[F1] Stagione 2024

qualcuno riesumo la sf17h

puoi vederlo come un drs disponibile per tutta la pista al posto che solamente nei rettilinei. Se funziona come dovrebbe, potrebbero aver avuto una buona idea, tanto per cambiare :asd:

La x-mode mi sembra un’idea figa, però non mi è chiaro se sarà gestita automaticamente o richiederà un input da parte del pilota :mumble: sai che palle premere il tastino tipo dieci volte a giro :asd:

Oddio, messa giu’ cosi’ makes effin sense, ma proprio tanto, cosi’ ogni pilota decide di gestirsela come vuole.

Beh, alla luce di quanto sopra, non sarebbe male se anche fosse cosi’, gia’ con i loro volanti sono in grado di cambiare alcune config quando serve o quando vogliono loro autonomamente, credo a questo punto che le monoposto diventeranno qualcosa che ha “opzioni” da usare durante tutta la gara.

Non so quanto possa piacere ai puristi ma questo punto almeno potremo valutare l’abilita’ del pilota anche a gestire queste cose, non solo la guida, imho.

Beh è già abbastanza così, è anni che cambiano il brake balance o le mappe anche più volte a giro, sarà giusto una cosa in più

vorrei ricordarvi cosa succede se si ha il drs aperto non sul dritto

questo però funziona al contrario: toglie l’ ibrido a quello davanti, non è che cambia il carico

Perez :rotfl:

2 Likes

max in difficoltà

lol le ferrari

Che sfacelo mamma mia

Dai risparmiamo la gomma nuova per tenercela da parte! Che fenomeni…

e ora?

perché pole a Russel?

Fatto il giro prima

che cazzata

dovevano fare lo spareggio :asd:

finalmente arriva una pista seria dover poter valutare gli aggiornamenti e le Ferrari manco passano il Q2, davvero molto promettente

si sarebbe un fattore in più e in linea di principio sarei d’accordo a lasciare il controllo ai piloti, però bisogna anche valutare eventuali rischi di sicurezza

Anni fa in 3 fecero lo stesso tempo e la regola era sempre la stessa

ed è una regola giusta, se il tempo lo fai dopo la pista è più gommata e quindi più veloce.

Di un’inezia, certo, ma se hai fatto lo STESSO tempo si parla di inezie quindi giusto così :sisi:

1 Like

per verstappen però mi sarei aspettato un’eccezione, arriva primo chi ha il cognome con la consonante più avanti nel dizionario :sisi:

2 Likes