[F2P] Atlas Reactor



Sono piu o meno a livello 3 con tutti quelli della free rotation.

I punti gialli(iso) sono quelli che ti da con daily, i blu quelli che si comprano nello shop. Puoi comprare i pg con entrambi, i mod delle abilita mi pare solo con le iso.


Poi c'è il bonus GG da pigiare o a fine partita o a meta che ti permette di boostare l'exp
Ma sto bonus GG dove si trova?
Ai tempi mi mandarono un sondaggio con in premio 10 euro di amazon account quindi l'ho scaricato per forza: gioco molto carino ed originale, mi sta prendendo. Addatemi sono Iso#2607 (sì cpme la moneta del gioco )
Qualcuno ha trovato una bella guida completa?
Ci sono alcune cose poco chiare e non spiegate: ad esempio ho letto su reddit che la fase di preparazione non è completamente simultanea.
Le azioni difensive accadono prima di quelle offensive in fase di preparazione.

Oppure che se curi un alleato che è full health vai in overheal per il turno, dato che le azioni sono contemporanee.

Insomma servirebbe una bella guida che spiega bene tutti i dettagli.


il gg te lo da appena giochi poi col cazzo, credo sia roba per i patron, o quando sali di livello
Comunque mi sta piacendo parecchio.
Molto spesso le partite on veramente tirate fino all'ultimo
tipo scene del genere

http://plays.tv/video/57074ff6834548b24c/theres-subtle-difference-between-victory-defeat
Mi hanno invitato alla beta, di cosa si tratta?
A lavoro non posso vedere video di gameplay etc.
grande mille che usa plays.tv sotto mio consiglio

figo ve?
E' praticamente un moba tattico a turni (tipo Xcom o gli ultimi shadowrun per intendersi), con le azioni che vengono risolte in contemporanea.
Ma non è un moba classico con le lanes e gli obiettivi da difendere.
E' team deathmatch (la prima squadra che fa 5 kill vince, o chi ne fa di più entro i turni prefissati).
A me piace perchè è semplice nelle meccaniche ma sembra abbastanza profondo da imparare. Si gioca molto sull'anticipare il nemico.

Ma ti hanno invitato alla closed beta che parte il 14 aprile, o all'open alpha che sto giocando pure io (termina il 12 aprile)?
Si ho uploadato l'highlight di quel match che mi sembrava carino.
Ora sto uploadando un match intero in cui abbiamo vinto (sempre team random) con i 3 support
So già che ci metterò una giornata
Ma qualcuno ci gioca alla fine?
io ho preso il founder pack e mi sto giocando la beta
Per me è veramente un signor gioco.
Io speravo di provarlo gratis ma ho visto che vogliono 10 euro per giocare
Eh si, fino a qualche giorno fa c'era la open alpha, adesso son passati in closed beta.
A me il gioco piace e un deca glielo ho dato volentieri (che poi comunque alla release ti danno 10 euro da shoppare).
Sinceramente non so se ci sia una data per un open beta.
Lo sai che mi fido di te! Gli sgancio il deca
No vabbè che magari dopo non ti piace.
Ti piacciono almeno i giochi a turni?
Pure a me piace ed anche io ho dato volentieri un dieci euro, il gioco è originale e sicuramente ha ampie possibilità di diventare un giocone

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Cmq Mudness se vuoi addarmi sono Mille#7932

Porca troia ieri 9 partite di fila fatte e nove vinte, oggi ne ho fatte 7 e perse tutte... machecazzo


Mi piace XCOM e mi piacciono i moba, è abbastanza?
Direi di si
Open beta sto weekend per chi volesse provarlo

https://www.reddit.com/r/AtlasReactor/comments/4gwidf/atlas_reactor_closed_beta_opens_to_everyone_this/