[F2P] Atlas Reactor

https://www.atlasreactorgame.com/en/



Non credo ci siano topic a riguardo, direttamente dalla amata Trion (dio santissimo che odio) un nuovo f2p a turni (alla xcom per intenderci), multiplayer 4vs4.


E' molto simile ad un moba a parte che vince chi fa 5 takedown oppure il maggior numero di kill (<5 ) in 20 turni.

Classiche classi dps, support e tank, f2p con shop non p2w.

E' in alpha da qualche giorno, non ci avrei dato manco mezza cicca, eppure mi sta prendendo, non è fatto per nulla male

Se vi piacciono i turn based o i moba in generale provatelo.

Un game dura 15-20 minuti, la partita si svolge in un quadrato abbastanza piccolo, power up in minimappa (heal, energy e speed)


Il MM è migliore di quello di hots
Non sembra male, l'artwork pure mi piace, lo scarico va.
Quanto pesa il client?
Se è piccolo gli do un'occhiata.

Interessante l'idea del "moba a turni", anche se qui lo scopo è semplicemente fare le kill e non ci sono strutture da buttar giù.
Messo in dl ma ogni 5 min si blocca e dice "errore blablabla causato forse dalla tua connessione" (ceeerto).

Almeno partisse il resume da solo, nope, si blocca su sto popup, finché non confermi col click.

MAh, esco e lascio lì, se si blocca ancora fanculo.
Lo stile è molto alla wildstar
Provo pure io che magari è la volta buona che riesco a farmi piacere una fattispecie di moba
di moba ha ben poco, il client mi pare sia leggero ma non ricordo quanti gb


si ci assomiglia non avendo target lock
Beh intendevo come stile grafico, poi ovviamente essendo a turni è tutta un altra roba.
Comunque entrando nel client di glyph mi è corso un brivido freddo lungo la schiena rivedendo il nome di archeage

Invece chissà come è diventato defiance ora
vaffanculo a defiance
f2p, non p2w, trion.

does not compute.
2.4 gb.
Niente, non mi fa scaricare, si blocca su error receiving data, ogni minuto.

Impossibile scaricare.
In effetti

Phoenix stai scaricando dal client glyph?
Provato 10 minuti sembra molto carino.
Almeno per quanto riguarda il fatto di essere un moba a turni.


Sì, continua a darmi sto errore (1034) a rullo.
Peccato l'avrei provato.

Leggo sul loro FB che altri hanno il mio stesso problema.


non sono sicuro sul f2p pero per ora che è in alpha lo è, a differenza di altri EA
non lo so ho provato 10 minuti ho quasi vomitato
ah cosa bella per ora la community, non ci sono troll o ritardati e chi sbaglia si scusa

a me sta piacendo sono gia livello 8
Che personaggio usi?
Io ho fatto un paio di partite con la sorceress (quella che fa supporto, aurora forse si chiama) e mi son trovato abbastanza bene.
Comunque mi piace, è semplice nelle meccaniche, poche skill, basato molto sull'anticipo del nemico.
Praticamente sembra di giocare a shadowrun in multi.
Ma si possono sbloccare tutti i pg e le mod alle skill solo con i punti che prendi giocando giusto?


Reportato.
Fatto un paio di partite col pistolero.

Pare simpatico alla prima impressione, un pò terra terra come gameplay, non ho idea della longevità.

Nick Firephoenix#4040.
C'è bonus se si gioca con gli amici.