparsa la pagina Steam ed hanno annunciato free weekend speriamo bene


Ah con la nuova freelancer Elle faccio i buchi manco livello 4 e già l'ho moddata manco pimp my ride
Un altro open beta weekend dal 13 al 15 maggio

E' uscita anche la pagina su steam.
http://store.steampowered.com/app/402570/
Partito il Refer a Friend program, se qualcuno si vuole buttare nella mischia a turni contemporanei si iscriva aggiungendo questo mio referral e prometto un full tutorial su come perdere miseramente (e fare i buchi solo con Elle)

GFLCPTCW7DLKCDPLHNEJ

Comunque scherzi a parte, se volete chiedete via Steam o aggiungetemi direttamente nel gioco Iso#2607 che vi chiarisco un po' le idee
Tanto alla fine ci giocheremo solo io e te
ci sono anche io, ma ho troppe cose da fare, oltre riparare un raid 6 danneggiato
62WLP2Z3LLKTTCWW6PRZ
EZ2FP6FLDFEDPNX9WJY7
LWYP6W2XQ73P9LZQ3GDL


7gg di trial per vobis
Mille e Iso, io ci sono e sono intrippatissimo. JolietJake#0364
Eh io ho smesso di giocarci tempo fa.
Lo so, il gioco è veramente valido, ma sinceramente sono in un periodo no per quanto riguarda il multi


JJ ti aggiungo, giochi ancora? Io ci giocai veramente tanto in beta quindi qualche partita la faccio ogni tanto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
E' un gran gioco per concept e gameplay, manca solo un pò in carisma (difficile innamorarsi dei personaggi).

Giocato in squadra, coordinandosi un minimo, ne guadagna ancora di più !

[ E' un "tattico" a turni, il turno dura 20 secondi, le spell sono su 4 fasi: prep dash blast move, i pg numerosi come in un moba, protezioni e cono di visibilità ricordano X-COM.
Comunque è più difficile spiegarlo che provarlo E' gratis! https://www.atlasreactorgame.com/en/2015/10/how-to-play-atlas-reactor-simultaneous-turns/ ]
Sono d'accordo, oramai ci sto giocando da parecchio e faccio qualche partita ogni giorno

Per capire come funziona l'unico vero trailer decente che siano riusciti a fare è questo



Se vi mettete a provarlo usate pure il mio referral GFLCPTCW7DLKCDPLHNEJ per sbloccare tutti i personaggi per 7 giorni.

Dopo svariato tempo comunque è evidente che il gioco ha delle solide basi dal punto di vista del gameplay ma non riesca a trovare una dimensione su tutto ciò che gli gira attorno (carisma personaggi, marketing, parte gestionale) perché, sarà che ci gioco dalla alfa, ma le hanno provate davvero tutte ottenendo risultati discreti.

Fortuna che almeno il fatto di andare F2P l'han capito, peccato che assieme ci han ficcato dentro una serie di missioni lore-related senza accorgersi che la stragrande maggioranza della playerbase non ha idea di che lore ci sia dietro e ci gioca solo perché il gameplay è figo confusione a manetta in general chat

Insomma svariati /facepalm ma il gioco merita


Se volete aggiungermi fatelo tranquillamente Iso#0541
Uppino che l'ho ripreso in mano.
Il gioco è rimasto bello divertente come lo ricordavo
In più hanno aggiunto anche altri eroi e un altra mappa ancora.

Il gioco è totalmente F2P, c'è un sacco di roba da sbloccare (cosa che da soddisfazione e da un senso di progressione ma non è grind), ed è giocabilissimo fin da subito.
Insomma la struttura di progressione è come in OW più o meno (a parte che questo non dovete nemmeno comprarlo )

Nessuno ha voglia di provarlo?

Io ve lo consiglio, specialmente voi che vi tirate tutte ste pippe coi MOBA da 300mila APM, e siete ancora li che provate a giocare a quake comprandovi il monitor a 300Hz ma oramai non ce la fate più

PERCHE' SIETE DEI VECCHIACCI

mettetevela via e venite a giocare ad un buon tattico a turni, che oramai i riflessi non li avete più
Ecco è a prenderli ad insulti che allergheremo la playerbase

Io ci gioco ancora e spesso, sempre disponibile ad aiutare i nuovi: vale davvero la pena almeno provare perché è originale e F2P

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk