[F1] Stagione 2026 - Oops...Mercedes Did It Again

Io ho mio zio che da qualche mese non gli va più un cazzo e mi chiede se c’è qualcos’altro.

sa l’inglese

hai provato su sport ondeggiare… di solito ci trovo la F1… ma solo inglese…

1 Like

5p0r7 5ur93 io

ci trovo di tutto

1 Like

EG

mannaggia la merda.

Mio zio usava andava proprio lì.

Ma a una certa su 30 link, 2 sono rimasti funzionanti.

Sport ondeggiante appunto…

santa barbara dammi la forza che cazzo di pole position hanno lasciato a Russell :rotfl:

Che cosa ridicola :rotfl: possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

che cazzo di furto

gli esplodesse tutto domani

:dunno:

Non me la sento di dare la colpa a Russel per aver fatto il furbo, la colpa è del race control.

Ma infatti è quello il problema

Doppia gialla con auto nella via di fuga…ci fosse stata una macchia d’olio Russell sarebbe potuto volare accanto o addosso a Verstappen :dunnasd:

Eh però la sicurezza :dentone:

Ste cose mi mandando ai matti…mettessero le slow zone come nel WEC allora: devi mettere il limitatore e fine

Questa m’è l’ero persa

Sbinnatona di max comunque