Io ho mio zio che da qualche mese non gli va più un cazzo e mi chiede se c’è qualcos’altro.
sa l’inglese
Io ho mio zio che da qualche mese non gli va più un cazzo e mi chiede se c’è qualcos’altro.
sa l’inglese
hai provato su sport ondeggiare… di solito ci trovo la F1… ma solo inglese…
5p0r7 5ur93 io
ci trovo di tutto
EG
mannaggia la merda.
Mio zio usava andava proprio lì.
Ma a una certa su 30 link, 2 sono rimasti funzionanti.
Sport ondeggiante appunto…
santa barbara dammi la forza che cazzo di pole position hanno lasciato a Russell ![]()
Che cosa ridicola
possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento
che cazzo di furto
gli esplodesse tutto domani
![]()
Non me la sento di dare la colpa a Russel per aver fatto il furbo, la colpa è del race control.
Ma infatti è quello il problema
Doppia gialla con auto nella via di fuga…ci fosse stata una macchia d’olio Russell sarebbe potuto volare accanto o addosso a Verstappen ![]()
Eh però la sicurezza ![]()
Ste cose mi mandando ai matti…mettessero le slow zone come nel WEC allora: devi mettere il limitatore e fine
Questa m’è l’ero persa
Sbinnatona di max comunque