Hamilton ![]()
Leclerc da oggi é ufficialmente “Grisantemo” altro che bredesdinado.
Quando compare tocca grattarsi i coglioni.
Hamilton ![]()
Leclerc da oggi é ufficialmente “Grisantemo” altro che bredesdinado.
Quando compare tocca grattarsi i coglioni.
Questo fin ora è stato l’anno dell’Arsenal, di Zverev e dei Knicks. Non è che… ![]()
Io per ora non mi preoccuperei troppo ![]()
Vincere con 20 secondi di vantaggio, quando dopo il pit stop ne aveva 2, non mi sembra solo culo.
Hamilton girava 1 secondo piu’ veloce di Leclerc con le stesse gomme.
Mondiale riaperto ora è il favorito
Senza vsc avrebbe dovuto passarli in pista.
Con quel pace non sarebbe stato un grosso problema.
Si certo, tipo charles che fa il pit e subito dopo esce la virtual.
Lui invece ha avuto il culo di beccare la virtual che finiva ESATTAMENTE nel momento in cui usciva dal box. Se non ci fosse stata sarebbe stata una gara diversa.
Ma il fatto che sia la prima gara seria (monaco non conta) dopo il 1° giugno con la restrizione sui controllo motori ci dice qualcosa?
E a tal proposito stavo anche pensando, non è che la redbull si sta lamentando con la fia per la questione aduo per lo stesso motivo? hanno registrato la potenza dei motori nelle prime gare col risultato che sappiamo, ma ora dal 1 giugno i risultati potrebbero differire (si diceva che anche redbull avesse il giochino della camera di combustione “variabile” ) e per questo si stanno opponendo e vogliono che ci sia un nuovo ricalcolo aggiornato con le ultime gare..
Se mia nonna aveva le ruote, era una carriola. Certo che sarebbe stata una gara diversa, fatto sta che dopo che era davanti non e’ stato li a fare da muro per l’altra meta’ gara, ma ha preso ed e’ andato via, mentre Charles con le stesse gomme perdeva 1 secondo al giro, quindi a parte invertite, sarebbe stato passato da tutte e due le mercedes in tre giri, e saremmo qua a parlare di dominio Mercedes.
Non riconoscere il lavoro enorme di Hamilton e dire solo CULO ROTTO mi sembra un’idiozia.
forse con Kimi un problema ci sarebbe potuto stare
comunque in qualifica eran 2 missili e lì il motore conta molto di più
Ma se russel non aveva passo nemmeno su antonelli, s’é preso venti secondi e più, suvvia
Non ho detto che è solo culo. Ho detto che ci vuole ANCHE culo.
ma il passo mica è solo motore
Ho capito ragazzi ma ha spaccato, c’è poco da fa.
Anche Leclerc forse avrebbe fatto bene ma se ragioniamo a what if almeno rimaniamo su come era messa la gara.
Russell guadagnava un botto di motore ma in curva Hamilton allungava.
C’è credo anche un video testa a testa dalla camera car, si vedeva che Ham ne aveva di più, anche senza VSC l’avrebbe ripassato.
A parità di macchina (ieri la macchina c’era) Hamilton gli appoggia tranquillamente le palle in fronte a Russell.
no ma era per dire che non credo che la mercedes abbia avuto sto downgrade pesante sul motore, ci son troppe variabili
Ham è stato superbo (e a sto giro anche il muretto)
E che Ham sia superiore a Russel non era imho in dubbio
ho detto che voglio sapere la lore

(o almeno chi è
)