[F1] Stagione 2026 - Oops...Mercedes Did It Again

GG a Luigi Amiltone, cavaliere della repubblica, pater patriae, ecc :asd:

spiace per Antonelli, almeno però ora Russell non può più fare Calimero (spoiler, lo farà ancora)
grave e pericoloso il problema a Leclerc, pare si sia rotto il servosterzo idraulico, pura sfiga

da vedere bene la situazione ADUO, perchè Norris ha già iniziato a piangere dicendo che la Ferrari ha una macchina bestiale e con un motore a livello Mercedes avremmo una lotta tra le due rosse per il campionato

la vittoria è cristallina, la VSC ha aiutato ma Hamilton volava già da prima, infatti stava riuscendo ad aprire il gap per rientrare dal pit subito dietro le Mercedes, con gomma fresca

certo è che se a inizio Marzo mi avessero detto che Hamilton a metà Giugno sarebbe stato secondo in campionato e nemmeno troppo lontano in termini di punti :dunnasd:

1 Like

Mercedes sta mostrando molti limiti come affidabilità

infatti può diventare un buon tema in vista della seconda parte di stagione, anche se al momento pare tutto abbastanza livellato

non so quanto sia affidabile questo tracker :asd:

bisogna capire quanti son rotazione e quanti ko però

vero, ma chi finora ne ha usati 2 è per rotazione o problema non critico (vedi Russell che è pari con Hamilton)

Leggevo che Ferrari ha già pronta la nuova PU ed è in attesa dell’ok della FIA.

pare che ricorso redbull rallenterà tutto

conoscendo la F1 dura poco

povero russel :asd:

1 Like

Come rivelato dal documento ufficiale emesso dal delegato tecnico della FIA Jo Bauer, la monoposto numero 44 di Lewis Hamilton è stata estratta a sorte tra le vetture classificate nei primi dieci posti in Spagna per essere sottoposta a una serie di verifiche fisiche e tecniche decisamente più approfondite rispetto agli standard post-gara.

Totally casual :sisi:
Much coincidence
Wow

ormai il post di presentazione GP è definito :sisi:

Austrian Grand Prix :austria: – Red Bull Ring

• Lunghezza: 4,326 km
  • Giri di gara: 71
  • Distanza totale: 307,018 km
  • Curve: 10
  • Straight Mode Zone: 4

Orari sessioni

Sessione Data Ora
Prove Libere 1 26 giugno 13:30
Prove Libere 2 26 giugno 17:00
Prove Libere 3 27 giugno 12:30
Qualifiche 27 giugno 16:00
Gara 28 giugno 15:00

Albo d’oro recente

Anno Vincitore Team
2025 Lando Norris McLaren F1 Team
2024 George Russell Mercedes-AMG Petronas F1 Team
2023 Max Verstappen Red Bull Racing
2022 Charles Leclerc Scuderia Ferrari
2021 Max Verstappen Red Bull Racing
2020 Valtteri Bottas Mercedes-AMG Petronas F1 Team
1 Like

questo week sono via, c’è mica un modo di vedere fp/quali/gara solcando i mari?
dm pls :bua:

Peccato che non sei un cittadino svizzero altrimenti ti saresti potuto collegare in vpn al tuo paese e vedere tutto su RSI in diretta… ma sei italiano… pazienza.

1 Like

Sai che mi hanno detto che RSI ora blocca le vpn?
mio cugino c’ha provato l’ultima gara e il riproduttore video si bloccava

Mio cugino l’ha utilizzata un mese fa e non aveva avuto problemi però per altri sport :look:

io le ultime le ho viste sul classico rossodiretto spagnolo

HO messaggiato mio cugino svizzero, che si trova in vacanza in Italia e gli ho chiesto di fare una prova. Mi ha detto che funziona tutto regolarmente :look:

Molto bene

mah io per fortuna ho il mio papino vivo e vegeto, che mi permette di vederla da lui :sisi: